“1° Anniversario di nozze” Punteggio 4 su 5
Recensione di Atlantic Hotel

Atlantic Hotel
Classificato al n.250 di 1.816 hotel a Parigi
Siderno Marina, Italia
“1° Anniversario di nozze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ciao, tornati ieri da parigi come dicevo per il primo anniversario. Hotel vincente per la posizione centralissima, vicino a fermate metro, bus e navetta da e per l 'aeroporto.Appena arrivati siamo rimasti un po' delusi dai lavori nella hall e nella sala colazione, che ci costringevamo a passare tra muri imbiancati freschi e operai in pieno lavoro,ma devo dire che hanno gestito al meglio la situzione, la colazione servita solo in camera all'orario scelto da noi e ordinazione effetuata ogni sera. Molto puntuali e precisi su quello che richiedevamo. Camera 238 spaziosa pulita e soprattuto silenziosa,bago molto grande provvisto di vasca.Tutti parlavamo perfettamente l'italiano e ci davamo consigli utilissimi su quale linea della metro prendere bus eccetera.. Ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di champagne con 2 calici. Hotel da consigliare. E poi sopratutto abbiamo trovato una Parigi calda con temperature intorno ai 21-23 gradi e tanto sole,io che soganvo di andre a Parigi di beccare un po' di feddo e una pioggerellina rilassante,mentre sorseggiavo una cioccolata calda, e invece gelato the freddo e molta acqua....... Ci dovremmo ritornare.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Empoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

L'Hotel Atlantic è accanto alla Gare de Saint Nazare e quindi è comodissimo per girare in metropolitana e in rer.
L'albergo è pulito e il personale educato e professionale. Si parla anche italiano.
Le camere non sono molto grandi, ma sono ben arredate e silenziose. Dall'albergo, si può facilmente raggiungre a piedi il Louvre e tutta la zona della moda.
Devo dire che è stata una bella soluzione quella di scegliere quest'albergo per la nostra vacanza parigina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel È molto carino, camera dimensioni normale con un gran bel bagno grande, il letto è comodo, l'unico difetto i muri sono troppo sottili,quindi si sentono molto i rumori, per il resto è buono, buona la pulizia, gran bella colazione fatta solo in camera, personale gentile, ubicazione buona davanti alla stazione ferroviaria di saint lazare e vicino alle rer di Liege

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo nel mese di Ottobre 2011 con il mio ragazzo.
Parigi 7 giorni, meno 1 gg per andare e 1 gg per tornare = Rimangono 5 gg
Quando vai in vacanza (come quando sei a casa) il nemico da battere è sempre il tempo, anche se hai la Metro di Parigi. Le cose da vedere sono tante … tantissime.
Premesso quindi che la posizione è strategica ho cercato un albergo
1) comodo per muoversi con i mezzi pubblici
2) in Centro
3) che non costasse una follia
l’hotel Atlantic, al n. 44 di Rue de Londres , è a
a) 300 metri (4 min. a piedi) dalla stazione Metro Liège (Linea 13)
b) 250 metri (3 min. a piedi) dalla stazione Metro Europe (Linea 3) e,
c) 500 metri (6 min. a piedi) dalla stazione del treno Saint-Lazare
600 metri dal Moulin Rouge, dunque Pigalle
1000 metri dall’Opera - La Gare de Lyon è a 7 fermate di metro
Immaginate un triangolo “Etoil-Montmartre-Louvre”; l’albergo è al “centro”.
Ciò premesso devo aggiungere:
Peronale , sempre sorridente e disponibile, qualcuno parla anche italiano.
Albergo silenzioso, Camera e servizi sempre puliti, Biancheria in ordine
Molto bella la hall… la vetrata sul soffitto la rende luminosissima.
Colazione nella norma con Croissant, pane, burro, marmellata, succo d’arancia,
caffè, thè, latte e/o cioccolata, tutto a volontà ... in pratica tutto quello che serve per iniziare una giornata lunga e "faticosa".
Ottimo rapporto Posizione-Qualità/Prezzo.
Quanto tornerò a Parigi l’hotel Atlantic sarà il mio albergo
Ero già stata a Parigi con i miei genitori nel 1994. Tornarci con il mio ragazzo è stata una emozione unica.
Ciao a tutti maria.f8787
Allego le Piante della Metro e del Centro Città che vi saranno utili prima di partire alla volta della Capitale più Romantica d’Europa … forse del Mondo.
… e alcune foto…

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel circa 2 anni fa' abbiamo trascorso le vacanze di natale è molto bello come hotel le stanze sono pulite spaziose e con tutti i confort il personale è cordiale sia al ricevimento che nella sala da thè dove si fa' la colazione poi ti sanno consigliare per delle escursioni e trovate anche i biglietti per i parchi disneyland a meno prezzo uscendo dall'hotel siamo praticamente al centro e a pochi minuti dall metropolitana sant'lazzare e da li si possono tutti i centri commerciali la tour effeil l'arco di trionfo la chiesa madre cmq non c'è niente da dire l'hotel è bello ed è in una posizione buona si arriva in pochi minuti dove si vuole

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monreale
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ho visitato l'albergo tra natale e capodanno. la struttura non é nuovissima , ma é tenuta molto bene. il personale é cordiale e parla italiano. la colazione é sia tradizionale che continentale anche se quest'ultima é un po limitata. attenzione perché in francia i bambini sotto una certa età non pagano il pernottamento base, ma l' hotel fa loro pagare la colazione ; quindi se non volete problemi all'arrivo chiarite la situazione prima. le camere sono piccole ma confortevoli dotate di tutto. i bagni sono spaziosi, puliti e ben tenuti.
Il punto forte dell'albergo é la posizione: vicino all' opera, é vicinissimo a tanti centri commerciali e la zona é molto trafficata anche di notte il che la rende sicura. si é vicinissimi anche alla metropolitana alla stazione gare saint lazare dalla quale prendendo al max 1 coincidenza , quindi 2 treni in tutto, si arriva velocemente in ogni parte di parigi e a versailles, cosa utilissima per chi ama girare vorticosamente per tutta la città quando viaggia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Parigi, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Vi ho soggiornato, anzi "vissuto", per oltre un mese e ho avuto l'opportunità di provare le diverse tipologie di camere. Ampie e confortevoli sia le triple sia le doppie, un po' meno le singole (dove in effetti qualche difficoltà nel disfare le valigie l’ho incontrata…). Nel complesso una buona soluzione, sicuramente sopra la media dei tre stelle parigini (ma attenzione, anche nel prezzo…), più che accettabile per chi non cerca il lusso ma comunque non si accontenta di poco...
Nuovo e pulito, camere silenziose e ben climatizzate, bagni spaziosi (alcuni anche con bidet), colazione abbastanza varia e abbondante (unico neo la sala un po’ troppo piccola, soprattutto se si considera la capacità ricettiva dell’albergo; capita di fare la coda per sedersi, e a volte di dover condividere il tavolo con altre persone… non proprio il massimo…), personale disponibile. La zona non è certo tra le migliori di Parigi quanto ad estetica e vivacità, ma in ogni caso molto tranquilla e comoda, a 2 passi dall’Opera, non lontano da Montmartre e place de la Concorde, ben collegata con il resto della città.
Da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Astoria - Astotel
Hotel Exe Paris Centre
Hotel Exe Paris Centre
N. 992 di 1.816 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 388 recensioni

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel

Struttura: Atlantic Hotel
Indirizzo: 44 rue de Londres | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 248 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 269 hotel per famiglie a Parigi
N. 321 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HRS, Odigeo, Agoda e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Parigi
Hotel Atlantic Paris