“All Seasons for all seasons”

Ibis Styles Paris Republique
Classificato al n.1.263 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 9 gennaio 2012

Ottimo ed economico hotels vicino a Republique, con molte linee di Metro e Bus a poachi metri. Gar du Nord e Gar de Lyon a portata di bus o bicicletta.
Stanze piccole ma accoglienti. Ottima colazione buffet.
Utilizzo periodicamente questo hotel da 3 anni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Ferrara
Recensito 30 agosto 2011

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2011

Posizione dell'hotel ottima e ben servita dalla metro rapporto qualita' prezzo buono. Lo staff è molto gentile e disponibile a cominciare dal direttore Daniel. Grazie come sempre a Sandra, Joaquim e agli altri ragazzi dello staff. ogni volta che arrivo è come arrivare a casa! utilizzo questo hotel prevalentemente nei week end e mi sono sempre trovato bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2011

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

Ho soggiornato per 4 notti a cavallo del Capodanno 2011 con la mia famiglia al completo e degli amici. Siamo stati benissimo...la posizione è davvero ottima visto che nella Piazza Repubblica ci sono diverse linee metro che ti portano in qualsiasi punto della città
Certo le stanze sono piccoline, così come mi aspettavo da un 2 stelle, però sempre pulite, con cambio asciugamani giornaliero, arredamento semplice ed essenziale.
La colazione (inclusa nel prezzo) era abbondante e abbastanza variegata. Il personale cordiale e gentile è sempre stato disponibile a fornire informazioni, una nota di merito va in particolare al simpaticissimo Joaquim, già nominato in una delle recensioni precedenti, che si è sforzato tantissimo di parlare italiano facilitandoci ulteriormente la ricerca di locali dove mangiare, gli spostamenti per l'aeroporto..etc..
La zona non mi è sembrata mal frequentata..noi siamo rientrati anche di notte tardi e non abbiamo mai fatto brutti incontri...ci sono diversi clochard ma a Parigi ne ho visto dovunque..magari bisogna evitare di passarci di notte se non si è n compagnia.
Insomma ci tornerei..e consiglierei questo hotel a tutti coloro che vogliono trascorre qualche giorno nella meravigliosa parigi senza troppe pretese e spendendo poco per il pernottamento.
Au revoir!! ;)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti, dal 29 luglio al 3 agosto, in compagnia della mia fidanzata.
Parigi è incantevole, meravigliosa, magica e imparagonabile, purtroppo però la vacanza ci è stata in parte rovinata proprio a causa del soggiorno in questo albergo, indimenticabile in negativo, con tantissime ambiguità e colmo di aspetti scandalosi.
Siamo stati DERUBATI nel 3° giorno, dopo esser stati sicuramente selezionati quali vittime da colpire; siamo usciti al mattino dopo la colazione, intorno alle 9.30, ci siamo assicurati di aver richiuso con i lucchetti i nostri tre bagagli e abbiamo accuratamente chiuso a chiave la porta della stanza; al nostro rientro, intorno alle ore 23.30, siamo saliti su' al 3° piano dov'era ubicata la nostra camera, e al momento dell'inserimento della chiave ci siamo accorti che essa non girava, era aperta e ci siamo trovati dinnanzi ad una scena spaventosa: tutti i nostri bagagli sventrati nonostante i lucchetti e tutta la nostra roba buttata qua e là nella camera!
Mi hanno rubato 200€ in contanti chiusi in un borsello antiscippo nel bagaglio, il mio cellulare Nokia e degli orecchini della mia ragazza!
La polizia accorsa dopo un'ora dalla scoperta del fatto e la scientifica giunta alle 4 della notte non hanno fatto granché; i receptionist dell'albergo, tanti ad alternanza, erano ambigui e poco disponibili, a parte uno, Joaquime, un ragazzo di colore disponibilissimo, simpaticissimo e molto molto corretto!
Il mio consiglio è di evitare di utilizzare il Wi-Fi gratuito all'interno dell'albergo! Nello stesso giorno del furto di cui son stato io vittima hanno derubato altri tre clienti sullo stesso piano portando via i loro personal computer, cosa che ricollega al fatto che chi è alla reception può visionare chi si connette al wi-fi e di conseguenza è a conoscenza del fatto che i clienti dispongano di pc!
Per il resto l'Hotel non dispone di alcuna norma di sicurezza: nessuna telecamera, nessun impianto anti-incendio neppure rilevatori di fumo, nessuna uscita o scala d'emergenza; unica nota positiva è la colazione in un luogo accogliente, carino, molto ricca di bevande e cibarie.
La zona in cui l'albergo è ubicato è pericolosa, piena di gente malfamata, ubriaca e poco raccomandabile; la stradina è buia e poco frequentata; Place della Republique però è collegata a cinque linee della metro che permettono di raggiungere tutte le attrattive turistiche più famose.
Mi hanno rimborsato i danni materiali, almeno...!
Non consiglierei MAI a nessuno questo albergo e la catena All Seasons almeno su Parigi viste le numerose recensioni negative in quanto a furti ed episodi simili!
Scegliete piuttosto qualcosa nella zona del 15eme o dell'Opera.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Canal Saint-Martin
Bastille/Oberkampf
Angely Hotel
Angely Hotel
N. 558 di 1.804 a Parigi

Conosci Ibis Styles Paris Republique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Paris Republique

Indirizzo: 9 rue Leon Jouhaux, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: All Seasons Paris Republique)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin , République
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.263 di 1.804 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 79 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Paris Republique 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Paris Republique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Paris Republique Hotel Parigi
Ibis Styles Paris Republique Parigi, Île-De-France