“è perfetto x coppie giovani”

Timhotel Jardin des Plantes
Classificato al n.1.189 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 21 gennaio 2012

mai visto albergo cosi pulito e confortevole....molto comoda la posizione ,non caro e con sauna,ottima colazione....il personale è gentile e la zona è ottima x la sera....rapporto qualità prezzo è eccellente.... in poche pArole è perfettooo......se ritorno a parigi ci ritorno.
La zona è piena d ristoranti e dista a 5 min dai locali della movida parigina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 gennaio 2012

Quest'hotel ha ambienti estremamente piccoli e molto sacrificati. In ascensore si entra uno alla volta perchè la porta impedisce il passaggio di un'altra persona o delle valigie. Siamo stati ospiti alla fine dell'anno e se avessimo avuto tempo per cambiare, lo avremmo fatto senza esitazione la stessa sera. A questi disaggi, si sommano la pulizia inesistente, un’unica piccolissima saponettina per due persone mai cambiata nei tre giorni di soggiorno, una normale asciugamani da usare per la doccia, la maniglia dell'armadietto rotta e così via.
Durante la permanenza l'hotel era un cantiere aperto con operai che lavoravano e dipingevano le pareti in presenza di ospiti. Sporcarsi era molto semplice. Mia moglie ha macchiato la sua borsa che è da buttare, si sono solo dispiaciuti.... in definitiva: E' PESSIMO. È un 2 stelle che costa un sacco di soldi: una matrimoniale a €139,oo a notte con colazione a parte (altri 10 euro). Con facilità, a Parigi, si trova di molto meglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2011

Soggiornando all' hotel Timhotel Jardin des Plantes

5 Rue Linne, 75005 Parigi, Francia lo scorso primo maggio, mi sono trovato la mattina del 1 maggio la strada tappezzata di mughetti!
indimenticabile
hotel ottimo, personale gentilissimo, accoglienza super
prezzo ok
consigliato a viaggiatori soli e coppie
fabius61

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2011

Albergo piccolo ma carino. Stanze strette e adatte per chi si reca a Parigi per visitare la città. Bagni in stile francese con il WC separato da doccia e lavandino. Un po stretta la stanza del WC. Pulizia buona.
Personale alla reception molto disponibile anche per servizi che vanno oltre alle loro mansioni come stampare biglietti aerei o guide scaricate da internet.
Non ho consumato colazione quindi non posso esprimere un parere.
Lo consiglio come base per il pernottamento durante weekend di visita a Parigi. Un po piccolo per soggiorni più lunghi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2011

il rapporto qualità prezzo è buono, però l'hotel è strettissimo, le stanze microscopiche, i soffitti bassi, i corridoi inesistenti, per non parlare dell' ascensore. aera abbastanza pulito, anche se c'erano alcune ragnatele sul soffitto. Ci vorrebbe più manutenzione e basterebbe che chi fa le pulizie nelle camere, le facesse come si deve!!! La colazione era ottima, a bouffet, potevi prendere quello che volevi ed era tutto buono.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2010

tornerei in questo hotel solo per la posizione, ci sono due linee del metrò vicine. Camera piccola, pulizia discreta, bagno piccolo. Pe ril prezzo pagato (80 euro a notte una matrimoniale) c'è di meglio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2010

avevo prenotato 12 notti in questo hotel,nel mese di agosto,ma dopo 8 notti siamo scappati! Otto notti dove non abbiamo mai riposato,in quanto l'hotel è rumorosissimo! Porte a scatto che sbattono durante tutta la notte...ascensore rumorosa...colazione nella norma
pulizia inesistente! Non tornerò mai piu in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Best Western Quartier Latin Pantheon
Hotel des Arenes
Hotel des Arenes
N. 1.054 di 1.803 a Parigi
Libertel Austerlitz Jardin des Plantes

Conosci Timhotel Jardin des Plantes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Jardin des Plantes

Indirizzo: 5 rue Linne, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.189 di 1.803 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 87 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Jardin des Plantes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Fastbooking, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Jardin des Plantes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tim Hotel Jardin Des Plantes
Jardin Des Plantes Paris