“Vacanza perfetta!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.948 di 1.809 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
“Vacanza perfetta!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ottima posizione praticamente a due passi dalla fermata della metro. Camere piccole ma pulite e confortevoli. Personale disponibile. La zona offre numerosi bistrot dove poter cenare, sconsiglio vivamente i ristoranti italiani: il cibo e' disgustoso!! Parigi naturalmente e' meravigliosa e l' hotel ha contribuito a rendere questa vacanza praticamente Perfetta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

L'Ibis Cambronne è un albergo di catena economico ben posizionato (nel 15mo), ideale per visitare Parigi grazie anche alla fermata della metro che è a 2 passi. Unico problema avevamo chiesto due letti singoli ma ci hanno dato una matrimoniale. Le camere sono piccole e lo spazio è sfruttato al milimetro. Malgrado i lavori di ristrutturazione in corso, tutto risulta pulito.Visto che la colazione non è inclusa, abbiamo fatto colazione nel Bistrot (giusto difornte).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per risparmiare e così è stato, 455 euro in due per una settimana. La posizione sembrava piu centrale, invece per muoverci dovevamo prendere sempre la metro, lì di fronte per carità, ma non mi è piaciuta molto la zona.
Ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano. La vista dall'alto era fantastica, dalla finestra sul corridoio si vedevano Mont Martre e la Tour Eiffel, dalla finestra della nostra camera solo un cupolone dorato e dei palazzi. La camera era piccola, molto piccola e il bagno aveva una superficie calpestabile di un tovagliolo....seduti sul vater si toccava il muro con la testa e dalla doccia si entrava "di lato" per non restare incastrati nell'apertura. Impensabile entrare in due nel bagno. Non mi è piaciuto che il bagnoschiuma in dotazione fosse attaccato alla doccia (tipo antitaccheggio) quando già era un impresa far la doccia senza sbattere da tutte le parti...e il contenitore era praticamente vuoto. La tele non aveva tanti canali. La colazione ovviamente non era compresa nella nostra offerta ma di fronte all'hotel c'era un panificio-pasticceria salvavita. Un'altra cosa negativa è che un giorno non ci hanno rifatto la stanza (dimenticati?).
Non mi sento di consigliarlo, se non per il prezzo, e se torneremo a Parigi cercheremo un altro albergo, in un quartiere più tipico.

Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel molto carino, tranquillo, pulito e ottimo come posizione per visitare la città di Parigi. Vicinissimo alla metro, fermata cambronne. La camera molto carina e pulita anche se piccola.
Unico problema: avevamo chiesto letto matrimoniale e ci hanno dato due lettini attaccati.
Struttura nuovissima e molto moderna, possibilità di deposito bagagli (con piccolo contributo).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni nel periodo di capodanno.
L'hotel è in linea con gli altri che ho visto della catena ibis....le camere sono "essenziali", anche nella grandezza.
Curata e molto carina la reception, internet gratuito con wifi e da sottolineare la vicinanza a 2 linee metro: Cambronne a 50 metri e Piquè a 200 metri.
Abbiamo usufruito del ristorante solo una sera e devo dire che lo consiglieri solo se non è possibile uscire dall'albergo, altrimenti nelle vicinanze ci sono ristoranti dove si mangia molto meglio.
La tour Eiffel è raggiungibile anche a piedi: il primo giorno l'abbiamo raggiunta con una passeggiata di circa 20 minuti.... e ci si trova subito sotto. Ma il posto migliore dove vederla è sicuramente Trocadero (la metro porta proprio di fronte).
Per le nostre colazioni abbiamo sempre optato per la panetteria che si trova di fronte alla fermata della metro cambronne: ogni giorno abbiamo sperimentato un dolce diverso, tutti molto buoni!
E per il cappuccino e il caffè siamo sempre andati al bar che si trova accanto la panetteria: il cappuccino in francia è un furto (costa 4 euro!!!!) però in questo bar lo fanno veramente buono, all'italiana!!!
Per concludere consiglieri questo hotel, se non si hanno grandi pretese di spazio, per il buon rapporto qualità/prezzo.... e Parigi vale la pena di essere visitata!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a pasqua per 5gg (non recentemente ma avevo dimenticato recensione e credo possa servire!). L'hotel è sicuramente comodo per visitare la città, la fermata della metro è a 2 passi e la tour eiffel a 15 min a piedi. Le camere però sono veramente mini mini così come il bagno in cui si fa fatica a muoversi. Discreta la pulizia. Se uno cerca un punto d'appoggio sicuramente è consigliabile visti i prezzi competitivi per dormire. Noi facevamo colazione fuori in un bistrot lì davanti, cappuccino e brioche, abbastanza caro ma buono. E dietro l'angolo c'è una panetteria (di cui non ricordo il nome) che fa delle baguette farcite deliziose, perfette da portare in giro e mangiare a pranzo mentre si visitano le più belle attrazioni parigine!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
4.5 su 5 stelle 398 recensioni
Hotel Eiffel Seine
N. 370 di 1.809 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.822 recensioni

Conosci Ibis Tour Eiffel Cambronne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Tour Eiffel Cambronne

Indirizzo: 2, rue Cambronne | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 33 Eco hotel a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Tour Eiffel Cambronne 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Venere, ACCOR, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Tour Eiffel Cambronne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Tour Eiffel Cambronne Hotel Parigi
Ibis Tour Eiffel Cambronne Parigi, Île-De-France