“Vacanza a parigi”

Novotel Paris 14 Porte d'Orleans
Classificato al n.474 di 1.805 hotel a Parigi
Recensito 2 giugno 2016

Hotel in buona posizione a circa 10 minuti aeroporto, camere ben tenute e pulite, unica pecca le finestre sono tutte serrate e quindi si dipende totalmente da aria climatizzata non essendoci un vero e proprio ricambio aria, ho soggiornato a marzo 2016, non immagino nei mesi caldi come si può resistere, personale attento e disponibile.

Consiglio sulle camere: Consiglio piani alti
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Stéphane T, Directeur général alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Gentile Cliente,

Grazie per il vostro feedback per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo lieti che la proprietà era all'altezza delle vostre aspettative. Le nostre finestre non si aprono per la sicurezza. Questo permette anche di non sentire il rumore esterno dal momento che abbiamo quattro strati.

Speriamo di darvi il benvenuto per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Un buonissimo hotel,il servizio è buonissimo,il personale è molto disponibile. Le stanze sono molto accoglienti e molto comode. Internamente è molto accogliente. L'unica pecca sono le doveste sigillate con i chiodi, giustificate però dall'altezza molto elevata

Ha soggiornato a: Marzo 2016
Stéphane T, Directeur général alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2016

Semplicemente grazie per la vostra revisione del Novotel Paris Porte d'Orléans

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Recensito 28 gennaio 2016

Pessima esperienza, ho dimenticato in camera un paio di pantaloni, una giacca ed una cintura ed è tutto sparito nonostante abbia avvertito subito, la sera appena me ne sono accorta al rientro.
Dopo due giorni di solleciti, nessuno li ha trovati e l'hotel non si è preso la responsabilità dell'accaduto.
Una vergogna.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Stéphane T, Directeur général alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2016

Gentile Cliente,

Il tuo commento è sorprendente perché abbiamo cercato in tutto l'hotel oggetti smarriti .

Abbiamo anche visto il tuo amico di lasciare , di cui abbiamo parlato il giorno dopo e si doveva tornare a noi più tardi . Non è una considerazione da parte nostra ?

Quando troviamo articoli , diamo loro il più rapidamente possibile . Se questo non viene effettuato immediatamente , viene inviato ai nostri onorari direttamente al cliente .

Il tuo commento non è corretto e abbiamo riportato su TripAdvisor .

Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato dal 1/1 al 3/1 con figlia di 6 anni, posizione strategica in 5 minuti a piedi si raggiunge la metropolitana; In hotel il costo per una colazione continentale e' di 20 euro a testa, consiglio di fermarsi alla pasticceria che si trova lungo la strada che porta alla metro (qualche minuto a piedi dall'hotel) per colazioni fai da te , con distributore della lavazza (caffe' , cappuccino meglio che al bar) per un costo accessibile , sconsigliato il bar nelle vicinanze all'hotel, 3 capuccini con 3 briosche pagate 28 euro!!!!! ! Ottime le baguette classiche con prosciutto e burro ma se ne trovano anche di altre , direi le migliori di parigi!!!! ed economiche meno di 4€.
Unico neo il wc si trovava in una stanza chiusa senza aereazione!! Odori sgradevoli!!
Il personale cordiale ma nessuno parlava italiano!!!
Sala ristoro molto curata, menu' kids buono nella media, scelta della pasta alla bolognese peccato pasta insipida! abbiamo assaggiato la zuppa ai 5 cereali 8.5 ottima scelta!!!
Migliorerei la zona bimbi...un'angolino un po' piccino con puff e un tavolino, qualche libro e qualche costruzione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
Stéphane T, General Manager alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2016

Cari clienti, grazie per avere preso il tempo di dividere gli vostro commenti seguito al vostro soggiorno ha Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo spiacenti che non abbiate apprezzato la colazione. Permetteteci di ricordarvi che si tratti di un buffet che propone una grande scelta di alimenti, tanto bene zuccheri che sporchi, al prezzo di 18€ per adulto e gratuito per gli bambini di meno di 16 anni accompagnandoli, e che esiste anche una formula espressa al bar ha 8.30€. Speriamo di accogliere vi ha presto nuovo nel nostro hotel. Cordialmente, Stéphane TISON, General Manager.

