“Dormire a Parigi ad un prezzo/trattamento apprezzabili, si può!” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Ronceray Opera

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto BEST WESTERN Ronceray Opera ai Preferiti
BEST WESTERN Ronceray Opera
3.0 su 5 Hotel   |   10 Boulevard Montmartre, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.045 di 1.810 hotel a Parigi
Imola, Italia
“Dormire a Parigi ad un prezzo/trattamento apprezzabili, si può!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ero inizialmente prevenuto (per via del prezzo e della posizione, proprio sul Boulevard), ma il soggiorno presso il Ronceray Opera è stato assolutamente gradevole.
A partire dalla stanza, davvero molto spaziosa per gli standards parigini e anche molto ben insonorizzata.
Wi-fi gratuito e, se avete fortuna, camera con vista su Montmartre.....
Colazione assolutamente soddisfacente in ambiente un pò vivace (molto numerosi gli ospiti dell'hotel) ma spazioso. Unica, leggerissima, pecca, un'ascensensore ....lentissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Mondovi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Avevo letto le altre recensioni prima di andare, il mio compagno aveva fatto tutto tramite agenzia quindi non si poteva cambiare. Il risultato è che l'hotel è sì in un'ottima posizione, comoda alla metro e al "centro" e la colazione è abbondante. Punti negativi: le camere sono minuscole, avevo mandato loro delle mail per avere alcune info in più e non mi hanno mai risposto, la pulizia lascia parecchio a desiderare (la tenda della doccia/vasca da bagno per esempio), funzionava una sola presa in tutta la camera, siamo rientrati dopo le 22.00 entrambe le sere e il portone che dà accesso alla galleria dove è situato l'ingresso all'hotel è durissima, ci siamo ritrovati in 10 persone circa fuori a tentare di entrare senza riuscirvi e il personale (piuttosto scortese ndr) non si è degnato di scendere per farci entrare e solo dopo molti tentativi siamo finalmente riusciti a scardinare l'ingresso! Insomma, a questi prezzi ci sono opzioni migliori nella capitale francese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cascina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Posizione eccellente! la metro è veramente a pochi metri dall'albergo,comodissima , la camera confortevole e pulita.La nostra camera era soppalcata,quindi avevamo due letti matrimoniali con ben due televisori,bagno con vasca e doccia.Consiglio veramente la colazione,ottima e abbondante,personale sempre molto gentile e cortese(parlano bene italiano)gentilissimi con i bambini,e disponibili per qualsiasi suggerimento! Unica pecca,il fatto di non poter regolare autonomamente il riscaldamento,sempre troppo elevato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Parigi...abbiamo alloggiato in questo Albergo che ci è piaciuto molto!! La camera era nella norma, con un bell'armadio, il televisore digitale, pulitissima e confortevole! Il bagno con doccia, Phon e spazio per mettere gli oggetti personali. Il personale disponibile e gentile. La posizione...semplicemente fantastica!!!! Comodo alla Metro, agli autobus, a una miriade di locali e negozi caratteristici. Raggiungibili a piedi tutte le zone più belle di Parigi.....insomma come potete notare siamo stati veramente soddisfatti!! P.S. Di fianco all'Opera' parte un bus che porta direttamente all'areoporto senza nessuna fermata intermedia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

è comodissimo a 50 metri dalla metro e 150 dalla fermata del bus ma la stanza a noi assegnata la 402 era veramente troppo piccola e con un'insistente puzza di fumo, come già detto da altri anche troppo calda e nessuna possibilità di abbassare il riscaldamento, . la pulizia come si di solito a parigi lascia a desiderare e ancora una volta si riscontra che nonostante le relazioni economiche dei nostri paesi, non c'è volontà di agevolare la permanenza degli italiani a parigi, anche in questo hotel nessuno che spiccichi una parola di italiano fra il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

La posizione è ottima nella zona di Montmarte vicino alle linee 8 e 9 della metro da cui puoi raggiungere tutta parigi. La stanza è piccola e mal condizionata. Faceva sempre un caldo terribile e non potevi regolare la temperatura . Pochi posti dove poggiare qualcosa c'era davvero poco spazio. Anche la pulizia lasciava a desiderare c'era molta polvere nei posti poco raggiungibili. Colazione Ok a buffet. Internet gratis in stanza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Sono stata con il mio compagno 4 giorni a Parigi a dicembre 2010.
L'Hotel si trova in posizione strategica e tranquilla, la fermata della Metropolitana è esattamente sullo stesso marciapiede appena all'uscita dell'albergo.
La camera era spaziosa e calda (fuori nevicava continuamente!) disposta su due piani con al piano terra il bagno e salottino mentre il letto era soppalcato.
Ottimo rapporto qualità prezzo e colazione varia e abbondante. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
BEST WESTERN Hotel Opera Drouot
BEST WESTERN Aulivia Opera
N. 973 di 1.810 a Parigi
3.5 su 5 stelle 163 recensioni
BEST WESTERN Anjou Lafayette Opera

Conosci BEST WESTERN Ronceray Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Ronceray Opera

Indirizzo: 10 Boulevard Montmartre, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1.045 di 1.810 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Ronceray Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia, AlpitourWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Ronceray Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ronceray Opera Parigi
Hotel Ronceray Opera Parigi