“Piccolo ma ricercato ”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Annexe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.124 in classifica su 19.266 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante ai piedi di Monmartre, per cui è necessaria la prenotazione. Il locale è molto carino e la serata è accompagnata da un gradevolissimo sottofondo musicale. Il proprietario, giovane ma estremamente gentile, rende ancora più ospitale il locale. Pochi piatti, ma cucinati benissimo, dalla carne al pesce, senza tralasciare il dolce! Ci ha lasciato un bel ricordo. Prezzi adeguati per essere a Parigi.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorantino a pranzo. Il locale ha pochi tavoli ma l'atmosfera è davvero carina. I piatti vengono tutti cucinati al momento per cui c'è un po' di attesa mamme vale assolutamente la pena. Pietanze curate e raffinate. I ragazzi che lo gestiscono sono gentili e disponibili. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità offerta. Consigliato prenotare.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolino, ma accoglienza eccezionale! Il ragazzo in sala parla quasi perfettamente l'italiano ed è molto simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato in maniera veramente eccellente (sia pesce che carne) materia prima di qualità fantastica e devo dire anche ricetta raffinate e ricercate, ma con quel tocco casalingo che da una marcia in più! Complimenti!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante a montmartre
Gestito da due giovani molto carini uno in cucina e l'altro in sala! Il Ragazzo in sala parla anche italiano per chi dovesse avere problemi con la lingua e il menù!
Buoni gli antipasti proposti, discreto il riso con melanzane ma un po' troppo cotto, dolci nella media! Vini da rivedere perché non mi convince il rapporto qualità prezzo!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo a Montmartre, con pochi posti (sicuramente conviene prenotare) ma accogliente. Risotto con melanzane e bacon ottimo!. Anche se un po' lento nel servizio, il personale è molto cordiale. I secondi discreti ed un po' troppo speziati. Tutto nella norma e con prezzi nella media. Non mi ha entusiasmato particolarmente, malgrado le ottime recensioni. Non credo di tornarci

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!