“assolutamente da evitare”

Classificato al n.1.221 di 1.797 hotel a Parigi
milano
“assolutamente da evitare”
Recensito il 9 maggio 2010

avevo prenotato 12 notti in questo hotel,nel mese di agosto,ma dopo 8 notti siamo scappati! Otto notti dove non abbiamo mai riposato,in quanto l'hotel è rumorosissimo! Porte a scatto che sbattono durante tutta la notte...ascensore rumorosa...colazione nella norma
pulizia inesistente! Non tornerò mai piu in questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
taranto
Recensito il 1 marzo 2010

timhotel lo consiglio albergo pulito,confortevole e personale eccellente molto disponibile...si trova in una zona buona si trova tutto a portata di mano,ristoranti,negozi,farmacie e cosa più importante la metro...zona tranquilla per famiglie con bambini..spero di tornarci presto parigi è fantastica buon soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 27 dicembre 2009

Nonostante appena arrivati ci abbiano detto che la stanza non era disponibile, spostandoci per una notte in un hotel nei dintorni di classe superiore a loro spese,consiglio vivamente l'hotel a chi vuole visitare la città di Parigi anche per una settimana. La posizione è tranquilla ma nello stesso tempo trovi nelle vicinanze tutto ciò che occorre: stazione metro a 2 minuti, ristoranti e bar di tutti i tipi, supermarket, farmacie, negozi e quant'altro.Puoi raggiungere le varie attrazioni di Parigi in pochi minuti, in più il quartiere latino è già bello di per sè!Le stanze dell'hotel sono confortevoli, pulite e dotate di climatizzatore;anche il bagno è in ottime condizioni. L'unica pecca è che il personale non conosce una parola di italiano e i corridoi e l'ascensore sono strettissimi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 8 ottobre 2009

Sono appena tornato da Parigi, dove ho trascorso una bella vacanza con mia moglie soggiornando per 5 giorni al Jardin des plantes.
L'hotel e' ottimamente posizionato nel quartiere latino e servito da metropolitana. La colazione è varia ed abbondante ed il personale è molto carino e disponibile, infatti ad ogni richiesta di informazioni quali ristoranti o negozi dove andare, ci è stato d'aiuto con
ottimi consigli.L' unico aspetto negativo è rappresentato dalle dimensioni della stanza, nella quale si faceva un po' fatica a muoversi, ciò rende l'albergo adatto ad una vacanza della durata di un week-end.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 17 settembre 2009

Ci sono stata questo week end.La posizione è in effetti buona e l'hotel sarebbe anche carino se non fosse sporco.Inoltre alla reception parlano tutte le lingue, probabilmente anche l'ostrogoto, ma non l'italiano( cosa di poco conto ma mi dà ai nervi per principio) .E poi, dulcis in fundo, la colazione è compresa nel prezzo ma, per la gioia mia e del mio fidanzato, il caffè è a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Torino
Recensito il 3 maggio 2009

Al check in non risultava la prenotazione (già pagata dall'Italia tramite agenzia) e volevano spostarci in un hotel della catena in altra zona di Parigi.Poi dietro insistenza ci hanno "concesso" una camera al IV piano. Dimensioni standard ma dotata di 2 ministanze:in una un wc (in uno spazio di 0.80cm x1m) senza areatore, nell'altra (1mx1,5) un lavabo e una mini vasca (senza areatore, con subito forte odore di umido). Copriletto con i buchi, scarsa pulizia. Ascensore rumorosissima fino a tarda notte, stanza altrettanto rumorosa (pareti sottilissime) nonostante fosse all'interno. Colazione discreta, mancavano le posate..la sala molto piccola prevede a volte soste in piedi.
Al chek out solita storia..abbiamo pagato 2 volte, poi stornato di gran velocità prima del nostro rientro, grazie all'intervento tempestivo della ns agenzia che ha verificato un LORO errore e noi sicuramente la loro poca buona fede. Ci hanno trattato piuttosto male e a torto, per poi riconoscere rapidamente lo sbaglio (per noi molto grave). Non siamo viaggiatori inesperti e non è la prima volta che andiamo a Parigi. Sicuramente la prima e l'ultima con questa catena di hotel e in questo hotel in particolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Barletta
Recensito il 9 gennaio 2009

Ho soggiornato al Timhotel dal 30 novembre al 5 dicembre del 2008 con mia moglie per una piccola vacanza. La posizione dell'hotel è molto interessante perchè molto vicina alla metro e cosa importante nel cuore del quartiere latino e quindi con tanti ristoranti e bar nelle vicinanze veramente comodi perchè quando rientrerete stanchi la sera dopo lunghe camminate non è necessario andare lontano per mangiare ottimi piatti di cucina locale (che consiglio!!) e soprattutto senza spendere una fortuna ( ci sono esposte in ogni ristorante le tabelle con i prezzi ed i vari menù proposti).Per quanto riguarda l'hotel, come tutti quelli di Parigi ha le camere molto piccole ma decisamente pulite e ben tenute( la nostra camera si affacciava direttamente sui giardini del museo di storia naturale). Per qunto concerne i trasporti vi consiglio di fare la "Navigò" settimanale perchè vi conserte praticamente di andare ovunque ( tranne Disnyland e versailles ) senza pagare altro (quella sett. per zona 1-2 costa circa 21 euro). Vi consiglio il museum city pass perchè fa risparmiare un pò di soldi anche se volete vedere solo i musei principali ( per es. louvre, d'orsay, versailles, picasso, notre dame ecc..)
Se potete andate nel periodo in cui siamo stati noi perchè non si fanno file per entrare e neanche a disneyland per la attrazioni. Qualsiasi periodo decidiate( non meno di 5 giorni) portate l'ombrello perchè tanto piove sempre!!! Cmq ne vale veramente la pena

• piaciuto di più — posizione, colazione
  • piaciuto di meno — bagno piccolo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Best Western Quartier Latin Pantheon
Hotel des Nations St-Germain
Hotel des Nations St-Germain
N. 218 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 270 recensioni

Conosci Timhotel Jardin des Plantes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Jardin des Plantes

Struttura: Timhotel Jardin des Plantes
Indirizzo: 5 rue Linne, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.221 di 1.797 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Jardin des Plantes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Fastbooking, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Jardin des Plantes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tim Hotel Jardin Des Plantes
Jardin Des Plantes Paris