ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème
355 USD
343 USD
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
198 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Hotel Elysees Union(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
364 USD
2.541
1.492
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 febbraio 2012

L'Ibis Cambronne è un albergo di catena economico ben posizionato (nel 15mo), ideale per visitare Parigi grazie anche alla fermata della metro che è a 2 passi. Unico problema avevamo chiesto due letti singoli ma ci hanno dato una matrimoniale. Le camere sono piccole e lo spazio è sfruttato al milimetro. Malgrado i lavori di ristrutturazione in corso, tutto risulta pulito.Visto che la colazione non è inclusa, abbiamo fatto colazione nel Bistrot (giusto difornte).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Un viaggiatore Accor
Grenoble, France
Recensito 9 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per risparmiare e così è stato, 455 euro in due per una settimana. La posizione sembrava piu centrale, invece per muoverci dovevamo prendere sempre la metro, lì di fronte per carità, ma non mi è piaciuta molto la zona.
Ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano. La vista dall'alto era fantastica, dalla finestra sul corridoio si vedevano Mont Martre e la Tour Eiffel, dalla finestra della nostra camera solo un cupolone dorato e dei palazzi. La camera era piccola, molto piccola e il bagno aveva una superficie calpestabile di un tovagliolo....seduti sul vater si toccava il muro con la testa e dalla doccia si entrava "di lato" per non restare incastrati nell'apertura. Impensabile entrare in due nel bagno. Non mi è piaciuto che il bagnoschiuma in dotazione fosse attaccato alla doccia (tipo antitaccheggio) quando già era un impresa far la doccia senza sbattere da tutte le parti...e il contenitore era praticamente vuoto. La tele non aveva tanti canali. La colazione ovviamente non era compresa nella nostra offerta ma di fronte all'hotel c'era un panificio-pasticceria salvavita. Un'altra cosa negativa è che un giorno non ci hanno rifatto la stanza (dimenticati?).
Non mi sento di consigliarlo, se non per il prezzo, e se torneremo a Parigi cercheremo un altro albergo, in un quartiere più tipico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Hotel molto carino, tranquillo, pulito e ottimo come posizione per visitare la città di Parigi. Vicinissimo alla metro, fermata cambronne. La camera molto carina e pulita anche se piccola.
Unico problema: avevamo chiesto letto matrimoniale e ci hanno dato due lettini attaccati.
Struttura nuovissima e molto moderna, possibilità di deposito bagagli (con piccolo contributo).

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni nel periodo di capodanno.
L'hotel è in linea con gli altri che ho visto della catena ibis....le camere sono "essenziali", anche nella grandezza.
Curata e molto carina la reception, internet gratuito con wifi e da sottolineare la vicinanza a 2 linee metro: Cambronne a 50 metri e Piquè a 200 metri.
Abbiamo usufruito del ristorante solo una sera e devo dire che lo consiglieri solo se non è possibile uscire dall'albergo, altrimenti nelle vicinanze ci sono ristoranti dove si mangia molto meglio.
La tour Eiffel è raggiungibile anche a piedi: il primo giorno l'abbiamo raggiunta con una passeggiata di circa 20 minuti.... e ci si trova subito sotto. Ma il posto migliore dove vederla è sicuramente Trocadero (la metro porta proprio di fronte).
Per le nostre colazioni abbiamo sempre optato per la panetteria che si trova di fronte alla fermata della metro cambronne: ogni giorno abbiamo sperimentato un dolce diverso, tutti molto buoni!
E per il cappuccino e il caffè siamo sempre andati al bar che si trova accanto la panetteria: il cappuccino in francia è un furto (costa 4 euro!!!!) però in questo bar lo fanno veramente buono, all'italiana!!!
Per concludere consiglieri questo hotel, se non si hanno grandi pretese di spazio, per il buon rapporto qualità/prezzo.... e Parigi vale la pena di essere visitata!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia