“Ottimo per visitare Parigi”
Recensione di Relais du Pre Hotel

Relais du Pre Hotel
Classificato al n.1.026 di 1.801 hotel a Parigi
versilia
“Ottimo per visitare Parigi”
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel dal 17 Aprile 2012 al 23 Aprile con mia moglie e mia figlia di 18 anni, era la seconda volta che andavamo a Parigi,la prima volta eravamo in un Hotel più centrale ma molto vecchio, una mattina vidi pure un topolino in un corridoio. Questo devo dire non aveva di certo questi problemi, la camera tripla era abbastanza grande per gli standard francesi(n°
206),solo scomodo la tazza del bagno separata dalla vasca/lavandino.La pulizia ottima tutte le mattine ci cambiavano il letto.Il riscaldamento in camera era ottimo tanto da spengerlo la sera prima di dormire ma nel bagno nessun tipo di riscaldamento.Il personale molto disponibile e cordiale uno in particolare sapeva bene l'Italiano,abbiamo fatto sempre colazione in Hotel e devo dire che era molto varia e ottima, al saldo del conto ci hanno conteggiato € 10,00 anzichè € 12,00. Unica nota negativa ma non per colpa dell'Hotel la sera prima di partire ci hanno prenotato un Minibus per l'aereoporto anticipando ina caparra ma la mattina seguente quando siamo andati alla reception ci hanno comunicato che l'autista non sarebbe pututo venire così ci hanno restituito la caparra e siamo dovuti andare con la Metrò/OrlyBus. Fortuna che era sempre presto altrimenti avremmo rischiato di perdere il volo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Mantova, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Per chi vuole un buon compromesso tra ospitalità, confort, pulizia, qusta è la scelta giusta! Assolutamente soddisfatto. In caso di ritorno a Parigi so già dove alloggiare. Sistemazione al sesto piano in "piccionaia" ma silenzioso profumato e con servizi igienici nuovi. Qualche lampadina bruciata. L'albergo è molto vicino alla stazione metro Poissoniere ma per chi arriva da Porte Maillot consiglio di prendere l'autobus 43 davanti al centro congressi che si trova a 100 mt dalla fermata dell'autobus (la si vede bene anche con google).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Napoli, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

Hotel situato a due èpassi da rue lafayette,staff cordialissimo e gentile....apparte per l'unica donna estremamante snob.
Lo staff parla tante lingue tra cui l'italiano,Per quanto riguarda la pulizia...PULITISSIMO!
La stanza un pò piccola ma eccellenteeee,una perfetta tana per una giovane coppia al primo viaggio o anche ad un successivo!
Piccolo difetto il bagno senza la tenda...ogni volta che si fa la doccia si allaga tutto il bagno.
4 asciugamani in dotazione....cambiati tutti i giorni per una settimana!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 14 aprile 2010

L'hotel è andato oltre le nostre aspettative: stanza sempre in ordine e perfettamente pulita(moquette compresa!), articoli da bagno sempre disponibili e nuovi ogni giorno, personale più che gentile!
Come nella maggior parte degli hotel a Parigi, le stanze non sono super spaziose ma vi assicuro che dispongono di tutto.
Molto importante anche la connessione wireless gratuita disponibile per i clienti, con un codice d'accesso per ogni stanza.
Ottima anche la posizione: a 10 min. a piedi da Montmatre, 15 min. a piedi dalle Gallerie La Fayette... E ben localizzata anche rispetto alla fermata della metro: a soli 2 minuti dall'hotel.
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
verona
Recensito il 22 febbraio 2010

Ho soggiornato al Relais du Pre 4 giorni a febbraio con il mio ragazzo. Consiglio vivamente questo albergo, sia per l'ottimo prezzo, €75 a camera a notte, sia per la posizione, a 4 minuti a piedi dalla fermata della metro di Poissoniere con cui si arriva direttamente in centro senza dover cambiare mille metro. Le camere sono piccole ma pulite, il bagno è carino e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Se prendete la camera con i due letti separati è anche più grande, il letto matrimoniale è sullo standard francese, quindi un pò piccolo...la camera era molto accogliente, come l'hotel.
si trova vicino a rue lafayette e la sera ci sono tanti ristoranti in zona dove andare a mangiare.
consiglio due posti dove andare a mangiare..LE RELAIS DE L'ENTRECOTE e L'ENTRECOTE in rue saint denis due ottimi posti dove cenare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2010

Il rapporto qualità/prezzo è veramente eccellente e si possono trovare diverse offerte a prezzi minori di quelli di listino cercando in internet
L'albergo si trova in una ottima posizione vicino a lafayette ; la metro è a 2 minuti a piedi e nelle vicinanze c'è tutto quello che serve
Lo staff è veramente cordiale e accogliente e ti fa sentire a tuo agio
Parlano diverse lingue quindi non ci sono problemi di comprensione
La colazione non è molto varia ma è ottima
Pane o pane integrale ,croissant vari, burro , marmellate , nutella , prosciutto ,formaggio, succo di arancia o pompelmo , te , caffe e latte sempre freschi e a volontà per 12 euro a testa (che diventano poi 10)
Le camere sono sempre pulite , calde e, soprattutto , ben insonorizzate
Nel complesso quindi ottimo hotel che consiglio a chiunque da single a famiglie

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Residence du Pre
Opéra/Bourse
Hotel Leman Opera
Hotel Leman Opera
N. 903 di 1.801 a Parigi

Conosci Relais du Pre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais du Pre Hotel

Struttura: Relais du Pre Hotel
Indirizzo: 16 rue Pierre Semard, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 107 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Relais du Pre Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Fastbooking, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais du Pre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Du Pre Parigi
Parigi Relais Du Pre Hotel