“Bellissimo hotel a due passi torre eiffel” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Mercure Paris Centre Tour Eiffel
Classificato al n.481 di 1.812 hotel a Parigi
“Bellissimo hotel a due passi torre eiffel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel e'molto ben tenuto,io ho trovato la camera spaziosa,eravamo in tre e stavamo benissimo.La colazione io l'avevo compresa nel prezzo grazie ad una promozione e c'era di tutto: the caffe' capuccino orzo cioccolata calda briosche marmellate miele pane succhi e affettati cereali.....ho mangiato al ristorante solo un giorno a pranzo,si mangia molto bene...e appena fuori dalla porta ad aspettarci la torre eiffel....che meraviglia!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho preso la metro' dall'aereoporto, e sono sceso a Tour eIffel verde direzione nation, mi sono trovato davanti a un bistro' mezzo Italiano, abbiamo mangiato qualcosa di veloce e a piedi dopo 4 minuti eravamo in hotel.
Posizione logistica molto buona, appena arrivati il personale al check in e' stato gentile, e la direzione mi ha regalato un tour sulla senna con battello di un ora tornata utile quando pioveva.
Ci hanno sistemato in un ala nuova peccato che non si vedeva la torre eiffel, visto che era a 30 mt.
In ogni caso ok bagno semarato da wc a lavandino doccia non grandissima la camera ma per 3 notti ok.
Colazione direi ottima abbastanza di tutto anche se self, aranciata vera non industriale.
Altro da dire in 3 550 euro fate voi i conti.
Un paricolare ancora per nulla cordiali il personale delle camere un sorriso o gentilezza era troppo caro ed io la mancia non l'ho lasciata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

per un weekend d'amore è l'hotel perfetto davanti la torre eiffel camere più che confortevoli con un design moderno e una posizione perfetta nel cuore di parigi che garantisce ottimi spostamenti.l'hotel presenta una ottima colazione a buffet ,il personale molto cordiale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto.
Nonostante il parere di molti amici/conoscenti, la posizione si è rivelata ottima, centrale e soprattuttto molto frequentata a qualsiasi ora a discapito di alcune altre zone della città.
Inoltre a due passi ci sono sia la metro che la Rer.
Il personale dell'hotel è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire info per reggiungere i siti di iinteresse turistico.
Una receptionist parlava anche in italiano.
Poco prima di recarci in albergo, inoltre, dal momento che avevamo prenotato per 2 coppie, abbiamo chiesto e ottenuto due camere vicine e con vista sulla torre.
Infatti nonostante avessimo prenotato una camera standard ci hanno fatto un upgrade in camera executive con vista panoramicissima sulla torre che la sera, ogni ora, ci regalava un romantico spettacolo di luci!
Dormivamo senza mai chiudere le tende per poterci risvegliare allo stesso modo!
Inoltre il manutentore si è offerto di ripararci il caricabatterie della telecamera senza volere alcun compenso!
Materassi conciliantissimi per il sonno!
Lo raccomando sicuramente...

Paese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho scelto questo hotel per festeggiare il primo anno di fidanzamento e devo ammettere di aver fatto la scelta migliore.
L'hotel è in una posizione strategica per un turista in quanto vicinissima alla fermata della metro (linea 6) che consente di raggiungere il centro città in breve tempo e senza troppi cambi di linea.
E' pur sempre un 4 stelle e a Parigi questo significa che il prezzo non è dei più economici ma se ne guadagna in qualità del servizio e in pulizia delle camere che sono a livelli più che buoni.Per una stanza con vista e colazione ho speso 180€ a notte, tantini ma sono cose che si fanno ogni tanto nella vita!
Personale cortese e preparato e varietà della colazione molto buona.
Sensazionale la camera con vista sulla torre Eiffel che, la sera, si presenta nel suo massimo splendore con giochi di luce di grandissimo effetto ed averla sempre in vista dalla camera sarà sempre una sorpresa di grande effetto.
Consiglio vivamente questo hotel per un soggiorno romantico a Parigi, sarà una vacanza indimenticabile!
Indicazioni per raggiungere la struttura dall'aeroporto Charles DeGaulle:
Prendere la RER-B direzione Parigi e scendere alla fermata DENFERT-ROCHEREAU poi prendere la linea 6 in direzione CHARLES DE GAULLE ETOILE e fermarsi alla fermata LA MOTTE PICQUET GRENELLE, l'hotel si trova a 5 minuti di camminata proprio davanti la stazione metro di DUPLEIX.

Consiglio sulle camere: Per un soggiorno unico consiglio la camera con vista sulla torre più famosa di Parigi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Pullman Paris Tour Eiffel
4.5 su 5 stelle 1.279 recensioni
Hotel Ares Paris
N. 37 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 2.255 recensioni

Conosci Mercure Paris Centre Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Struttura: Mercure Paris Centre Tour Eiffel
Indirizzo: 20 rue Jean Rey | Cedex 15, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 267 hotel di lusso a Parigi
N. 425 hotel per famiglie a Parigi
N. 454 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Centre Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Centre Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Suffren Tour Eiffel Hotel Parigi
Mercure Paris Centre Tour Eiffel Parigi, Île-De-France