342 USD
243 USD
198 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
93 USD
214 USD
174 USD
102 USD
78 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
105 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
216 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Recensito 12 agosto 2016

La posizione è perfetta: dalla metropolitana si casca letteralmente dentro all'albergo.
Stanza nello standard di dimensioni parigine, anche se il bagno aveva un doccia per due persone.
Mobili nuovi e letti comodi, come ci si aspetta da un Best Western, selezione di tè (lipton, ma vabbè) a disposizione.
Le pecche sono: stanze poco insonorizzate, no frigo in camera, armadio molto molto piccolo e sicuramente non adeguato per due persone. Nessun posto dove tenere le valigie in modo che non intralciassero.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2016

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per qualsiasi tipo di soggiorno. Tutto lo staff è gentilissimo e disponibile! Parlano molto bene l'inglese! Perfetto per famiglie e viaggi singoli. Zona silenziosissima e comodissima alla metro (fermata a 20mt di distanza).

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2016

Cerca, cerca, cerca alla fine questo hotel è risultato il migliore per posizione, qualità\prezzo, buone recensioni, distanza dalla metro. Per chi atterra da Orly è la soluzione perfetta. Dunque dicevo hotel in posizione ottimale a 4 passi dalla metro M8 (fermata Boucicaut). Piccola e accogliente la hall, con ascensore si giunge alle stanze. La nostra è risultata piccola ma funzionale. Bagno con finestra e vasca, camera da letto carina e moderna. Scomodo l'armadio, piccolo e poco funzionale, meglio tenersi la valigia aperta. Non abbiamo optato per la colazione, visto che c'è uno starbucks proprio di fronte. Tranquilla e poco turistica la zona, con ristoranti sparsi tutt'intorno. Personale gentilissimo.
Pro: buon rapporto qualità\prezzo, zona tranquilla e vicina al centro, camere pulite e silenziose, M8 a pochi passi, ottima soluzione per chi viene da Orly.
Contro: camere piccole per farci stare le valigie.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È situato in luogo tattico: farmacia, metro, starbucks e supermercato a pochi metri dalla struttura. Personale molto cordiale e sempre disponibile. Camere molto pulite, accoglienti e moderne. Ci siamo trovati davvero bene. Ci ritornerei molto volentieri!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia