“Posizione strepitosa, ma S.O.S ristrutturazione!”

Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees
Classificato al n.591 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 4 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione spettacolare (vicino all'Arc du Triomphe) in una zona ricca di negozi e a 2 passi da un supermercato Monoprix, suite ampie con vista sulla Tour Eiffel, personale gentile, parti comuni in linea con le 4 stelle.
Fin qui, tutto ok.
Poi, cominciano i dolori. Nelle camere, pareti scrostate, prese dell'elettricità staccate dalle pareti, cucinotto povero e malconcio, bagno modesto e bisognoso di cure urgenti.
Ci siamo lamentati e ci hanno dato una camera al sesto piano con vista spettacolare sugli Champs-Elysées e la Tour Eiffel. Bagno e cucina erano molto meglio rispetto alla camera precedente.
In breve: andateci ma aspettate la ristrutturazione che, a quanto ci hanno detto, inizierà a gennaio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012

Recensito 28 maggio 2012

Molto bello e comodo sia per la posizione che per i servizi offerti ( lavastoviglie frigorifero ottimi) .
L'unica cosa non disponevano di un materasso per la culla di mio figlio...ci sono voluti due giorni per averlo...comunque nel complesso buono.La colazione era troppo cara e comunque c'e un'infinita di panifici ottimi dove acquistare cornetti e pane al cioccolato.I bagni belli e spaziosi ma squallida la stanza solo con il WC.il terrazzo non era molto bello ed anche un po' sporco.
Comunque lo consiglio ad una famiglia con bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2011

Sono tornata per l'ennesima volta a Parigi e ho soggiornato di nuovo al Fraser Suites Le Claridge Champs Elysées e devo ammetterlo è sempre meglio. Le stanze sono dotate di ogni comfort e per chi viaggia con bambini piccoli come me è l'ideale. Ogni stanza è un mini appartamento dotato di cucina con tutti gli elettrodomestici, due bagni ed un salone.
La posizione inutile ripeterlo è straordinaria: esci dall'hotel e ti ritrovi sugli Champs Elysées!!!!
Meglio di così penso che non ci sia niente!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2011

Ho dormito solamente una notte e sono arrivata senza prenotazione. ottima accoglienza, mi hanno aiutata perchè il mio bagaglio era andato smarrito all'aereoporto e la bella camera che mi è stata assegnata mi ha fatto dimenticare quanto fossi arrabbiata.
colazione migliorabile ma è anche vero che sono abituata alla cucina inglese....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato 4 notti con due bambini. La posizione è ideale, in pieni Champs Elysees, la nostra suite era molto spaziosa e pulita, un po' rumorosa per il traffico, ma ciò era ampiamente ripagato dalla vista sulla Torre Eiffel. Il servizio alla reception però, considerato il tipo di Hotel, ci ha molto delusi: arrivando alle 16 la camera, prenotata da settimane, non era ancora pronta, abbiamo dovuto aspettare un'ora senza nessuna spiegazione soddisfacente. Entrati nella suite (che ha una cucina piccola ma equipaggiata di tutto) mancava un tavolo per consumare i pasti, ce lo hanno portato più tardi, su nostra richiesta! Il bagno era bello, squallida invece la stanza con il solo WC, un mini lavandino con rubinetto difettoso, umido e ruggine in basso. E' un hotel-suite 4 stelle o no?

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

Ho trovato l'offerta d'un appartamento in albergo (110mq) attraverso internet, ad un prezzo che consideravo molto ragionevole considerando l'ubicazione.

Indubbiamente si può trovare un'infinità di alberghi più economici, ma uscire ogni mattina dal potone (aperto dal consciérge!) direttamente sulla Champs-Elysées è un'esperienza unica.

La qualità del personale, la professionalità dell'accoglienza, e vedere la Tour Eiffel dal proprio appartamento ti fa sentire davvero in vacanza sin da subito. Pochi metri dall'albergo c'è la fermata metrò di Georges V, oppure 300m verso Place d'Etoile (dove si trova L'Arc de Triomphe) ci sono gli autobus turistici che consentono sali/scendi illimitati con un biglietto valido per 2 giorni.

Abbiamo prenotato l'appartamento senza pensione per darci la massima flessibilità di scelta. L'unico avviso: prendere fuori tariffa la prima colazione costa €18/persona, quindi si trova capuccino e brioche più economici in uno dei tanti bar sulla strada!

Ns. appartamento era ben attrezzato, regolarmente visitato per controllare la pulizia (3 volte al giorno!), e la qualità degli arredi era ben sopra la media. Si nota, poi, l'attenzione ai particolari negli attività dello staff: abbiamo visto lo staff pulire moquette e pareti di ogni piccola imperfezione, e qualunque segnalazione è affrontata quasi immediatemente.

Indimenticabile, molto romantico, e merita quanto abbiamo speso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2011

apart hotel sugli champ:bello,centrale,ottima reception anche in (quasi)italiano.bello lo spazio interno al palazzo organizzato con tavolini e ombrelloni.rifiniture di alto profilo(belle le finte librerie).la nostra suite era enorme: nel sottotetto con 2 sale separate per il servizio toilettes e su due piani con scale di legno,balconcini alla francese e spazi ottimi per una famiglia.colazione cara ma di eccellenza.davvero buono.lo consiglio

Consiglio sulle camere: quelle che affacciano sugli champ elisees
  • Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Paris Marriott Champs Elysees Hotel
Majestic Hotel Spa Paris
Majestic Hotel Spa Paris
N. 825 di 1.809 a Parigi
Hôtel Lancaster Paris Champs-Élysées

Conosci Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees

Indirizzo: 74 avenue des Champs Elysees, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 197 hotel per famiglie a Parigi
N. 246 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 337 hotel di lusso a Parigi
N. 351 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 263 € - 515 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fraser Suite Le Claridge Champs-Elysees
Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysees Hotel Parigi