Recensito 28 maggio 2012

Molto bello e comodo sia per la posizione che per i servizi offerti ( lavastoviglie frigorifero ottimi) .
L'unica cosa non disponevano di un materasso per la culla di mio figlio...ci sono voluti due giorni per averlo...comunque nel complesso buono.La colazione era troppo cara e comunque c'e un'infinita di panifici ottimi dove acquistare cornetti e pane al cioccolato.I bagni belli e spaziosi ma squallida la stanza solo con il WC.il terrazzo non era molto bello ed anche un po' sporco.
Comunque lo consiglio ad una famiglia con bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2011

Sono tornata per l'ennesima volta a Parigi e ho soggiornato di nuovo al Fraser Suites Le Claridge Champs Elysées e devo ammetterlo è sempre meglio. Le stanze sono dotate di ogni comfort e per chi viaggia con bambini piccoli come me è l'ideale. Ogni stanza è un mini appartamento dotato di cucina con tutti gli elettrodomestici, due bagni ed un salone.
La posizione inutile ripeterlo è straordinaria: esci dall'hotel e ti ritrovi sugli Champs Elysées!!!!
Meglio di così penso che non ci sia niente!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2011

Ho dormito solamente una notte e sono arrivata senza prenotazione. ottima accoglienza, mi hanno aiutata perchè il mio bagaglio era andato smarrito all'aereoporto e la bella camera che mi è stata assegnata mi ha fatto dimenticare quanto fossi arrabbiata.
colazione migliorabile ma è anche vero che sono abituata alla cucina inglese....

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato 4 notti con due bambini. La posizione è ideale, in pieni Champs Elysees, la nostra suite era molto spaziosa e pulita, un po' rumorosa per il traffico, ma ciò era ampiamente ripagato dalla vista sulla Torre Eiffel. Il servizio alla reception però, considerato il tipo di Hotel, ci ha molto delusi: arrivando alle 16 la camera, prenotata da settimane, non era ancora pronta, abbiamo dovuto aspettare un'ora senza nessuna spiegazione soddisfacente. Entrati nella suite (che ha una cucina piccola ma equipaggiata di tutto) mancava un tavolo per consumare i pasti, ce lo hanno portato più tardi, su nostra richiesta! Il bagno era bello, squallida invece la stanza con il solo WC, un mini lavandino con rubinetto difettoso, umido e ruggine in basso. E' un hotel-suite 4 stelle o no?

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

Ho trovato l'offerta d'un appartamento in albergo (110mq) attraverso internet, ad un prezzo che consideravo molto ragionevole considerando l'ubicazione.

Indubbiamente si può trovare un'infinità di alberghi più economici, ma uscire ogni mattina dal potone (aperto dal consciérge!) direttamente sulla Champs-Elysées è un'esperienza unica.

La qualità del personale, la professionalità dell'accoglienza, e vedere la Tour Eiffel dal proprio appartamento ti fa sentire davvero in vacanza sin da subito. Pochi metri dall'albergo c'è la fermata metrò di Georges V, oppure 300m verso Place d'Etoile (dove si trova L'Arc de Triomphe) ci sono gli autobus turistici che consentono sali/scendi illimitati con un biglietto valido per 2 giorni.

Abbiamo prenotato l'appartamento senza pensione per darci la massima flessibilità di scelta. L'unico avviso: prendere fuori tariffa la prima colazione costa €18/persona, quindi si trova capuccino e brioche più economici in uno dei tanti bar sulla strada!

Ns. appartamento era ben attrezzato, regolarmente visitato per controllare la pulizia (3 volte al giorno!), e la qualità degli arredi era ben sopra la media. Si nota, poi, l'attenzione ai particolari negli attività dello staff: abbiamo visto lo staff pulire moquette e pareti di ogni piccola imperfezione, e qualunque segnalazione è affrontata quasi immediatemente.

Indimenticabile, molto romantico, e merita quanto abbiamo speso.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia