“Romantica Parigi”

Eco LeaderLivello Bronzo
piacenza
“Romantica Parigi”
Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato con mia moglie e mia figlia a Le Jardin De Cluny a fine gennaio. Appena giunti la Sig.na Karine si è dimostrata veramente gentile. Il check in è stato veloce, ci è stato offerto un upgrade con forte sconto per la camera doppia, che abbiamo accettato. Siccome la singola non era pronta, mia figlia ha potuto aproffittare di una dress-room per cambiarsi. Le stanze erano ben arredate e molto pulite, con tutti i servizi che possono fare la differenza, dal frigo-bar al bollitore per thè e caffè, al wi-fi free e un phon ben funzionante! La colazione era compresa nel prezzo e per le nostre esigenze più che sufficiente. La posizione dell'Hotel nel Quartiere Latino ci ha permesso di visitare molti luoghi a piedi. Nelle vicinanze brasseries e locali caratteristici. Direi proprio ottima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
1.613 recensioni
Recensito il 22 ottobre 2011

L'albergo si trova in pieno centro, poco distante dal cuore del Quartiere Latino. Con pochi passi si arriva alla chiesa di Notre Dame de Paris. Il personale è molto cortese e il check in viene fatto molto rapidamente. Le stanze non sono molto grandi, ma sono ben arredate e sono comunque molto confortevoli e funzionali. Il letto è molto comodo e anche il bagno è pratico. L'albergo non è molto grande ed è arredato con gusto. La colazione è nella media francese, offre un po' di tutto sia salato che dolce ma nel complesso sono meglio le cose dolci. Potrebbero migliorare un po' mettendo una maggiore scelta tra diversi tipi di frutta. Appena usciti dall'albergo si ha solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti locali dove mangiare, sia di cucina francese che etnici.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Porpetto
Recensito il 19 luglio 2011

L'accoglienza della signora Andrea è stata sicuramente un ottimo benvenuto nella Ville Lumière ma così pure la cortesia di tutto il personale. La camera superior era pulita e accessoriata; la colazione varia e abbondante in un ambiente suggestivo. L'hotel è situato in una posizione ideale, nel cuore della città. Ottimo il rapporto qualità-prezzo! Che aggiungere se non consigliarlo! Nadia, Udine

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
BWJDC, Responsable réception alle Best Western Jardin De Cluny, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Cara Signora,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il suo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i suo commenti. Riferendoci cosa lei è piaciuto del suo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a lei e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Distinti saluti,
Karine GILLOT
Torino, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

A cinque minuti a piedi da Notre Dame in una strada tranquilla del Quartier Latin, a 2 passi da ristoranti e locali. Hotel piccolo, con personale molto gentile e disponibile. Camere più che confortevoli (nel centro di Parigi sono normalmente piccole) e buona colazione (salvo il caffé ... ma i pains au chocolat sono eccellenti).in una sala con volta in peitra di qualche secolo orsono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palermo
Recensito il 20 febbraio 2011

Buon rapporto qualità prezzo; inutile dire che la zona - a due passi dalla Sorbonne - è una delle più belle del mondo; colazione nella media; buona pulizia; stanze piccole (come sempre a Parigi) ma abbastanza razionali seppur non perfettamente insonorizzate.
Da questa posizione si raggiunge a piedi in meno di cinque minuti la fermata della RER sia per Charles de Gaulle sia per Orly e con gli autobus si può andare dovunque.
Nei dintorni ci sono molti buoni ristoranti, neanche troppo costosi e, per chi fa parte del genere umano (in via d'estinzione) anche molte belle librerie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Assisi, Italia
Recensito il 2 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante le vacanze di Natale 2010, Parigi sotto le feste di Natale è FANTASTICA. Abbiamo scelto l'hotel in base alla fermata della RER B, perchè dovete sapere che la RER B è l'unica metro che parte direttamente dentro l'Aeroporto CDG e attraversa tutta Parigi, quindi per ovvie comodità di trasporti, dopo un attenta ricerca, abbiamo scelto questo Best Western, primo perchè comodo (a soli 500 mt dalla RER B di Saint Michel-Notre Dame), secondo perchè Best Western (sinonimo di qualità), terzo per il prezzo (Molto buono considerando che era centralissimo, periodo, e qualità hotel). Scelta azzeccatissima! Si parte dall'aeroporto CDG ed in 50 min si è già nel cuore di Notre Dame, un'occhiata alla cartina e 5 min di orologio si è in Hotel, facilissimo da trovare. L'hotel non è grandissimo, ma ben curato, camere abbastanza nuove (era una stadard, quindi un pò piccola, ma dovete solo dormirci!!!), bagno pulitissimo (cosa importante in Francia!) anche se piccolo, ma quando ti vedi luccicare pavimenti, rivestimenti e cabina doccia, il fatto che sia piccolo a me non interessa (1,60x1,60). Colazione non inclusa nel prezzo perchè al momento della prenotazione vedendo il costo di 14 euro a persona credevo fosse un'eresia, cosa che si è rivelata invece sbagliata visto che fuori nei bar riesci anche a spendere lo stesso per un cornetto, un cappuccino e una spremuta (cappuccino a Parigi dai 4.80 ai 5.20!!!), quindi anche se vi sembra tanto, fatela in hotel!! Camere quindi molto silenziose, WIFI gratuita, cambi di biancheria giornalieri e staff accogliente!...se andate a Parigi...dormite qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 15 dicembre 2008

Sono stata in questo Hotel dal 02 12 2008 al 05 12 2008 con la mia mamma per festeggiare il suo 80 compleanno, cercavo quindi silenzio, comodità, cordialità.
Tutto impeccabile, posizione vicinissima a Notre Dame a al quartiere latino,(massimo 10 minuti a piedi), 5 minuti per raggiungere metropolitana Maubert Mutualitè, sempre massimo 10 minuti a piedi per aggiungere la riva sinistra della Senna e poter passeggiare..5 minuti al bellissimo Museo Medioevale de Cluny.Abbiamo prenotato una stanza a due letti singoli superior, molto calda, pulita,confortevole,(ti regalano anche delle ciabattine ), di adeguata ampiezza, non piccola come temevo, tv in camera con schermo piatto si prendeva anche la tv italiana sul canale 16.Minibar pieno di cosine stuzzicanti, possibilità di prepararsi in camera un tè caldo o tisana.Colazione a buffè costa 14 euro, ma davvero ricca e varia,a scelta : caffè, latte, brioches, pane, marmellata,miele, burro, uova, yogurt ,cereali, formaggio,prosciutto. Alla reception sono molto, molto, gentili e disponibilissimi, inglese perfetto, tedesco, e un pò italiano anche! Peccato solo per la connessione internett che speravo fosse gratis, in una sala c'è un pc e ne puoi usufruire al prezzzo di 3.50 per 15 minuti. Sicuramente lo consiglio !

• piaciuto di più — Pulizia, cordialità,correttezza, posizione strategica
  • piaciuto di meno — internett a pagamento
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel du College de France
N. 93 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 234 recensioni
Odéon/Saint-Michel
Hotel Parc St. Severin - Esprit de France

Conosci Best Western Jardin De Cluny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Jardin De Cluny

Struttura: Best Western Jardin De Cluny
Indirizzo: 9 Rue Du Sommerard | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 25 Eco hotel a Parigi
N. 172 hotel di lusso a Parigi
N. 244 hotel per famiglie a Parigi
N. 304 hotel romantici a Parigi
N. 498 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Jardin De Cluny 4*
TripAdvisor collabora con Best Western FR, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Jardin De Cluny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Cluny
Best Western Le Jardin De Cluny Hotel Parigi