“Cena a Montmartre”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Annexe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.207 in classifica su 18.808 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata perfetta.
Un posto equilibrato in tutto o suoi aspetti. Si viene accolti amichevolmente e con gentilezza. Tavolini e posto piccolo e che creano intorno a te una calda atmosfera.
I piatti Super! Dall'entree al dessert ci si muove in un mix di tradizione francese, ma con anche qualche nota innovativa ed "esotica".
Certo non è proprio economico, ma la qualità c'è tutta!
E poi si trova in uno dei posti più magici di Parigi.
Andateci!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo mangiato qui, il cibo buonissimo. Consigliato!! Il dolce d’obbligo!!!!!

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante nei dintorni di Montmartre. .prenotare è d' obbligo visto i pochi tavoli disponibili. La location è molto spartana ma piacevole e la musica di sottofondo ha contribuito a rendere la cena romantica. La cucina è davvero di qualità; ho mangiato un ottimo petto d'anatra è un dolce fenomenale. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante ai piedi di Monmartre, per cui è necessaria la prenotazione. Il locale è molto carino e la serata è accompagnata da un gradevolissimo sottofondo musicale. Il proprietario, giovane ma estremamente gentile, rende ancora più ospitale il locale. Pochi piatti, ma cucinati benissimo, dalla carne al pesce, senza tralasciare il dolce! Ci ha lasciato un bel ricordo. Prezzi adeguati per essere a Parigi.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorantino a pranzo. Il locale ha pochi tavoli ma l'atmosfera è davvero carina. I piatti vengono tutti cucinati al momento per cui c'è un po' di attesa mamme vale assolutamente la pena. Pietanze curate e raffinate. I ragazzi che lo gestiscono sono gentili e disponibili. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità offerta. Consigliato prenotare.

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!