“Parigi”
Recensione di Adagio Paris Tour Eiffel

Adagio Paris Tour Eiffel
Classificato al n.1.027 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 18 dicembre 2011

Stanze molto spaziose e perfette per 1 famiglia. Problema con la colazione: avevo prepagato compreso di colazione, è la mia diceva che i bambini 0-11 anni breakfast free invece in sala colazione mi hanno chiesto il ticket anche x mio figlio di 10 anni. Pochi sorrisi sia al front desk che in sala colazione, non è che sia obbligatorio, però il tipo di lavoro imporrebbe un pò di cordialità in più. Non mi è piaciuta la zona circostante l'albergo anche se appena subito, circa 5 minuti dopo, uscendo sulla destra, la zona è più bella. Comunque non ci ritornerei

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.864)

Recensito 28 novembre 2011

L'aparthotel Paris tour eiffel è stata una scelta azzecatissima.
La posizione era ottima: a due passi dalla metropolitana e a 10 minuti a piedi dalla tour eiffel.
La cucina dell'appartamento era dotata di tutto: frigor, forno a micronde, lavastoviglie, pentole e piatti.
L'appartamento era molto carino e arredato con gusto....e la vista era spaziale.
Esattamente davanti alla tour eiffel che, ogni ora, ci deliziava con il suo gioco di luci.
L'unico difetto: un po' di puzza di cibo per i corridoi dell'albergo, ma non in camera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2011

Abbiamo deciso di soggiornare a Parigi scegliendo la formula appartamento in questo enorme grattacielo a due passi dalla torre Eiffel. Appena arrivati abbiamo subito apprezzato la vicinanza alla stazione della metro e a quella dei bus che avvalora ulteriormente la posizione strategica per la visita della città. Dal nostro appartamento si poteva ammirare uno splendido panorama… si vedevano in lontananza tutte le principali meraviglie parigine ma più di tutto la splendida e maestosa torre Eiffel che sembrava così vicina da apparire quasi surreale nel suo luccicare notturno. L'appartamento che ci hanno assegnato era dotato di tutti i confort… dal microonde alla lavastoviglie, dall’aspirapolvere alla tv via satellite ed era arredato in maniera pratica e con gusto. Molto pratica la soluzione separata bagno/wc mentre poco funzionale risulta la connessione a internet che non è wi-fi ma via cavo (che ci hanno fornito gratuitamente) e che era piuttosto lenta. A soli 5 minuti di cammino si trovano un supermarket fornitissimo e una panetteria dove ogni giorno si possono gustare le specialità parigine dalle baguettes ai croissant. Unica nota negativa riguarda il fatto che la formula appartamento inferiore ai 7 giorni non prevede la pulizia giornaliera e il cambio dei teli da bagno/biancheria (si può richiedere a pagamento) e le finestre che, sebbene molto ampie e luminose, non si possono aprire. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Sono venuto per il secondo anno consecutivo a Parigi, l' anno scorso sono stato in hotel quest' anno invece ho preferito soggiornare nei residence delle catene Adagio.
Eravamo in quattro, 2 adulti e 2 bambini, abbiamo soggiornato per 4 notti in un mini appartamento arredato in stile moderno e con tutti i comfort per una famiglia!!.
Esperienza da ripetere!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Apparthotel perfetto per famiglie con bambini. Locali ampi e separati, vicino alla stazione della metro e a due passi dalla Senna e dalla torre effeil. Possibilità di cucinare e vicinanza di numerosi negozi e supermercati. Pulito e curato. In più una piccola piscina è a disposizione gratuitamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2011

Ottimo hotel, super comfort. C'e' davvero di tutto dal microonde, alla lavastoviglie, dal ferro da stiro con tavolo all'asciugacapelli, dal sapone liquido al detersivo della lavastoviglie. Internet disponibile (portate il cavo che costa 7,5 euro), ma non in modalità wi-fi. Parcheggio interno disponibile con un unico handicap: il costo (20 euro al giorno). Piscina e centro benessere presenti ma entrambe minuscole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2010

Posizione giusta.
Appartamenti belli e ocnfortevoli.
Parcheggiodisponibile ( a pagamento)
davvero OK

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Citadines Tour Eiffel Paris
Opéra/Bourse
Adagio Paris Opera
Adagio Paris Opera
N. 809 di 1.803 a Parigi

Conosci Adagio Paris Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Paris Tour Eiffel

Indirizzo: 14 rue du Theatre, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 455 hotel di lusso a Parigi
Fascia prezzo: 99 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Adagio Paris Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Paris Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentario
Aparthotel Adagio Tour Eiffel