“confortevole”

Classificato al n.267 di 1.797 hotel a Parigi
Firenze, Italia
“confortevole”
Recensito il 5 maggio 2012

Ottimo per la posizione centrale, con la Gare Saint Lazare a un passo e diverse linee di Métro a disposizione (la nostra preferita era quella viola, la 14 che ci portava dove si voleva).
Camera piacevole, ottimo letto matrimoniale con materasso serio e godurioso piumino, tendaggi da reggia, armadio un po' stretto, ma bagno sufficientemente ampio e - cosa degna di nota fuori dall'Italia - con bidet!
Abbondanti e golose prime colazioni con orario comodo (dalle 6.45 alle 10.30).
Personale gentile e sorridente (molti parlavano italiano).
Unico neo, per me con il vizio del fumo: non avevamo insistito abbastanza per la camera con balcone e così il divieto di fumo in assenza di un giardino interno o di un'area dedicata... è stato un piccolo problema fonte di qualche nervosismo al primo risveglio.
Desidero ringraziare AH per l'accoglienza. Il giorno dell'arrivo, mentre fuori pioveva, la nostra camera era già pronta e ci siamo potuti fare subito una splendida doccia calda profumata. Il giorno della partenza ci hanno tenuto i bagagli fino al tardo pomeriggio, offerto il bagno per darci una rinfrescata e chiamato il taxi ... merci bien

Consiglio sulle camere: se fumate, chiedete camera con balcone. L'intera struttura è per NON fumatori
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
bari
Recensito il 3 maggio 2012

Posizione perfetta per girare a piedi il centro di Parigi (grandi magazzini, Opera, Louvre, Place Vendome); il periodo -ponte dell'Immacolata- fornisce una atmosfera magica; camera molto ampia che ospitava comodamente l'intera famiglia (due bimbi 8 e 10 anni); buona la colazione e, complessivamente, prezzo più che buono. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siderno Marina, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Ciao, tornati ieri da parigi come dicevo per il primo anniversario. Hotel vincente per la posizione centralissima, vicino a fermate metro, bus e navetta da e per l 'aeroporto.Appena arrivati siamo rimasti un po' delusi dai lavori nella hall e nella sala colazione, che ci costringevamo a passare tra muri imbiancati freschi e operai in pieno lavoro,ma devo dire che hanno gestito al meglio la situzione, la colazione servita solo in camera all'orario scelto da noi e ordinazione effetuata ogni sera. Molto puntuali e precisi su quello che richiedevamo. Camera 238 spaziosa pulita e soprattuto silenziosa,bago molto grande provvisto di vasca.Tutti parlavamo perfettamente l'italiano e ci davamo consigli utilissimi su quale linea della metro prendere bus eccetera.. Ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di champagne con 2 calici. Hotel da consigliare. E poi sopratutto abbiamo trovato una Parigi calda con temperature intorno ai 21-23 gradi e tanto sole,io che soganvo di andre a Parigi di beccare un po' di feddo e una pioggerellina rilassante,mentre sorseggiavo una cioccolata calda, e invece gelato the freddo e molta acqua....... Ci dovremmo ritornare.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Empoli, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

L'Hotel Atlantic è accanto alla Gare de Saint Nazare e quindi è comodissimo per girare in metropolitana e in rer.
L'albergo è pulito e il personale educato e professionale. Si parla anche italiano.
Le camere non sono molto grandi, ma sono ben arredate e silenziose. Dall'albergo, si può facilmente raggiungre a piedi il Louvre e tutta la zona della moda.
Devo dire che è stata una bella soluzione quella di scegliere quest'albergo per la nostra vacanza parigina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel È molto carino, camera dimensioni normale con un gran bel bagno grande, il letto è comodo, l'unico difetto i muri sono troppo sottili,quindi si sentono molto i rumori, per il resto è buono, buona la pulizia, gran bella colazione fatta solo in camera, personale gentile, ubicazione buona davanti alla stazione ferroviaria di saint lazare e vicino alle rer di Liege

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo nel mese di Ottobre 2011 con il mio ragazzo.
Parigi 7 giorni, meno 1 gg per andare e 1 gg per tornare = Rimangono 5 gg
Quando vai in vacanza (come quando sei a casa) il nemico da battere è sempre il tempo, anche se hai la Metro di Parigi. Le cose da vedere sono tante … tantissime.
Premesso quindi che la posizione è strategica ho cercato un albergo
1) comodo per muoversi con i mezzi pubblici
2) in Centro
3) che non costasse una follia
l’hotel Atlantic, al n. 44 di Rue de Londres , è a
a) 300 metri (4 min. a piedi) dalla stazione Metro Liège (Linea 13)
b) 250 metri (3 min. a piedi) dalla stazione Metro Europe (Linea 3) e,
c) 500 metri (6 min. a piedi) dalla stazione del treno Saint-Lazare
600 metri dal Moulin Rouge, dunque Pigalle
1000 metri dall’Opera - La Gare de Lyon è a 7 fermate di metro
Immaginate un triangolo “Etoil-Montmartre-Louvre”; l’albergo è al “centro”.
Ciò premesso devo aggiungere:
Peronale , sempre sorridente e disponibile, qualcuno parla anche italiano.
Albergo silenzioso, Camera e servizi sempre puliti, Biancheria in ordine
Molto bella la hall… la vetrata sul soffitto la rende luminosissima.
Colazione nella norma con Croissant, pane, burro, marmellata, succo d’arancia,
caffè, thè, latte e/o cioccolata, tutto a volontà ... in pratica tutto quello che serve per iniziare una giornata lunga e "faticosa".
Ottimo rapporto Posizione-Qualità/Prezzo.
Quanto tornerò a Parigi l’hotel Atlantic sarà il mio albergo
Ero già stata a Parigi con i miei genitori nel 1994. Tornarci con il mio ragazzo è stata una emozione unica.
Ciao a tutti maria.f8787
Allego le Piante della Metro e del Centro Città che vi saranno utili prima di partire alla volta della Capitale più Romantica d’Europa … forse del Mondo.
… e alcune foto…

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel circa 2 anni fa' abbiamo trascorso le vacanze di natale è molto bello come hotel le stanze sono pulite spaziose e con tutti i confort il personale è cordiale sia al ricevimento che nella sala da thè dove si fa' la colazione poi ti sanno consigliare per delle escursioni e trovate anche i biglietti per i parchi disneyland a meno prezzo uscendo dall'hotel siamo praticamente al centro e a pochi minuti dall metropolitana sant'lazzare e da li si possono tutti i centri commerciali la tour effeil l'arco di trionfo la chiesa madre cmq non c'è niente da dire l'hotel è bello ed è in una posizione buona si arriva in pochi minuti dove si vuole

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Phileas Hotel
ATN
N. 744 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 322 recensioni
Best Western Plus Hotel Sydney Opera

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel

Struttura: Atlantic Hotel
Indirizzo: 44 rue de Londres | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 248 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 267 hotel per famiglie a Parigi
N. 319 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, ACCOR, HotelsClick, Agoda, Priceline, Odigeo, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Parigi
Hotel Atlantic Paris