“The Best in Paris!”

Al n.1 in classifica su 328 Pasticcerie e gelaterie a Parigi
Fascia prezzo: 9 US$ - 20 US$
Cucina: Francese
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Montmartre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“The Best in Paris!”
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati a pranzo in questa Creperie un sabato di sole, si mangia dentro ma ne vale veramente la pena. Non ho mai mangiato così bene a Parigi, buono, leggero, economico. Il personale gentile, accogliente e professionale. Ci torneremo! Lo consiglio a tutti

1.120
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Montopoli in Val d'Arno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“3 Crepes a persona!”
Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo deciso di farci 3 crepes a testa dopo aver assaggiato la prima! Se volete star attenti alla linea allora state alla larga da questo posto!!! Le crepes sono squisite e c'è una grande varietà di scelta, l'importante è non aver troppa fretta visti i tempi di attesa, comunque il cibo vale l'attesa!

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buone ma una non basta!”
Recensito il 21 maggio 2012

Il posto ė carino e comodo per una crêpes a pranzo .....l'ideale. C' e' una vasta scelta di crêpes tutte ottime e ben assortite dalle classiche alle più estrose, grande varietà anche nelle dolci fatte con grano chiaro, unica pecca poco ripiene, ma ottime. C' e' sempre un po' d'aspettare ma e' perfetto per chi passa a Montmartre! Lundi ferme'?. Servizio veloce prezzi nella media. Consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“La migliore crepe mangiata a Parigi”
Recensito il 1 maggio 2012

Visti i prezzi medi dei pasti a Parigi, durante il nostro soggiorno abbiamo optato piú di una volta per la soluzione creperie (una delle poche che permetteva di stare intorno ai 15 € a testa). Tra tutti i posti provati, abbiamo gustato qui la miglior crepe parigina. Capitati lí per caso dopo la visita di Montmartre, siamo entrati attratti dalla convenienza del menu fisso (gallette + crepe dolce + bevanda) sui 15 € a persona. Il locale é veramente piccolo con posti ravvicinati (una costante a Parigi) e il personale gentile e disponibile. Le gallettes, crepe salate a base di grano saraceno, sono qui realizzate con grande maestria. Sottili come un foglio di carta ma croccanti e gustose. Noi le abbiamo accompagnate con del buon succo di mela servito in tazze di ceramica.
Ci tornerei sicuramente anche stasera!

• Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piccolo posto,per una grande soddisfazione”
Recensito il 26 marzo 2012

Fuori dal flusso turistico,ma a 4 passi dalla scalinata del Sacre Coeur;i tavoli sono vicini,come nella migliore tradizione parigina,ma questo non infastidisce se non si è alla ricerca della privacy,perchè contrariamente all'Italia,nei ristoranti all'estero si bisbiglia (se imparassero anche da noi....).
Il cibo è ottimo,ho provato le galette anche in Bretagna,e reggono il paragone con quelle del Finistère (con il ciuffetto di burro appoggiato prima di servirle,per ammorbidirne la "frittatina";abbiamo provato la Campagnarde(con la cipolla dolce,candita) e la Complete (un classico) ed entrambe erano buonissime.
Due menu(galette,crepes,bevande) a cui abbiamo aggiunto due caffè,poco più di 20€.
Ah,ultimo appunto,non trascurabile:posto pulito.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Crêperie Brocéliande hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Crêperie Brocéliande? Condividi la tua esperienza!