“Dormire a Parigi ad un prezzo/trattamento apprezzabili, si può!”

Best Western Hotel Ronceray Opera
Classificato al n.840 di 1.802 hotel a Parigi
Imola, Italia
“Dormire a Parigi ad un prezzo/trattamento apprezzabili, si può!”
Recensito il 6 marzo 2012

Ero inizialmente prevenuto (per via del prezzo e della posizione, proprio sul Boulevard), ma il soggiorno presso il Ronceray Opera è stato assolutamente gradevole.
A partire dalla stanza, davvero molto spaziosa per gli standards parigini e anche molto ben insonorizzata.
Wi-fi gratuito e, se avete fortuna, camera con vista su Montmartre.....
Colazione assolutamente soddisfacente in ambiente un pò vivace (molto numerosi gli ospiti dell'hotel) ma spazioso. Unica, leggerissima, pecca, un'ascensensore ....lentissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Mondovi, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Avevo letto le altre recensioni prima di andare, il mio compagno aveva fatto tutto tramite agenzia quindi non si poteva cambiare. Il risultato è che l'hotel è sì in un'ottima posizione, comoda alla metro e al "centro" e la colazione è abbondante. Punti negativi: le camere sono minuscole, avevo mandato loro delle mail per avere alcune info in più e non mi hanno mai risposto, la pulizia lascia parecchio a desiderare (la tenda della doccia/vasca da bagno per esempio), funzionava una sola presa in tutta la camera, siamo rientrati dopo le 22.00 entrambe le sere e il portone che dà accesso alla galleria dove è situato l'ingresso all'hotel è durissima, ci siamo ritrovati in 10 persone circa fuori a tentare di entrare senza riuscirvi e il personale (piuttosto scortese ndr) non si è degnato di scendere per farci entrare e solo dopo molti tentativi siamo finalmente riusciti a scardinare l'ingresso! Insomma, a questi prezzi ci sono opzioni migliori nella capitale francese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cascina, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione eccellente! la metro è veramente a pochi metri dall'albergo,comodissima , la camera confortevole e pulita.La nostra camera era soppalcata,quindi avevamo due letti matrimoniali con ben due televisori,bagno con vasca e doccia.Consiglio veramente la colazione,ottima e abbondante,personale sempre molto gentile e cortese(parlano bene italiano)gentilissimi con i bambini,e disponibili per qualsiasi suggerimento! Unica pecca,il fatto di non poter regolare autonomamente il riscaldamento,sempre troppo elevato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cento, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Parigi...abbiamo alloggiato in questo Albergo che ci è piaciuto molto!! La camera era nella norma, con un bell'armadio, il televisore digitale, pulitissima e confortevole! Il bagno con doccia, Phon e spazio per mettere gli oggetti personali. Il personale disponibile e gentile. La posizione...semplicemente fantastica!!!! Comodo alla Metro, agli autobus, a una miriade di locali e negozi caratteristici. Raggiungibili a piedi tutte le zone più belle di Parigi.....insomma come potete notare siamo stati veramente soddisfatti!! P.S. Di fianco all'Opera' parte un bus che porta direttamente all'areoporto senza nessuna fermata intermedia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

è comodissimo a 50 metri dalla metro e 150 dalla fermata del bus ma la stanza a noi assegnata la 402 era veramente troppo piccola e con un'insistente puzza di fumo, come già detto da altri anche troppo calda e nessuna possibilità di abbassare il riscaldamento, . la pulizia come si di solito a parigi lascia a desiderare e ancora una volta si riscontra che nonostante le relazioni economiche dei nostri paesi, non c'è volontà di agevolare la permanenza degli italiani a parigi, anche in questo hotel nessuno che spiccichi una parola di italiano fra il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Napoli, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

La posizione è ottima nella zona di Montmarte vicino alle linee 8 e 9 della metro da cui puoi raggiungere tutta parigi. La stanza è piccola e mal condizionata. Faceva sempre un caldo terribile e non potevi regolare la temperatura . Pochi posti dove poggiare qualcosa c'era davvero poco spazio. Anche la pulizia lasciava a desiderare c'era molta polvere nei posti poco raggiungibili. Colazione Ok a buffet. Internet gratis in stanza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Sono stata con il mio compagno 4 giorni a Parigi a dicembre 2010.
L'Hotel si trova in posizione strategica e tranquilla, la fermata della Metropolitana è esattamente sullo stesso marciapiede appena all'uscita dell'albergo.
La camera era spaziosa e calda (fuori nevicava continuamente!) disposta su due piani con al piano terra il bagno e salottino mentre il letto era soppalcato.
Ottimo rapporto qualità prezzo e colazione varia e abbondante. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Best Western Hotel Opera Drouot
Château d'Eau/Gare du Nord
Best Western Aulivia Opera
Best Western Aulivia Opera
N. 920 di 1.802 a Parigi

Conosci Best Western Hotel Ronceray Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Ronceray Opera

Struttura: Best Western Hotel Ronceray Opera
Indirizzo: 10 Boulevard Montmartre, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.840 di 1.802 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Ronceray Opera 3*
TripAdvisor collabora con Best Western FR, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Ronceray Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ronceray Opera Parigi
Hotel Ronceray Opera Parigi