Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo Hotel nel 13' arr. di Parigi. Ha decisamente superato ogni aspettativa! Le camere sempre pulite e ordinate, la colazione niente di particolare ma tutta roba fresca.
il punto di forza è senza dubbio l'accoglienza delle receptionist, simpatiche, disponibili e preparate. Una menzione particolare a Rosy, che ci ha aiutato ad organizzare una vacanza fantastica in ogni minimo particolare! 5 stelle all'Ibis Hotel e 5 stelle in particolare al servizio! Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel a inizio novembre.
Stanza molto carina, colazione soddisfacente e fiore all’occhiello della struttura una splendida receptionist napoletana, una chicca portataci via. Saprà indicarvi i migliori ristoranti e sopratutto i luoghi più insoliti di Parigi!
Grazie infinite Rosy!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno,camere pulite ed eccellente colazione.prezzo ragionevole,vicino alla metro e quartiere tranquillo.posizione un po lontana dal centro è unico difetto,ma nel complesso un hotel da consigliare .gentilissimi alla reception e parlano tutti italiano

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 26 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel per un Week end, molto comodo da raggiungere con la metro o con il tram e situato in una zona molto tranquilla, Nel perfetto standard Ibis Style è ideale per 2 o 3 notti. Check in e check out molto veloce. Ho prenotato direttamente sul sito ibis con un buon prezzo.
La camera è semplice ma funzionale con tutto ciò che serve, buona anche la colazione
Wifi molto veloce anche in camera

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 maggio 2017

Camera molto carina e pulita, insonorizzata. Ottima posizione vicino 3 fermate di due distinte linee di metro è vicino anche alla RER per andare a Versailles.
Buona colazione.
Purtroppo al check out ho pagato il conto e una volta a casa mi sono accorta che mi sono stati addebitati sulla mia carta di credito 109 euro qualche giorno prima del mio arrivo e non mi sono più stati rimborsati. Ho scritto sia a booking sia in hotel ma non ho ancora ricevuto nè risposta nè accredito. Andrò fino in fondo ... Peccato perchè l'hotel era molto carino.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia