“Attenzione al cliente|”

Classificato al n.781 di 1.797 hotel a Parigi
Foggia, Italia
“Attenzione al cliente|”
Recensito il 3 novembre 2011

L'hotel All Season si contraddistingue per l'attenzione al cliente. Ci è piaciuto molto i servizio riviste, caffè e jukebox nella hall della reception. La stanza è ben arredata, magari un po' di maggiore attenzione alla pulizia (si sa che noi italiani ci teniamo molto). Il bagno in discrete condizioni con una vasca/doccia e sapone/bagno schiuma. All'ingresso della stanza si sentiva un odore non piacevole dovuto alla moquette sul pavimento. La posizione dell'albergo in fine ci ha permesso di raggiungere il centro in breve tempo dalla fermata Boucicaut!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
ALLSEASONS15, Assistante de Direction alle Ibis Styles Paris 15 Lecourbe, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
Signora, Signore, sono sinceramente spiacente di apprendere che il vostro soggiorno nel nostro hotel non si è buono svolto. Sappiate che le squadre del hotel sono state informate dei vostri commenti e che tutti insieme lavoriamo al quotidiano per migliorare le nostre prestazioni di servizi. Speriamo che malgrado questi incidenti abbiamo il piacere di accogliervi di nuovo. Molto cordialemente.

Céline LEU - Assistante de Direction

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
pescara
Recensito il 18 agosto 2011

Sono stata ospite di questa struttura per una settimana e devo dire di essere molto soddisfatta.L'hotel e curato, pulito e ristrutturato.Le camere dispongono di wi-fii, tv lcd, climatizzatore,manca purtroppo il frigo ma ce ne è uno a disposizione nella hall.Il bagno è dotato di vasca, forse pochi asciugamani ma comunque cambiati tutti i giorni, kit cortesia e phon.La colazione è assortita con cibi dolci e salati,forse ricaricano un pò lentamente, e ci sono le macchinette per le bevande calde.Nella hall c'è una postazione internet a disposizione gratuitamente per i clienti e una zona ristoro sempre free.La posizione dell'hotel è ottimamente servita dalla metro e ci si può spostare fino a tardi la zona è molto tranquilla.Unica nota stonata la poca disponibilità del personale nell'aiutarci a risolvere un problema, dopo aver alzato un pò la voce si sono dati da fare, comunque.Consiglio quest'hotel perchè è pulito,accogliente e anche con un ottimo rapporto qualità -prezzo.

ALLSEASONS15, Assistante de Direction alle Ibis Styles Paris 15 Lecourbe, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile Cliente, Gentile Cliente,
La ringraziamo prima per aver dedicato del tempo per condividere le tue impressioni durante il vostro soggiorno nel nostro hotel. Siamo lieti che era generalmente buono e possiamo solo sperare di rivedervi presto. Essere consapevoli del fatto che il personale dell'hotel è stato informato del vostro commento riguardo alla disponibilità di personale e lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata,
i migliori saluti.

Céline LEU - Assistant Manager
Firenze, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo speso 1/3 della tariffa ufficiale (tramite lastminute o simili, non ricordo) per camera e colazione. La posizione è ottima (3 minuti a piedi dalla fermata metro), di fronte due supermercati e bolulangerie. Personale accogliente, caffe/tè e piccoli snack gratuiti a disposizione 24/24 nella hall. Collegamento internet gratuito (nella hall c'è un pc a disposizione per chi non dispone di proprio portatile). Acqua Evian free a disposizione ogni giorno in camera. Camera e bagno accoglienti e carini. Abbiamo soggiornato 4 notti e soltanto l'ultima abbiamo sentito l'odore di fogna nel bagno più volte descritto nelle recensioni.

Gentile Cliente, Gentile Cliente, La ringraziamo prima per aver dedicato del tempo per condividere le tue impressioni durante il vostro soggiorno nel nostro hotel. Siamo lieti che era generalmente buono e possiamo solo sperare di rivedervi presto. Essere consapevoli del fatto che il personale dell'hotel è stato informato del vostro commento riguardo al servizio di prima colazione e lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata, i migliori saluti.

