“Ottimo trattamento al Cadet Opera”
Recensione di Opera Cadet Hotel

Opera Cadet Hotel
Classificato al n.310 di 1.802 hotel a Parigi
Provincia Granda
“Ottimo trattamento al Cadet Opera”
Recensito il 21 marzo 2011

Siamo stati otto notti al Cadet Opera; alloggiavamo all'ultimo piano, la stanza era molto ampia ed aveva un abbaìno molto "parigino". Pulizia e confort della camera del tutto soddisfacenti; inoltre l'abbaìno dava sulla via pedonale e non si sentivano rumori o altro.
Colazione tutto sommato buona, ma senza affettati, nè salumi.
Servizio della portineria ottimo: sono tutti molto disponibili.
Posizione: a 30 m c'è la fermata della metro (Cadet) che porta in centro senza cambiare linea in max dieci minuti. Inotrno all'albergo ci sono comunque locali e ristoranti, ma per quelli meglio senza dubbio il quartiere latino.
Detto questo, l'hotel è ottimo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Cesenatico, Italia
Recensito il 13 marzo 2011

Ottimo sotto tutti gli aspetti!
Lo consiglio per la gentilezza, la pulizia, la prima colazione abbondante e soprattutto per la posizione in una via tranquilla e pedonale a pochi metri dalla fermata Cadet.. La linea della metro è la 7 , taglia la città da nord a sud e vi porta direttamente al Lovre fino al quartiere latino senza fare cambi..quest'ultimo fantastico per i locali dove cenare la sera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Ho provato questo hotel a fine gennaio e mi sono trovata benissimo. La posizione è ottima: l'albergo si trova in una strada pedonalizzata, piena di negozi (soprattutto di gastronomia), silenziosa e carina, molto vicino alla fermata 'Cadet' della metropolitana. A breve distanza: l'Opera e le Galeries Lafayette, ma a piedi si raggiungono facilmente anche Place Vendome, il Louvre e Montmartre.
Albergo piccolo e tranquillo, con una buona prima colazione 'tradizionale' (caffè, latte, the, croissant, pain au chocolat, torte, pane, marmellate, yogurt, cereali: se cercate uova fritte e salsiccia avete sbagliato posto!)
La nostra camera era pulita e confortevole, con wi-fi gratuito. Unico difetto: un po' piccola per due persone, ma ci si sta.
Segnalo inoltre la cortesia degli addetti alla reception, che ci hanno aiutato in un problema di trasporto (se arrivate a Beauvais NON UTILIZZATE SUPERSHUTTLE: servizio pagato in anticipo, l'autista non si è presentato all'aeroporto, abbiamo preso il pullmann dell'aeroporto e la società non ci rimborsa il pagamento).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Recensito il 22 gennaio 2011

abbiamo trascorso la settimana di capodanno e siamo stati benissimo, l'hotel e' in ottima posizione, in una strada pedonale (quindi tranquilla) ma ricca di bistro', pasticcerie, ristorantini e quant'altro. Per le feste natalizie gli addobbi completano il bel vedere dei luoghi che offre parigi. Fermata metro a cento metri. Abbiamo visitato la citta' in lungo e in largo ed e' stato comodo e facile, grazie all'efficenza dei mezzi. Attenzione ai prezzi che sono rispetto ai nostri, sono molto alti.
La vigilia di capodanno e il giorno dopo, la metropolitana e' gratuita, lo abbiamo verificato solo dopo aver fatto i biglietti, cosi' li abbiamo tenuti per souvenir.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 24 dicembre 2010

Ho soggiornato nell'hotel dal 16/12/2010 al 21/12. E' situato in una zona tranquilla, centrale, molto vicina alla metro. Il personale è veramente disponibile e gentile. A causa della soppressione del nostro volo (x neve) l'addetto alla reception (Christophe) si è operato per aiutarci nella ricerca di un mezzo alternativo per rientrare in Italia e per garantirci il pernottamento nonostante l'hotel fosse al completo. Le camere avrebbero bisogno di una buona revisione all'arredamento e della rimozione della moquette. La pulizia è ottima. Colazione abbondante a buffet. Se prenotate cercate di evitare le camere sulla strada, durante la notte la gente allegra passa urlando sotto la camera e l'isolamento acustico lascia un po a desiderare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
sicilia
Recensito il 8 dicembre 2010

l'Hotel si trova in una zona tranquilla vicinissima alla metro. l'Albergo in realtà avrebbe bisogno di un restailing ma nel complesso il soggiorno non è stato negativo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 11 novembre 2010

nulla da eccepire, una colazione non proprio completa, le stanze un pò piccole, ma a parigi credo sia abbastanza la regola, servizi nel complesso buoni per un 3 stelle, poco di aiuto alla reception dove non sono il massimo della cordialità e della simpatia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Monsieur Cadet Hotel & Spa
N. 776 di 1.802 a Parigi
Hotel Eugene en Ville
Hotel Eugene en Ville
N. 363 di 1.802 a Parigi

Conosci Opera Cadet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Cadet Hotel

Struttura: Opera Cadet Hotel
Indirizzo: 24 rue Cadet, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 203 hotel di lusso a Parigi
N. 221 hotel per famiglie a Parigi
N. 261 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 373 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Opera Cadet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Fastbooking, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Cadet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Cadet Parigi
Opera Cadet Parigi