“senza rimpianti”

Moderne St-Germain Hotel
Classificato al n.505 di 1.797 hotel a Parigi
“senza rimpianti”
Recensito il 10 gennaio 2011

vicino alla Sorbonne, sotto al Pantheon e a Saint etienne, in 10 min a piedi a Notre-dame, 10 min dalla prima fermata della RER, che non sono pochissimi quando piove, considerando che ci sono alberghi accanto alla fermata della metro. zona di ristoranti da tutti i prezzi.
Le camere e il bagno, molto piccoli, ma puliti. Senza bidet. Asciugamani puliti. di buona spugna e rinnovati tutti i giorni. Molto silenzioso, nonostante avessimo la camera sulla strada.
prima colazione inclusa, soddisfacente, a buffet. la sala della colazione, carina, piacevole. Il televisore prendeva solo rai due come canale italiano e non sempre. La chiave della camera è manuale, le rifiniture sono scadenti, il cuscino di poliestere morbido, anche le lenzuola e i materassi di bassa qualità.
Clientela educata, di tutte le età.
mi sono trovata bene, senza lusso, ma decoroso. Buon rapporto qualità-prezzo, considerando che siamo a Parigi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
venturina
Recensito il 24 marzo 2010

L'hotel si trova in una posizione centralissima nel quartiere latino a 5 min dal Pantheon dalla Sorbona e 10 min a piedi da Notre-Dame., inoltre nelle vincinanze ci sono 2 fermate della RER blu e della metro..... ma a parte l'ottima posizione l'hotel non ha incontrato particolarmente i mie gusti.... la camera tutto sommato non era male,piccola ma con il parquet in terra quindi senza l'odiosa moquet... la nota dolente era il bagno piccolissimo senza finestra ne' aspriatore ed piuttosto vecchiotto, ma devo dire pulito... ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani e pulito la camera....
La hall dell'hotel non ha niente a che vedere con lo stile delle camere è modernissima nuova e molto invitante; la colazione compresa nel prezzo della camera era ottima ..
Diciamo che tutto sommato tornerei in questo hotel anche se appena arrivata la vista del bagno della nostra camera mi ha un po' deluso....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Prato
Recensito il 9 dicembre 2009

L'Hotel deve essere stato rinnovato di recente perchè è tutto nuovissimo e in stile moderno. Le camere sono accoglienti e molto pulite, era anche molto freddo ma in camera il riscaldamento era sempre acceso ,si stava benissimo noi avevamo una tripla all' ultimo piano quindi mansardata e con un balcone piccolo che dava sulla strada principale un bel panorama. Il personale è molto cordiale e ci ha dato molte informazioni. Veramente da cosigliare.

Recensito il 4 dicembre 2009

La location è stupenda, la camera tripla era ampia e confortevole, la colazione molto buona (specialmente i croissant, ottimi!) , lo staff molto gentile e disponibile.
Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

Recensito il 26 novembre 2009

Sono tornata per la terza volta in quest'hotel nel cuore di Parigi a Saint Germain. Ormai mi sento come a casa !!
Ottima accoglienza. E' stato rinnovato da pochissimo tempo. Sala colazione molto calda e accogliente con un buffet ricco di cose buone .....
La posizione è ottima: si raggiunge in pochi minuti a piedi Notre Dame, le Marais e la fermata della metro è comodissima.
Lo consiglio vivamente a coppie, o famiglie.

bizzarrino
Recensito il 26 agosto 2009

Siamo stati a Parigi per la prima volta dal 3 al 10 agosto di quest'anno ed è stata un'esperienza assolutamente meravigliosa e da ripetere anche grazie al soggiorno gradevolissimo che abbiamo avuto al Moderne St germain: non dimenticheremo rue des Ecoles 33: una posizione stupenda proprio sotto il Pantheon e a 10 min. da Notre Dame e dalla fermata del Metro, in un quartiere bellissimo e piacevole da girare, con negozi, mercatini, brasserie e bistrot. Le nostre camere erano al 6° piano, proprio sui tetti: romantiche con vista stupenda. La prima colazione ottima e servita in una sala moderna ed accogliente: staff pronto ad offrire assitenza. Non potevamo desiderarre di più se non di poterci tornare presto. Magari sotto Natale! Un grazie particolare a Laurent, il direttore.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Recensito il 5 febbraio 2008

Ho soggiornato presso questo hotel insieme al mio fidanzato per 4 notti nel febbraio 2006, ma per avere recenzioni più recenti.. sappiate che ho mandato i miei per 10 gg nel mese di agosto del 2007.
Io sono stata benissimo, rientravo in hotel dopo cena e riuscivo la mattina intorno alle 9, quindi ci sono stata poco, ma è stato piacevole.
I miei si sono trattenuti un pò di più.. beati loro, facevano colazione e riuscivano addirittura a prepararsi un paninetto per il pranzo!!! Alcuni giorni sono anche tornati per riposarsi di pomeriggio .. cmq tutto bene. Le stanze erano pulite e silenziose.
Abbiamo pagato con carta di credito al momento di partire.
Buon viaggio a tutti!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Saint-Jacques
Best Western Jardin De Cluny
Best Western Jardin De Cluny
N. 261 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 782 recensioni

Conosci Moderne St-Germain Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moderne St-Germain Hotel

Struttura: Moderne St-Germain Hotel
Indirizzo: 33 rue des Ecoles, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 235 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Moderne St-Germain Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moderne St-Germain Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moderne St-Germain Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Moderne St Germain