Céline LEU - Assistante Manager
Brescia, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel si trova in una zona abbastanza centrale e vicina a tutte le principali attrazioni della città, la torre Eiffel si trova per esempio a pochi minuti.
Forse molti lo conoscono con la vecchia gestione, ma recentemente è stato ristrutturato e fa ora parte del gruppo alberghiero Accor.
Ci siamo trovati davvero bene, l'accoglienza e il servizio del personale è molto buono. L'albergo risulta ben pulito è curato, la sensazione è proprio di fresco pulito e modernità.
Ogni camera ha una diversa stampa sul soffitto che rappresenta scene della natura o monumenti come la nostra.
La colazione è di qualità, è la classica continentale. Viene servita in una sala colazioni piccola che si trova in un piano più basso che tuttavia ha tutti i servizi e l'accoglienza di una sala da colazioni di qualità.
Per finire consigliamo vivamente quest'hotel a tutti, ma in special modo a coppie, famiglie e single. Per le famiglie tra l'altro vi sono alcune opzioni vantaggiose per i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
ALLSEASONS15, Responsable réception alle Ibis Styles Paris 15 Lecourbe, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2011
Signora, signore,
tutti i collaboratori dell'hotel All Seasons Parigi 15 Lecourbe si aggiungono a me per ringraziarli del vostro commento positivo. Siamo felici di sapere che avete apprezzato il vostro soggiorno nel nostro hotel e sperate di avere il piacere di accogliersi nuovamente fra molto breve.

Céline LEU, Front Office manager
Martinsicuro, Italia
Recensito il 4 maggio 2010

Ciao a tutti,
abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo 30 Aprile / 2 Maggio 2010, gratis grazie ad un regalo che ci è stato fatto (Boscologift). Per fortuna GRATIS perchè se avessi dovuto pagare per alloggiare li avrei certamente reclamato presso la "All Seasons".

Ma passiamo alla descrizione dell'hotel, della camera e del personale:
La stanza era minuscola, a malapena c'era spazio per passare tra il letto e lo specchio/tv...Ma la cosa più sconvolgente è che NON funzionava l'aria in camera nè l'aspiratore nel bagno dove ovviamente NON c'era alcuna finestra...Quindi...SAUNA!
Si perchè la camera essendo esposta al sole si scaldava molto e potevamo SOLO aprire la finestra per rinfrescarla un pò...MAH!Bagno decente però, piccolo ma ok in fin dei conti.
Sono andato alla reception per comunicare il malfunzionamento dell'aeratore ed il ragazzo mi ha detto che avrebbe fatto controllare nel pomeriggio...L'indomani, visto che ancora non andava sono ritornato alla reception dove ho trovato un'altra ragazza che mi ha detto..."No signore, l'aria condizionata non funziona perchè per la settimana prossima è prevista un'ondata di caldo su Parigi quindi verrà accesa solo più in là"....SENZA PAROLE...Si ok l'aria condizionata in camera...Ma almeno l'aspiratore per il vapore nel bagno?!?!?!!?...MAH!!!!

La colazione...Si perchè per la modica cifra di 105€ al giorno avrete SOLO un trattamento di B&B quindi OCCHIO...E' normale, macchinetta per fare il latte, il caffè fa schifo (non c'e' quello espresso all'italiana),classici cornetti congelati,2 qualità di cereali,qualche marmellata/nutella in scatola,qualche yougurt/succo di frutta e un pò di prosciutto/formaggio...Nulla di eccezionale insomma, una cosa da hotel ad 1 stella in Italia insomma.

Se posso consigliare insomma...NON andate qui, sopratutto se volete girare per bene Parigi, si trova in una zona residenziale NON frequenatata e quindi povera anche di locali e divertimenti. C'e' la fermata della metro a circa 1Km a piedi, pero' onestamente se potessi tornare indietro sceglierei un hotel piu' in centro, nella zona di St.Germain (quartiere Latino) dove magari si spende un po' di piu' per dormire ma c'e' vita la notte e si risparmai moooooolto per muoversi con i mezzi essendo PIENO CENTRO.

Spero che sarò di aiuto a qualcuno, buona vacanza a PARIGI a tutti!!!
Giorgio Tiburtini.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Venezia
Recensito il 14 dicembre 2009

Le foto che trovate nel sito dell'hotel sono davvero ottimistiche: è vero, è stato appena restaurato, ma in maniera sommaria. Stanza e bagno minuscoli, doccia con tenda (in un 3 stelle...!!), scarsa sensazione di igiene e pulizia. Colazione: buffet misero e personale molto parsimonioso nel rimpiazzare quello che manca.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montparnasse
Punteggio 4.5 su 5 31 recensioni
Best Western Montcalm
N. 351 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 435 recensioni

Conosci Ibis Styles Paris 15 Lecourbe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Paris 15 Lecourbe

Struttura: Ibis Styles Paris 15 Lecourbe
Indirizzo: 192 rue de la Croix Nivert, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.781 di 1.797 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Paris 15 Lecourbe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Paris 15 Lecourbe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Paris 15 Lecourbe Hotel Parigi
Ibis Styles Paris 15 Lecourbe Parigi, Île-De-France