“weekend”

Classificato al n.857 di 1.798 hotel a Parigi
bologna
“weekend”
Punteggio 2 su 5

Ho soggiornato in questo hotel a febbraio di quest anno, per festeggiare il compleanno con il mio ragazzo. Purtroppo l'accoglienza non è stata delle migliori, personale abbastanza scortese e poco disponibile, la stanza era molto piccola, in piu' c era parecchia polvere e anche il bagno non era dei piu' puliti.
La posizione è comunque molto buona, la fermata della metro è a 20 m di distanza e le gallerie lafayette a un km.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
San Gimignano
Punteggio 4 su 5

Sono stata a Parigi con mio marito, i miei 3 figli e amici, in tutto eravamo 22 ( 10 ragazzi dagli 8 ai 16 anni e 12 adulti). Alla mia famiglia ci sono state assegnate 2 splendide camere con soppalco. Belle camere, pulite e un'ottima e abbondante colazione al mattino. Da consigliare vivamente!

P.S. le parete sono quasi inesistenti, tanto che noi sentivamo benissimo cosa facevano e si dicevano i nostri figli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
Punteggio 4 su 5

Ero inizialmente prevenuto (per via del prezzo e della posizione, proprio sul Boulevard), ma il soggiorno presso il Ronceray Opera è stato assolutamente gradevole.
A partire dalla stanza, davvero molto spaziosa per gli standards parigini e anche molto ben insonorizzata.
Wi-fi gratuito e, se avete fortuna, camera con vista su Montmartre.....
Colazione assolutamente soddisfacente in ambiente un pò vivace (molto numerosi gli ospiti dell'hotel) ma spazioso. Unica, leggerissima, pecca, un'ascensensore ....lentissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Mondovi, Italia
Punteggio 3 su 5

Avevo letto le altre recensioni prima di andare, il mio compagno aveva fatto tutto tramite agenzia quindi non si poteva cambiare. Il risultato è che l'hotel è sì in un'ottima posizione, comoda alla metro e al "centro" e la colazione è abbondante. Punti negativi: le camere sono minuscole, avevo mandato loro delle mail per avere alcune info in più e non mi hanno mai risposto, la pulizia lascia parecchio a desiderare (la tenda della doccia/vasca da bagno per esempio), funzionava una sola presa in tutta la camera, siamo rientrati dopo le 22.00 entrambe le sere e il portone che dà accesso alla galleria dove è situato l'ingresso all'hotel è durissima, ci siamo ritrovati in 10 persone circa fuori a tentare di entrare senza riuscirvi e il personale (piuttosto scortese ndr) non si è degnato di scendere per farci entrare e solo dopo molti tentativi siamo finalmente riusciti a scardinare l'ingresso! Insomma, a questi prezzi ci sono opzioni migliori nella capitale francese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cascina, Italia
Punteggio 3 su 5

Posizione eccellente! la metro è veramente a pochi metri dall'albergo,comodissima , la camera confortevole e pulita.La nostra camera era soppalcata,quindi avevamo due letti matrimoniali con ben due televisori,bagno con vasca e doccia.Consiglio veramente la colazione,ottima e abbondante,personale sempre molto gentile e cortese(parlano bene italiano)gentilissimi con i bambini,e disponibili per qualsiasi suggerimento! Unica pecca,il fatto di non poter regolare autonomamente il riscaldamento,sempre troppo elevato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cento, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo appena tornati da Parigi...abbiamo alloggiato in questo Albergo che ci è piaciuto molto!! La camera era nella norma, con un bell'armadio, il televisore digitale, pulitissima e confortevole! Il bagno con doccia, Phon e spazio per mettere gli oggetti personali. Il personale disponibile e gentile. La posizione...semplicemente fantastica!!!! Comodo alla Metro, agli autobus, a una miriade di locali e negozi caratteristici. Raggiungibili a piedi tutte le zone più belle di Parigi.....insomma come potete notare siamo stati veramente soddisfatti!! P.S. Di fianco all'Opera' parte un bus che porta direttamente all'areoporto senza nessuna fermata intermedia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Punteggio 2 su 5

è comodissimo a 50 metri dalla metro e 150 dalla fermata del bus ma la stanza a noi assegnata la 402 era veramente troppo piccola e con un'insistente puzza di fumo, come già detto da altri anche troppo calda e nessuna possibilità di abbassare il riscaldamento, . la pulizia come si di solito a parigi lascia a desiderare e ancora una volta si riscontra che nonostante le relazioni economiche dei nostri paesi, non c'è volontà di agevolare la permanenza degli italiani a parigi, anche in questo hotel nessuno che spiccichi una parola di italiano fra il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
BEST WESTERN Hotel Opera Drouot
Holiday Inn Paris Opera-Grands Boulevards
BEST WESTERN Anjou Lafayette Opera
BEST WESTERN Hôtel Gaillon Opéra
BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg
BEST WESTERN Paris Louvre Opera

Conosci BEST WESTERN Ronceray Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Ronceray Opera

Struttura: BEST WESTERN Ronceray Opera
Indirizzo: 10 boulevard Montmartre, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.857 di 1.798 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Ronceray Opera 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Ronceray Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ronceray Opera Parigi
Hotel Ronceray Opera Parigi