Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivate in questo hotel sabato 14 gennaio, l'esperienza si è dimostrata traumatica fin da subito. Al nostro arrivo non ci sono stati chiesti documenti e siamo state indirizzate al piano superiore dove teoricamente avremmo dovuto trovare la nostra camera. Dietro alla porta uno spettacolo raccapricciante: letti disfatti accatastati alle pareti. Visto l'errore siamo tornate alle reception dove ci è stata data la chiave di quella che sarebbe stata effettivamente la nostra camera. Speravamo che questa potesse presentarsi meglio, non è stato così.
Ho letto alcune recensioni che parlano di "pulizia approssimativa", io piuttosto direi PULIZIA INESISTENTE. Il bagno era in condizioni a dir poco pietose! Per non parlare del fatto che non ci erano neanche stati forniti gli asciugamani.. sul letto era stata messa una coperta putrida e piena di macchie, i capelli erano ovunque sul pavimento e solo due dei tre letti erano attrezzati in maniera decente (diciamo che sul letto singolo era stata messa una "copertina" e non un piumotto come sugli altri due).
Il personale abbastanza simpatico, se non fosse per gli atteggiamenti maschilisti non troppo velati che mostra alle clienti.
Morale della favola?!? EVITATE QUESTO POSTO!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La dimensione della camera è una delle due qualità positive del nostro soggiorno all'hotel Lebron. Gli arredi della camera, vecchi e usurati, sono stati riadattati e modificati senza badare troppo all'estetica. La pavimentazione di bassa qualità era rovinata e anche questo contribuiva a un senso di sporcizia generale. Il rivestimento in bagno è stato rinnovato con un verniciata di smalto marrone, lavorazione discutibile sopratutto se eseguita male. I vecchi sanitari e arredi uniti a un esercito di capelli diffusi in tutta la stanza (lenzuolo e asciugamani compresi) esasperano l'impressione di sporco.
La collocazione della struttura è molto comoda, a pochi metri si trovano autobus e metropolitana.

Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti, le camere sono completamente diverse da quelle in foto, al nostro arrivo lamentandomi e dicendo che avrei voluto una cometa uguale a quella che ho pagato, la reception molto scortese mi risponde che è normale che le foto siamo belle ma che quelle camere non esistono o meglio non me le avrebbero date.
La sorpresa peggiore è stato la mattina prima di andare via, il "direttore" che tutto aveva treanne che le sembianze di un direttore d'hotel in tono minaccioso e infastidito mi chiede di pagare l'intero soggiorno, quando invece avevo già pagato online. Tutto ciò dopo che ho chiesto una semplice fattura di quanto avevo pagato e del pagamento della tassa di soggiorno, una sorta di vendetta, naturalmente ho pagato solo la tassa di soggiorno e non tutto il resto e mi hanno concesso di andare, dimostrazione del fatto che se non avessi realmente pagato non credo me ne avrebbero fatto andare via così!
Evitatelo assolutamente, non solo non merita il prezzo, personale scortese e anche imbroglione!

Recensito il 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dall'8/12/2016 all'11/12/2016.
Colazione pessima che prevedeva un mucchio di cornetti buttati in una cesta,un solo succo di frutta, la macchinetta automatica per latte o altro e alcune vaschette con miele o marmellata.
La cosa più sconvolgente però erano gli asciugamani. Puzzavano di fumo, erano macchiati di nero e pieni di capelli.
Sono andata personalmente alla reception per chiedere di cambiarli e ci hanno lasciato con un solo asciugamano fino al giorno dopo.
Il giorno dopo ovviamente,stessa storia! Asciugamani macchiati di nero,capelli ovunque,bagno fatiscente.
Il giorno del checkout eravamo pronti con le valigie in mano e ad un certo punto ci è piombato nella camera un ragazzo che ha iniziato a pulire senza nemmeno aspettare che uscissimo fuori ...
Insomma...pessimo!!! Non ci andate!

Recensito il 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel Lebron 2 notti.

1. Camera molto diversa dalle immagini descrittive su Booking.com, angusta e bagno trasandato;

2. Check-in dopo le h13;

3. Deposito bagagli incustodito;

4. Chiusura della reception nelle ore notturne (prima della mezzanotte) e chiavi delle stanze lasciate incustodite sul bancone in bella vista con la porta principale dell'hotel aperta.

Inoltre nel pomeriggio l'inserviente ha cercato di entrare nella stanza senza nemmeno bussare.

Complessivamente non è invivibile, ma allo stesso prezzo è possibile trovare di meglio a Parigi.

Data del soggiorno: novembre 2016