“soggiorno rilassante e divertente”
Recensione di Opera Cadet Hotel

Opera Cadet Hotel
Classificato al n.276 di 1.805 hotel a Parigi
Recensito 22 gennaio 2011

abbiamo trascorso la settimana di capodanno e siamo stati benissimo, l'hotel e' in ottima posizione, in una strada pedonale (quindi tranquilla) ma ricca di bistro', pasticcerie, ristorantini e quant'altro. Per le feste natalizie gli addobbi completano il bel vedere dei luoghi che offre parigi. Fermata metro a cento metri. Abbiamo visitato la citta' in lungo e in largo ed e' stato comodo e facile, grazie all'efficenza dei mezzi. Attenzione ai prezzi che sono rispetto ai nostri, sono molto alti.
La vigilia di capodanno e il giorno dopo, la metropolitana e' gratuita, lo abbiamo verificato solo dopo aver fatto i biglietti, cosi' li abbiamo tenuti per souvenir.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.570)

Recensito 24 dicembre 2010

Ho soggiornato nell'hotel dal 16/12/2010 al 21/12. E' situato in una zona tranquilla, centrale, molto vicina alla metro. Il personale è veramente disponibile e gentile. A causa della soppressione del nostro volo (x neve) l'addetto alla reception (Christophe) si è operato per aiutarci nella ricerca di un mezzo alternativo per rientrare in Italia e per garantirci il pernottamento nonostante l'hotel fosse al completo. Le camere avrebbero bisogno di una buona revisione all'arredamento e della rimozione della moquette. La pulizia è ottima. Colazione abbondante a buffet. Se prenotate cercate di evitare le camere sulla strada, durante la notte la gente allegra passa urlando sotto la camera e l'isolamento acustico lascia un po a desiderare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2010

l'Hotel si trova in una zona tranquilla vicinissima alla metro. l'Albergo in realtà avrebbe bisogno di un restailing ma nel complesso il soggiorno non è stato negativo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2010

nulla da eccepire, una colazione non proprio completa, le stanze un pò piccole, ma a parigi credo sia abbastanza la regola, servizi nel complesso buoni per un 3 stelle, poco di aiuto alla reception dove non sono il massimo della cordialità e della simpatia.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2010

Albergo molto buono per la vicinanza sia a luoghi di interesse (L'Opera è a una decina di minuti a piedi) che alla metro - 300 metri dalla stazione Cadet, linea 7, la stessa del Louvre.

Zona molto tranquilla, silenziosa (albergo è su una strada pedonale) - buona la colazione e gentili alla reception.

Lo consiglio a tutti coloro che cercano un albergo pulito, comodo con un rapporto qualità prezzo molto buono.

Ovviamente la camera non era molto grande, ma per 5 notti non abbiamo avuto alcun tipo di problema.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 9 aprile 2010

Buon albergo, pulito e accogliente, servizio wi-fi gratuito in tutte le camere, ottima e abbondante colazione compresa nel prezzo della camera. Affaccia su una strada chiusa al traffico piena di negozi e locali, la fermata della metro è proprio dietro l'angolo. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2009

in buonissima posizione a 2 passi dalla metro e da mcdonalds.hotel abbastanza pulito ,colazione soddisfacente ideale per poter visitare la città...peccato solo che non parlino l'italiano.consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Chambiges Elysees Hotel
1.599 recensioni
Hotel du Ministere
Hotel du Ministere
N. 159 di 1.805 a Parigi

Conosci Opera Cadet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Cadet Hotel

Indirizzo: 24 rue Cadet, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 101 hotel per famiglie a Parigi
N. 191 hotel di lusso a Parigi
N. 260 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 372 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 121 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Opera Cadet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Cadet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Cadet Parigi
Opera Cadet Parigi