Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2017

Sono restato solo una notte in camera matrimoniale standard.
Esperienza cmnq soddisfacente.
Camera piccola, pulizia nella norma, ovviamente presenza di moquette.
Ottima la posizione poiché vicino a Port Malliott e comodo quindi per chi viene dalla navetta da aeroporto Beavais. Vicino inoltre ad Arco di Trionfo che si raggiunge a piedi. Gentili e professionali alla reception.
Possibilità di colazione nei locali li vicino.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LaurentReception, Responsable réception alle Residence Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2019

Buongiorno,
Grazie per il tuo commento.
Abbiamo diverse categorie di camere per soddisfare esigenze diverse. la vicinanza degli autobus Beauvais è in realtà utile per evitare una lunga camminata dopo il lungo viaggio.

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

In un caldo week end di autunno a Parigi, avevamo bisogno di un hotel per una notte.
Abbiamo scelto Residence Imperiale per due motivi principali :
1) localizzazione , vicinissima alla metro di Porte Maillot e/o Argentina (Linea 1), dove siamo arrivati con la navetta-bus dall'aeroporto di Beauvais;
2) le recensioni di Trip Advisor.
La posizione è veramente l'ideale; a piedi , in pochi minuti, abbiamo raggiunto l'Arco di Trionfo e da lì una lunga passeggiata fino a Notre Dame.. sempre dritto, non potete sbagliarvi . L'hotel è abbastanza datato: l'ascensore molto piccolo. Le scale con gradini troppo stretti. Pulizia sufficiente .
Per il resto, confermo che le stanze sono veramente ma veramente piccole , dotate di minibar e di piccolo armadio .
Gli hotel a Parigi hanno un grande problema: la moquette. L'aria diventa secca in poco.
Per la cifra pagata, meno di 100 euro, la soluzione è andata bene, confrontando altre tariffe di hotel limitrofi . Ma senza colazione .
Alternative sono i numerosi caffè che si trovano nella strada parallela, nonché le boulangerie e le patisserie dove potete fare il carico di bontà.
Il quartiere è tranquillo, pur essendo punto di snodo.Abbiamo dormito , vuoi la stanchezza, senza problemi .
Soluzione discreta , con poco di imperiale .

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao, grazie per il tuo commento. La stragrande maggioranza degli hotel parigini ha stanze piccole. per più spazio, suggeriamo camere Superior o Executive .... ma sono anche più costose .... L'importante è che tu abbia avuto un soggiorno piacevole. Abbiamo anche camere senza tappeti, dobbiamo indicarlo alla prenotazione per farci fare il necessario.

Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanza bella e spaziosa con vista sulla torre eiffel(la cima della torre) i asciugamani e lenzuola molto pulite
Vicino la metro porte maillot e 10 min a piedi vicino l'arc de trionf
Buonissime le boulangerie vicine al hotel

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LaurentReception, Responsable réception alle Residence Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2017

grazie per il bel commento. Speriamo di vedervi presto al Residence Imperiale.

Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Soluzione ottimale per chi viaggia con Ryanair. Vicinissimo a Port Maillot.
Vicinissimo alla metropolitana quindi comodo per visitare la città.
Stanze ben arredate anche se piccole . Il bagno effettivamente è molto ma molto piccolo . Comunque tutto sommato va bene . Esagerato il prezzo della colazione ma vicinissimo c'è un supermercato carrefour che ha caffè , brioches , succhi , ed un tavolo per fare colazione dopo aver fatto gli acquisti. In alternativa una caffetteria/panificio molto vicina .
Personale gentilissimo e check in/out rapido.
Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LaurentReception, Responsable réception alle Residence Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2016

Grazie per il tuo commento. E 'vero che la nostra posizione privilegiata permette di accedere rapidamente a tutte Eiffel o l'Arco di Trionfo. Offriamo pacchetti c on colazione inclusa, se si desidera effettuare un risparmio. Le camere superior hanno un bagno più grande rispetto alle camere standard.
Presto spero.

Recensito il 20 luglio 2016

Perfetta l'ubicazione, perfetto il prezzo, le stanze molto carine e finalmente con finestre che si aprono. Pulizia eccellente.
La colazione ottima, e essendo un boutique Hotel non troverete l'orda dei barbari delle grandi catene.

Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze del sottotetto sono molto spaziose e con balconcino.
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
LaurentReception, Responsable réception alle Residence Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2016

Ciao,
Siamo in realtà un piccolo albergo vicino il centro grazie alla metropolitana, ma lontano dai rumori. Noi cerchiamo di portare un vicino al nostro servizio clienti.
Speriamo di vedervi presto.
cordialmente