Recensioni (1.071)
1.071 risultati
Recensito il 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un buonissimo hotel,il servizio è buonissimo,il personale è molto disponibile. Le stanze sono molto accoglienti e molto comode. Internamente è molto accogliente. L'unica pecca sono le doveste sigillate con i chiodi, giustificate però dall'altezza molto elevata

Data del soggiorno: marzo 2016
Stéphane T, Directeur général alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2016

Gentile Cliente,

Semplicemente grazie per la vostra revisione del Novotel Paris Porte d'Orléans

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Stéphane TISON
Directeur de site

Recensito il 28 gennaio 2016

Pessima esperienza, ho dimenticato in camera un paio di pantaloni, una giacca ed una cintura ed è tutto sparito nonostante abbia avvertito subito, la sera appena me ne sono accorta al rientro.
Dopo due giorni di solleciti, nessuno li ha trovati e l'hotel non si è preso la responsabilità dell'accaduto.
Una vergogna.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stéphane T, Directeur général alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2016

Gentile Cliente,

Il tuo commento è sorprendente perché abbiamo cercato in tutto l'hotel oggetti smarriti .

Abbiamo anche visto il tuo amico di lasciare , di cui abbiamo parlato il giorno dopo e si doveva tornare a noi più tardi . Non è una considerazione da parte nostra ?

Quando troviamo articoli , diamo loro il più rapidamente possibile . Se questo non viene effettuato immediatamente , viene inviato ai nostri onorari direttamente al cliente .

Il tuo commento non è corretto e abbiamo riportato su TripAdvisor .

Stéphane TISON
Directeur de site

Recensito il 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato dal 1/1 al 3/1 con figlia di 6 anni, posizione strategica in 5 minuti a piedi si raggiunge la metropolitana; In hotel il costo per una colazione continentale e' di 20 euro a testa, consiglio di fermarsi alla pasticceria che si trova lungo la strada che porta alla metro (qualche minuto a piedi dall'hotel) per colazioni fai da te , con distributore della lavazza (caffe' , cappuccino meglio che al bar) per un costo accessibile , sconsigliato il bar nelle vicinanze all'hotel, 3 capuccini con 3 briosche pagate 28 euro!!!!! ! Ottime le baguette classiche con prosciutto e burro ma se ne trovano anche di altre , direi le migliori di parigi!!!! ed economiche meno di 4€.
Unico neo il wc si trovava in una stanza chiusa senza aereazione!! Odori sgradevoli!!
Il personale cordiale ma nessuno parlava italiano!!!
Sala ristoro molto curata, menu' kids buono nella media, scelta della pasta alla bolognese peccato pasta insipida! abbiamo assaggiato la zuppa ai 5 cereali 8.5 ottima scelta!!!
Migliorerei la zona bimbi...un'angolino un po' piccino con puff e un tavolino, qualche libro e qualche costruzione.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Stéphane T, General Manager alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2016

Cari clienti, grazie per avere preso il tempo di dividere gli vostro commenti seguito al vostro soggiorno ha Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo spiacenti che non abbiate apprezzato la colazione. Permetteteci di ricordarvi che si tratti di un buffet che propone una grande scelta di alimenti, tanto bene zuccheri che sporchi, al prezzo di 18€ per adulto e gratuito per gli bambini di meno di 16 anni accompagnandoli, e che esiste anche una formula espressa al bar ha 8.30€. Speriamo di accogliere vi ha presto nuovo nel nostro hotel. Cordialmente, Stéphane TISON, General Manager.

Recensito il 4 gennaio 2016

Bellissimo hotel. Struttura nuova e moderna. Personale un pò freddo (tipico dei parigini) ma professionale. Le camere grandi e confortevoli. Bagno nuovo e pulito. Pulizia generale ottima. Prima colazione di qualità, ma un pò limitata nella quantità. Posizione ottima in quanto non trovandosi in centro è ben collegata con esso dalla metropolitana con una stazione metro nelle immediate vicinanze. Ben collegata con l'aeroporto.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Giuseppe, grazie mille per gli eccellenti commenti che avete scritto concernente il vostro soggiorno nel Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo incantati che lo abbiate apprezzato cosi come la facilito a spostarsi grazia a la prossimità dei mezzi di trasporto. Speriamo di rivedervi molto presto ad il hotel. Cordialmente, Stéphane TISON, General Manager.

Recensito il 4 gennaio 2016

Buon hotel in zona sud di Parigi. Camere ampie e colazione buona. Staff gentile ed efficiente. Si sono dispiaciuti di non potere dare un upgrade di stanza perché l'hotel era pieno. A pochi minuti dalla metro 4 con la quale si raggiunge direttamente il centro. Ottima posizione per chi vola da Orly che si raggiunge in taxi in 15 minuti o con l'orlybus a tre fermate di metro (40 / 50 minuti). La sera la zona non offre molto

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stéphane T, General Manager alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2016

Gentile cliente, vi ringraziamo per richiedere tempo scrivere un buon commento sostenuto dopo la visita di recente nel Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno e spero di avere il piacere di ospitare a presto. Cordiali saluti, Stéphane TISON, Direttore.