Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2016

Ho passato una settimana in questo apart hotel mentre cercavo casa a Parigi.

La stanza, al terzo piano, era abbastanza spaziosa, e affacciava sulla strada - il che ha rappresentato un problema, come si vedrá in seguito. Il cucinino era piccolo ma molto funzionale, con frigo e utilissima mini lavastoviglie, ed una buona dotazione di piatti, bicchieri e posate.

La moquette aveva assolutamente bisogno di essere lavata, mi domando da quanto tempo non lo facessero. Inoltre, la stanza era permeata da un disgustoso odore di fumo (l'albergo é 100% non smoking) che mi ha costretto a tenere la finestra aperta notte e giorno - e Boulevard Haussmann é trafficatissimo, quindi il rumore era molto intenso. Fortunatamente di giorno lavoravo, e potevo lasciare la finestra spalancata (cosí fuori cattivo odore, dentro smog. Ma tant'é).

La stanza viene rifatta una volta a settimana, e questo é certamente migliorabile. Inoltre, avevo qualche piccolo problema (una lampadina fulminata, una piccola perdita in bagno) che ho segnalato al concierge domenica - il giorno del mio arrivo - lunedí e martedí. Alla fine mi sono arreso, il tecnico non é mai passato.

In tutti i giorni che ho passato all'hotel, uno dei due ascensori era fuori uso (a giorni alterni, peraltro), il che allungava I tempi di attesa. La colazione é francamente di basso livello, estremamente essenziale. Ma in fondo é un apart hotel, ci sta.

Dal punto di vista logistico, l'albergo é ben posizionato, vicino a una stazione del metro e diverse fermate d'autobus. Pochissimi ristoranti raggiungibili a piedi, per cui bisogna organizzarsi se non si cucina in camera.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2016

situato in una comoda posizione a 10 minuti a piedi da Champs elysee gli appartamenti sono spaziosi e agevoli,l'unico neo qualche macchia sulla moquette.Il personale è gentile e molto disponibile.comoda la vicinanza della metro.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato varie volte in questa struttura e devo dire che ogni anno non ci ha mai tradito...posizione,panorama,confort e dotazioni complete...forse un po più costoso di altre strutture simili,ma li vale tutti e non lo cambierei per i miei soggiorni futuri.ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Aude B, Gérant alle Adagio Paris Haussmann Champs-Elysees, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Gentile Cliente,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri ringraziamenti per il commento fornito.
Siamo lieti di leggere quanto abbia apprezzato il concept dell'aparthotel e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presso di noi.
Cordiali saluti

Recensito il 1 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso una sola notte all'Adagio Paris Haussmann vicinissimo agli Champs Élysées con mia moglie e due bambini.
Settimo piano con vista della tour Eiffel e... basta.
Appena entrati stanchi morti dopo aver passeggiato una giornata, ci accoglie una puzza di fumo vomitevole come se qualcuno avesse fumato per settimane avendo cura di non aprire le finestre.
Ok si fa una doccia e poi a nanna.
Pulizia del bagno che lascia molto a desiderare con il pannello di protezione della doccia privo della guarnizione ormai scomparsa che lascia cadere tutta l'acqua a terra inondando il pavimento fino nelle stanze.
Sarò stato sfortunato io ma ci penserò bene la prossima volta prima di tornare innanzitutto Adagio.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Eve-Marie T, Directeur général alle Adagio Paris Haussmann Champs-Elysees, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2014

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a fornirci i suoi commenti.
Vorrei innanzitutto porgerle le nostre scuse per l'inconveniente verificatosi durante il soggiorno.
Riteniamo molto importante rimediare agli errori commessi al fine di migliorare la qualità e la soddisfazione del cliente e terremo quindi conto delle sue osservazioni in merito a l’odore di sigaretta e la pulizia e manutenzione del bagno.
Compiremo quanto in nostro potere per rimediare a tali disservizi e accoglierla in condizioni ottimali in occasione del suo prossimo soggiorno.
Distinti saluti

Recensito il 28 dicembre 2013

Risparmiare così per stare così bene non me lo aspettavo! La colazione ben servita, gentilezza e cortesia dovunque. Servizi puliti, letto e soprattutto divano letto molto comodi. E poi avevamo un sottotetto delizioso con balcone! Chi volesse provare di certo non sbaglia, avere due stanze comode in quattro è stata un'ottima scelta.

Data del soggiorno: novembre 2013