“Ottimo e ricercato”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Annexe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.122 in classifica su 19.283 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale,cameriere educato e puntuale, materia prima impeccabile ed abbinamenti non scontati. Il locale è minuscolo quindi prenotate, il prezzo forse un po’ latino in relazione allo spazio ma questo è un problema di Parigi, non del ristorante in se’ stesso.

Recensito 28 dicembre 2017

Ristorante scelto sulla base delle recensioni di Tripadvisor e non ha assolutamente deluso le nostre aspettative. E' un localino piccolo e con i tavolini molto vicini tra loro ma vale la pena perchè i piatti erano tutti buonissimi! Prezzi in linea con quelli dei bistrot parigini dove mangi una cena completa con minimo 40/45€ a testa ma sono spesi benissimo! Se scegliete questo locale prenotate prima perchè è molto piccolo! Lo consiglio a chiunque e spero di poterci tornare!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata perfetta.
Un posto equilibrato in tutto o suoi aspetti. Si viene accolti amichevolmente e con gentilezza. Tavolini e posto piccolo e che creano intorno a te una calda atmosfera.
I piatti Super! Dall'entree al dessert ci si muove in un mix di tradizione francese, ma con anche qualche nota innovativa ed "esotica".
Certo non è proprio economico, ma la qualità c'è tutta!
E poi si trova in uno dei posti più magici di Parigi.
Andateci!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo mangiato qui, il cibo buonissimo. Consigliato!! Il dolce d’obbligo!!!!!

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante nei dintorni di Montmartre. .prenotare è d' obbligo visto i pochi tavoli disponibili. La location è molto spartana ma piacevole e la musica di sottofondo ha contribuito a rendere la cena romantica. La cucina è davvero di qualità; ho mangiato un ottimo petto d'anatra è un dolce fenomenale. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!