Recensito 4 gennaio 2016

Bellissimo hotel. Struttura nuova e moderna. Personale un pò freddo (tipico dei parigini) ma professionale. Le camere grandi e confortevoli. Bagno nuovo e pulito. Pulizia generale ottima. Prima colazione di qualità, ma un pò limitata nella quantità. Posizione ottima in quanto non trovandosi in centro è ben collegata con esso dalla metropolitana con una stazione metro nelle immediate vicinanze. Ben collegata con l'aeroporto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Giuseppe, grazie mille per gli eccellenti commenti che avete scritto concernente il vostro soggiorno nel Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo incantati che lo abbiate apprezzato cosi come la facilito a spostarsi grazia a la prossimità dei mezzi di trasporto. Speriamo di rivedervi molto presto ad il hotel. Cordialmente, Stéphane TISON, General Manager.

Recensito 4 gennaio 2016

Buon hotel in zona sud di Parigi. Camere ampie e colazione buona. Staff gentile ed efficiente. Si sono dispiaciuti di non potere dare un upgrade di stanza perché l'hotel era pieno. A pochi minuti dalla metro 4 con la quale si raggiunge direttamente il centro. Ottima posizione per chi vola da Orly che si raggiunge in taxi in 15 minuti o con l'orlybus a tre fermate di metro (40 / 50 minuti). La sera la zona non offre molto

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Stéphane T, General Manager alle Novotel Paris 14 Porte d'Orleans, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2016

Gentile cliente, vi ringraziamo per richiedere tempo scrivere un buon commento sostenuto dopo la visita di recente nel Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno e spero di avere il piacere di ospitare a presto. Cordiali saluti, Stéphane TISON, Direttore.

Recensito 2 gennaio 2016

Ho soggiornato per 7 notti con famiglia. Il check-in è stato veloce ed esaustivo. La camera era pulitissima e confortevole. unico neo la mancanza di un armadio c'era solo una minuscola cabina. Il bagno confortevole. la stanza era munita di tv, bollitore, phone e la connessione wifi è gratuita, funziona anche in camera, se pur un po' lenta. il punto di forza dell'hotel sono i collegamenti. dall'areoporto (Orly) abbiamo impiegato pochi minuti e la corsa in taxy è costata 23 euro. è a 5 minuti dalla metro e anche i taxy sono raggiungibili all'ingresso della metro. la colazione è super abbondante e molto buona, peccato per la disposizione un po' sacrificata e dispersiva. il personale è stato tutto e sempre molto cordiale e disponibile... ha collaborato attivamente per cercare la miglior soluzione per raggiungere Disnelaynd Paris. c'è anche un piccolo punto gioco per bambini e un internet point gratuito e super veloce. se torno a Parigi... torno a Novotel Paris Porte d'Orleans

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, grazie per il vostro commento che riguarda vostro recente soggiorno al Novotel Paris Porte d'Orléans. Siamo incantati di leggere che avete apprezzato il nostro hotel. Il vostro parere è molto importante per noi e sia sicuro che lo divideremo con le nostre squadre. Saremo lieti di darvi il Benvenuto di nuovo molto presto. Cordiali saluti. Stéphane TISON, Direttore.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Mercure Paris Alésia
Paris Opera By Melia
Paris Opera By Melia
N. 636 di 1.805 a Parigi
1.185 recensioni

Conosci Novotel Paris 14 Porte d'Orleans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris 14 Porte d'Orleans

Indirizzo: 15/17/21 boulevard Romain Rolland, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 293 hotel di lusso a Parigi
N. 620 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 95 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris 14 Porte d'Orleans 4*
TripAdvisor collabora con Accorhotels.com, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris 14 Porte d'Orleans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Porte D'orleans Hotel Parigi
Novotel Paris 14 Porte D'Orleans Parigi, Île-De-France