“Super super super! ”
Recensione di L'Annexe

L'Annexe
Prenota con
L'Annexe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.183 in classifica su 18.603 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Montmartre
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolino, ma accoglienza eccezionale! Il ragazzo in sala parla quasi perfettamente l'italiano ed è molto simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato in maniera veramente eccellente (sia pesce che carne) materia prima di qualità fantastica e devo dire anche ricetta raffinate e ricercate, ma con quel tocco casalingo che da una marcia in più! Complimenti!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante a montmartre
Gestito da due giovani molto carini uno in cucina e l'altro in sala! Il Ragazzo in sala parla anche italiano per chi dovesse avere problemi con la lingua e il menù!
Buoni gli antipasti proposti, discreto il riso con melanzane ma un po' troppo cotto, dolci nella media! Vini da rivedere perché non mi convince il rapporto qualità prezzo!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo a Montmartre, con pochi posti (sicuramente conviene prenotare) ma accogliente. Risotto con melanzane e bacon ottimo!. Anche se un po' lento nel servizio, il personale è molto cordiale. I secondi discreti ed un po' troppo speziati. Tutto nella norma e con prezzi nella media. Non mi ha entusiasmato particolarmente, malgrado le ottime recensioni. Non credo di tornarci

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una meravigliosa cena a Montmartre, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Notevoli i piatti (anatra davvero gustosa, compreso il contorno di patate dolci, mentre il finger caramel beurre salé ha conquistato un posto tra i miei dessert preferiti), ma quel che più mi ha colpito è stata la cortesia e la cura del cliente del giovane gestore, che ci ha fatto provare diversi vini pur avendo ordinato solo due calici. Ambiente intimo e romantico.
Andateci, non ve ne pentirete.

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

In cerca di un buon posto dove poter mangiare senza spendere troppi soldi... abbiamo trovato l'annexe ottima location personale molto gentile e simpatico, cibo veramente buono servito in poco tempo e con cura nella preparazione delle vivande consigliato per chi vuole cenare o pranzare senza spendere troppo.....

Gli utenti che hanno visto L'Annexe hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Annexe? Condividi la tua esperienza!

;