Recensito 30 aprile 2017

L'hotel si trova in una posizione molto comoda per la visita della città. A piedi è possibile recarsi velocemente verso i principali monumenti, e comunque 1 minuto dalla metropolitana.
La zona in cui si trova è molto carina, più da cittadino che da turista, quindi i locali vicini sono frequentati da parigini e molto spesso chiusi durante i fine settimana.
L'hotel ha un costo basso per trovarsi a parigi: non è possibile aspettarsi un albergo di lusso. Le fotografie che troverete nel sito sono effettivamente quelle della struttura ma al momento della ristrutturazione.L'impronta della amera è rimasta la stessa ma gli anni sono passati e anche i turisti. Per quanto rigurda la mia esperienza, stanza molto piccola, difficile muoversi, soprattutto con bambini piccoli. Il bagno piccolissimo e probabilmente mai ristrutturato. La pulizia lascia un po a desiderare, non tanto per il bagno o la biancheria, ma per l'oggetistica presente (ad esempio bollitore presente in camera), che sembra non essere stata spolverata da parecchi tempo. Insomma, meglio recarsi al McDonald's sotto e prendere una bevanda calda da portare in stanza.
Prezzo e aspettative devono andare assieme in questo caso!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 22 marzo 2017

siamo arrivate la mattina e alla reception ci hanno fatto subito il check in malgrado fossero le 10 am. (nessun documento ma vabbè). già lungo i corridoi si intravedono le prime macchie luride sulla moquette. Stanza (doppia ma con letto a una piazza e mezza) buia in quanto sono presenti solo due abat-jour mal funzionanti, e con un sottile strato di polvere ovunque. lenzuola e cuscini adornati da splendidi capelli e bagno fornito con ben 1 asciugamano grande e 1 piccolo. ovviamente tutto ciò per due persone. muri così sottili da sentire la tosse dei vicini di stanza. colazione non l'abbiamo nemmeno provata perchè con 15 euro la fai comodamente in qualsiasi bar nel centro.

Consiglio sulle camere: non al sesto piano
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivate in questo hotel sabato 14 gennaio, l'esperienza si è dimostrata traumatica fin da subito. Al nostro arrivo non ci sono stati chiesti documenti e siamo state indirizzate al piano superiore dove teoricamente avremmo dovuto trovare la nostra camera. Dietro alla porta uno spettacolo raccapricciante: letti disfatti accatastati alle pareti. Visto l'errore siamo tornate alle reception dove ci è stata data la chiave di quella che sarebbe stata effettivamente la nostra camera. Speravamo che questa potesse presentarsi meglio, non è stato così.
Ho letto alcune recensioni che parlano di "pulizia approssimativa", io piuttosto direi PULIZIA INESISTENTE. Il bagno era in condizioni a dir poco pietose! Per non parlare del fatto che non ci erano neanche stati forniti gli asciugamani.. sul letto era stata messa una coperta putrida e piena di macchie, i capelli erano ovunque sul pavimento e solo due dei tre letti erano attrezzati in maniera decente (diciamo che sul letto singolo era stata messa una "copertina" e non un piumotto come sugli altri due).
Il personale abbastanza simpatico, se non fosse per gli atteggiamenti maschilisti non troppo velati che mostra alle clienti.
Morale della favola?!? EVITATE QUESTO POSTO!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La dimensione della camera è una delle due qualità positive del nostro soggiorno all'hotel Lebron. Gli arredi della camera, vecchi e usurati, sono stati riadattati e modificati senza badare troppo all'estetica. La pavimentazione di bassa qualità era rovinata e anche questo contribuiva a un senso di sporcizia generale. Il rivestimento in bagno è stato rinnovato con un verniciata di smalto marrone, lavorazione discutibile sopratutto se eseguita male. I vecchi sanitari e arredi uniti a un esercito di capelli diffusi in tutta la stanza (lenzuolo e asciugamani compresi) esasperano l'impressione di sporco.
La collocazione della struttura è molto comoda, a pochi metri si trovano autobus e metropolitana.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti, le camere sono completamente diverse da quelle in foto, al nostro arrivo lamentandomi e dicendo che avrei voluto una cometa uguale a quella che ho pagato, la reception molto scortese mi risponde che è normale che le foto siamo belle ma che quelle camere non esistono o meglio non me le avrebbero date.
La sorpresa peggiore è stato la mattina prima di andare via, il "direttore" che tutto aveva treanne che le sembianze di un direttore d'hotel in tono minaccioso e infastidito mi chiede di pagare l'intero soggiorno, quando invece avevo già pagato online. Tutto ciò dopo che ho chiesto una semplice fattura di quanto avevo pagato e del pagamento della tassa di soggiorno, una sorta di vendetta, naturalmente ho pagato solo la tassa di soggiorno e non tutto il resto e mi hanno concesso di andare, dimostrazione del fatto che se non avessi realmente pagato non credo me ne avrebbero fatto andare via così!
Evitatelo assolutamente, non solo non merita il prezzo, personale scortese e anche imbroglione!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia