Tripadvisor
1.041
1.041
Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non è un hotel di lusso, ma lo standard è decisamente da 4 stelle. Camere nuove, pulitissime, molto ben equipaggiate, profumate (!), doccia imperiale, letti comodissimi, colazione molto buona. Personale gentilissimo e attento, posizione comoda alle metro 13 e 9 e comunque centrale.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 11 aprile 2019

La struttura si presenta pulita e gradevole l'accoglienza è molto buona ottima la possibilità di utilizzare bevande e dolci gratuiti fino a notte inoltrata,inoltre le stazioni della metro sono molto vicine

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel e mi sono trovata davvero bene. Il personale è gentile e disponibile, le camere belle e confortevoli nonostante le dimensioni ridotte, la colazione buona e abbondante ed in più dal pomeriggio fino a tardi offrono la possibilità di fare uno spuntino o di prendersi un caffè nella sala colazioni. Non ho commenti negativi da fare, quando torneró a Parigi prenoteró sicuramente in questo hotel di nuovo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicino ai principali luoghi di interesse della città , personale cortese e sopratutto sia alla reception che nella sala colazioni abbiamo trovato personale che parlava italiano. Camera piccolina ma pulita con a disposizione tutte le bevande del frigobar gratuite. La cosa che più ho apprezzato è il piccolo buffet che mettono a disposizione gratuitamente ai clienti dalle 14 alle 2 di notte, in cui sono presenti varie bevande, cialde del caffè dolci e qualcosina di salato. Se dovessi tornare a Parigi ritornerei senza ombra di dubbio in quest hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 15 agosto 2018

soggiorno meraviglioso. hotel delizioso, camera spaziosa con tutti i comfort di categoria, molto curato l'arredamento dell'intero hotel. Personale professionale competente e attento alle necessità del cliente.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia