“Ottimo Hotel tra Montmatre e Place de Clichy” Punteggio 4 su 5
Recensione di Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur

Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur
Classificato al n.417 di 1.795 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Oro
“Ottimo Hotel tra Montmatre e Place de Clichy”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ottimo hotel con stanze molto pulite e ampie; personale gentile e disponibile. La posizione è ottima in quanto è a 5 minuti scarsi dalla fermata della metro Place de Clichy ed è in una zona ricca di locali per mangiare (Leon, Starbucks, McDonald's, Subway, griglieria, Bistrot, ristoranti italiani ecc.... ), pub irlandesi e un piccolo centro commerciale (proprio di fronte al Moulin Rouge). E' attaccato al cimitero di Montmatre. Wi-fi gratuito. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

L'Hotel Mercure è il fratello maggiore dell'adiacente IBIS appartenente alla stessa catena albeghiera. Questo hotel è situato in un punto strategico a pochi passi da Place de Clichy e dalla fermata della metro. Dalla stessa piazza transitano numerosi bus che collegano con Gare S.Lazare, Opera, Trocadero e Louvre, una valida alternativa agli infiniti scalini da fare ogni volta per prendere la metro. L'hotel è molto buono, personale gentile. La camera assegnata era abbastanza grande, pulita, frigo bar, televisione con canali internazionali, bagno con doccia e servizio igienico separato in un'altra mini stanzetta. La colazione di tipo internazionale offre oltre ai dolci e marmellate tipici francesi anche una discreta scelta di affettati e formaggi. Al prossimo soggiorno a Parigi torneremo sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono stata in questo hotel dal 17 al 20 maggio con mio marito, mio figlio e mia nuora. Avevamo due camere 'prestige' all'ottavo e nono piano. La vista era veramente mozzafiato : una stanza sulla torre Eiffel e l'altra sulla collina del Sacro Cuore e sugli specialissimi tetti di Parigi . Le stanze erano gradevolissime, anche se non enormi, la pulizia perfetta, il letto comodissimo, il bagno ampio e dotato di tutte le comodità . Inoltre la connessione wifi era gratuita ed era a disposizione la macchina per il caffe'...il personale e' gentile e disponibile ( ci hanno immediatamente cambiato una stanza perché c'era un odore sgradevole). Avevamo scelto di usufruire della prima colazione, ma probabilmente 16 € a persona sono un po' troppi per quanto offerto, anche se il cibo era di buona qualità e abbastanza vario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena tornato da una vacanza di 4 giorni a Parigi.
L'hotel si trova a 100 m dalla fermata della metro di piazza di Clichy e a 5 minuti dal cuore di Montmartre: sotto l'hotel ci sono tanti risto per tutte le tasche.
Avevamo una stanza standard: abbastanza ampia per gli standard di Parigi, pulita e dotata di bollitore e frigo, il bagno ampio e curato e con il wc in ultra stanza.
Anche se affacciavamo su strada i rumori di notte non si avvertivano: le stanze ai piani alti godono di una vista mozzafiato.
Ci siamo trovati molto bene e mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Tolosa, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Era il primo viaggio a Parigi e non avevamo idea di dove prenotare. Abbiamo trovato una ottima offerta volo+soggiorno su govolo.it e per caso abbiamo trovato il Mercure Montmartre. Guardando un po' di recensioni in giro ci siamo convinti e abbiamo prenotato. Sapevamo che le stanze più belle erano quelle dell'ultimo piano (il 9°) e abbiamo provato a contattare l'hotel per richiedere l'upgrade ma.. nessuna risposta. Arrivati all'aeroporto Charles De Gaulle, con la RER 2 siamo facilmente arrivati a Gare du Nord e con la Metro, in fine, a Place de Clichy a 100mt precisi dal nostro Hotel, moderno e molto carino. Arriviamo e gentilissimi ci fanno accomodare in camera. Il 4° piano non ha vista su Parigi quindi chiediamo l'upgrade (20euro/giorno)... subito serviti: camera al 9° piano con vista mozzafiato sulla Torre Eiffel e la bellissima Paris. La camera è moderna e pulita. E' dotata di tutti i comfort di un hotel 4stelle. Tv satellitare (inclusa Rai1), frigo bar, macchina per il caffè/te, telefono e condizionatore. Una nota di merito particolare al letto.. uno spettacolo!!! Lo pubblicizzano nella hall appena arrivati. Il bagno è diviso in due parti, wc 1mt x 1mt decisamente poco accogliente e vasca/doccia con lavandino. La colazione non era inclusa nel nostro pacchetto ma nel prezzo della camera era compreso l'uso del frigo bar e della macchinetta caffè/te quindi si può facilmente organizzarsi per il breakfast che altrimenti in hotel costerebbe 16euro!!!

A 100mt dalla metro che ti collega in pochi minuti con tutte le zone di Parigi e dintorni, una vista mozzafiato, un rapporto qualità/prezzo ottimo..Ci tornerei davvero volentieri!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bibione, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è abbastanza buona, la fermata della metro è a quattro passi dall'hotel. Le camere sono carine, i bagni comodi. Noi abbiamo avuto "sfortuna" che nella camera della prima notte eravamo invasi dalle formiche e ci hanno subito spostati in un'altra camera. Il personale considerando che sono francesi è molto cortese e gentile. La colazione è abbondante e buona. La costruzione interna è molto vecchiotta, tutte le rampe di scale in legno scricchiolano tantissimo ma insomma il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Ibis Paris Montmartre 18eme
Citadines Montmartre Paris
Citadines Montmartre Paris
N. 447 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 475 recensioni

Conosci Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur

Struttura: Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur
Indirizzo: 3 rue Caulaincourt, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Parigi
N. 246 hotel di lusso a Parigi
N. 288 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 345 hotel romantici a Parigi
N. 422 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Montmartre Hotel Parigi
Mercure Paris Montmartre Sacre Coeur Parigi, Île-De-France