“Non male!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.895 di 1.809 hotel a Parigi
Treviso, Italia
“Non male!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Scegliere un hotel della catena Ibis quando ci si reca in una grande città è spesso garanzia di un buon rapporto qualità-prezzo. Questo hotel è situato in una posizione tranquilla nei pressi di Place d'Italie, vicino alle fermate della metro 5, 6 e 7, che permettono di raggiungere in breve tempo tutti i punti strategici della città. Camere pulite, ma davvero piccole (la nostra era di 9mq) con un bagno ugualmente minuscolo! Pulizia e colazione ok. Wifi gratuito, basta richiedere la password che cambia ogni giorno alla reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Funo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Abbiamo prenotato questo albergo via internet; il prezzo era vantaggioso. Viaggiavamo in due famiglie di amici, con figli di 8 e 10 anni. L'albergo è moderno, molto funzionale, stanze comode e pulite con cura, letti comodi e ambiente silenzioso. La distanza dal centro di Parigi si supplisce con qualche fermata della RER. La colazione è ricca, a buffet, di qualità e quantità notevoli. Quando abbiamo cenato in albergo, abbiamo sempre avuto riscontri piacevoli e il costo è contenuto, con eccellente rapporto qualità-prezzo. Personale cortese e sorridente. Nel complesso, un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'IBIS ed è stato un ottimo soggiorno: hotel tranquillo, camera silenziosa e sufficientementemente spaziosa (con un balcone), personale accogliente ed ottimo rapporto qualità-prezzo! Inoltre è a qualche minuto da Place d'Italie dove c'è la fermata della metropolitana che collega la piazza con il centro storico. La zona poi è piena di ristorantini, e c'è il Centro Commerciale Italie2.
Sicuramente quando torneremo a Parigi ritorneremo in quest'albergo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Ho alloggiato in questo hotel per 4 notti con il mio ragazzo, la stanza era piccola ma pulita, gli asciugami li cambiavano ogni giorno, unica pecca la moquete che non veniva pulita e il bagno in miniatura ma per una vacanza turistica va benissimo. E' molto vicino alla metro e con 10 minuti a piedi si può ragigungere il centro commerciale a place d'italie. Il personale gentile e disponibile e se tornerò a parigi sicuramente lo risceglierei.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

Coppia con bambina di 5 mesi. Buona posizione,vicinissimo metro,molto pulito,personale gentilissimo,camera spartana ma confortevole e siilenziosa. Uno dei portieri parla perfettamente italiano. Pecche,un sciugamano a testa (pero' cambiato ogni giorno) cuscino non comodissimo,culla bambina un po provata. Buon rapporto qualita',posizione,prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

L'hotel (2 stelle) si trova a 3 minuti a piedi dalla fermata Place d'Italie e, dunque, è perfetto per chi intende spostarsi con i mezzi pubblici. E' molto silenzioso ma allo stesso tempo ha molte comodità nelle vicinanze: un centro commerciale con supermercato e numerosi fast food, una panetteria all'angolo con Place des Alpes, una farmacia e molti ristoranti cinesi e giapponesi lungo avenue de Choisy (da provare il giapponese Tokyo-Osaka 207, avenue de Choisy). Personale molto cortese, disponibilità di custodia bagagli, camere piccoline ma appena ristrutturate (ma portatevi degli asciugamani giganti per la doccia: quelli forniti sono di formato standard) e bagni altrettanto nuovi. Quando ho visto solo due stelle sul cartello al'ingresso mi sono spaventato ma mi sono ricreduto in 2 minuti! Non abbiamo usufruito del servizio colazione (abbiamo preferito la brioche della panetteria all'angolo e i succhi di frutta del supermercato) nè dell'accesso a internet e non abbiamo sentito la mancanza del frigobar. Da consigliare! Se si prenota con accuratezza si riescono a trovare delle vere offertone (doppia a 64 euro a notte).
In mezz'oretta di metro si arriva al capolinea dei bus (un po' cari: 14 euro a tratta) per l'aeroporto dove atterrano le compagnie low cost.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Place d'Italie / Quartier Asiatique
4.0 su 5 stelle 282 recensioni
Alliance Hotel Paris Place d'Italie
Place d'Italie / Quartier Asiatique
Citadines Place d'Italie Paris

Conosci Ibis Paris Place d'Italie 13eme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Place d'Italie 13eme

Indirizzo: 25 Avenue Stephen Pichon, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 121 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Place d'Italie 13eme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Place d'Italie 13eme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Place D'italie 13eme Hotel Parigi
Ibis Paris Place D'Italie 13eme Parigi, Île-De-France