“Molto carino”

Atlantic Hotel
Classificato al n.264 di 1.802 hotel a Parigi
“Molto carino”
Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel È molto carino, camera dimensioni normale con un gran bel bagno grande, il letto è comodo, l'unico difetto i muri sono troppo sottili,quindi si sentono molto i rumori, per il resto è buono, buona la pulizia, gran bella colazione fatta solo in camera, personale gentile, ubicazione buona davanti alla stazione ferroviaria di saint lazare e vicino alle rer di Liege

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo nel mese di Ottobre 2011 con il mio ragazzo.
Parigi 7 giorni, meno 1 gg per andare e 1 gg per tornare = Rimangono 5 gg
Quando vai in vacanza (come quando sei a casa) il nemico da battere è sempre il tempo, anche se hai la Metro di Parigi. Le cose da vedere sono tante … tantissime.
Premesso quindi che la posizione è strategica ho cercato un albergo
1) comodo per muoversi con i mezzi pubblici
2) in Centro
3) che non costasse una follia
l’hotel Atlantic, al n. 44 di Rue de Londres , è a
a) 300 metri (4 min. a piedi) dalla stazione Metro Liège (Linea 13)
b) 250 metri (3 min. a piedi) dalla stazione Metro Europe (Linea 3) e,
c) 500 metri (6 min. a piedi) dalla stazione del treno Saint-Lazare
600 metri dal Moulin Rouge, dunque Pigalle
1000 metri dall’Opera - La Gare de Lyon è a 7 fermate di metro
Immaginate un triangolo “Etoil-Montmartre-Louvre”; l’albergo è al “centro”.
Ciò premesso devo aggiungere:
Peronale , sempre sorridente e disponibile, qualcuno parla anche italiano.
Albergo silenzioso, Camera e servizi sempre puliti, Biancheria in ordine
Molto bella la hall… la vetrata sul soffitto la rende luminosissima.
Colazione nella norma con Croissant, pane, burro, marmellata, succo d’arancia,
caffè, thè, latte e/o cioccolata, tutto a volontà ... in pratica tutto quello che serve per iniziare una giornata lunga e "faticosa".
Ottimo rapporto Posizione-Qualità/Prezzo.
Quanto tornerò a Parigi l’hotel Atlantic sarà il mio albergo
Ero già stata a Parigi con i miei genitori nel 1994. Tornarci con il mio ragazzo è stata una emozione unica.
Ciao a tutti maria.f8787
Allego le Piante della Metro e del Centro Città che vi saranno utili prima di partire alla volta della Capitale più Romantica d’Europa … forse del Mondo.
… e alcune foto…

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel circa 2 anni fa' abbiamo trascorso le vacanze di natale è molto bello come hotel le stanze sono pulite spaziose e con tutti i confort il personale è cordiale sia al ricevimento che nella sala da thè dove si fa' la colazione poi ti sanno consigliare per delle escursioni e trovate anche i biglietti per i parchi disneyland a meno prezzo uscendo dall'hotel siamo praticamente al centro e a pochi minuti dall metropolitana sant'lazzare e da li si possono tutti i centri commerciali la tour effeil l'arco di trionfo la chiesa madre cmq non c'è niente da dire l'hotel è bello ed è in una posizione buona si arriva in pochi minuti dove si vuole

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monreale
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho visitato l'albergo tra natale e capodanno. la struttura non é nuovissima , ma é tenuta molto bene. il personale é cordiale e parla italiano. la colazione é sia tradizionale che continentale anche se quest'ultima é un po limitata. attenzione perché in francia i bambini sotto una certa età non pagano il pernottamento base, ma l' hotel fa loro pagare la colazione ; quindi se non volete problemi all'arrivo chiarite la situazione prima. le camere sono piccole ma confortevoli dotate di tutto. i bagni sono spaziosi, puliti e ben tenuti.
Il punto forte dell'albergo é la posizione: vicino all' opera, é vicinissimo a tanti centri commerciali e la zona é molto trafficata anche di notte il che la rende sicura. si é vicinissimi anche alla metropolitana alla stazione gare saint lazare dalla quale prendendo al max 1 coincidenza , quindi 2 treni in tutto, si arriva velocemente in ogni parte di parigi e a versailles, cosa utilissima per chi ama girare vorticosamente per tutta la città quando viaggia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Parigi, Francia
Recensito il 30 dicembre 2011

Vi ho soggiornato, anzi "vissuto", per oltre un mese e ho avuto l'opportunità di provare le diverse tipologie di camere. Ampie e confortevoli sia le triple sia le doppie, un po' meno le singole (dove in effetti qualche difficoltà nel disfare le valigie l’ho incontrata…). Nel complesso una buona soluzione, sicuramente sopra la media dei tre stelle parigini (ma attenzione, anche nel prezzo…), più che accettabile per chi non cerca il lusso ma comunque non si accontenta di poco...
Nuovo e pulito, camere silenziose e ben climatizzate, bagni spaziosi (alcuni anche con bidet), colazione abbastanza varia e abbondante (unico neo la sala un po’ troppo piccola, soprattutto se si considera la capacità ricettiva dell’albergo; capita di fare la coda per sedersi, e a volte di dover condividere il tavolo con altre persone… non proprio il massimo…), personale disponibile. La zona non è certo tra le migliori di Parigi quanto ad estetica e vivacità, ma in ogni caso molto tranquilla e comoda, a 2 passi dall’Opera, non lontano da Montmartre e place de la Concorde, ben collegata con il resto della città.
Da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
napoli
Recensito il 12 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel 8\12 al 11\12 \2011 carino molto pulito centrale stavo nella camera 233 una tripla spaziosa un bagno grande con bidet colazione abbondante e buona
cornetti marmellate nutella ed un buon cappuccino personale cosa non da poco parla in italiano e disponibile presso hotel ho prenotato anche dei buoni tour ci ritonero' volentieri in questo hotel lo consiglio senza remore e dire che ho prenotato questo hotel proprio leggendo le recensioni su tripadvisor che consulto sempre prima di scegliere un hotel
vi auguro un buon natale

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

L'albergo è carino, le camere nuove, moderne, pulite e accoglienti. Si trova, inoltre, in posizione centrale, a due passi dalla metro, e quindi ottimale per visitare parigi. Ospita molti turisti italiani e quindi il personale conosce l'italiano. L'unica pecca, il personale fa il proprio dovere ma con molta freddezza "continentale" e non tutte le regole che hanno sono corrette nei confronti di chi ha prenotato e pagato tutto prima in agenzia, come ad esempio la richiesta della carta di credito come garanzia non appena si arriva ( che poi verrà restituita il giorno della partenza), o altre piccole furberie sulla colazione dei bambini che viene fatta pagare extra anche quando sarebbe compresa nella camera. Per il resto, buona scelta per visitare la città.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Phileas Hotel
New Orient Hotel
New Orient Hotel
N. 229 di 1.802 a Parigi
1.174 recensioni

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Hotel

Struttura: Atlantic Hotel
Indirizzo: 44 rue de Londres | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 248 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 267 hotel per famiglie a Parigi
N. 319 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Priceline, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Parigi
Hotel Atlantic Paris