“Siamo stati benissimo”

Classificato al n.1.157 di 1.802 hotel a Parigi
Oristano, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 7 ottobre 2009

Ottimo hotel,con rapporto qualità prezzo, per la zona in cui si trova ,eccellente.
Proprio di fronte all'hotel la fermata della metro Argentine,a 200 metri dall'arco del trionfo e dai campi elisi,ideale per uscire di notte a piedi,zona servitissima di tutto e di più.
L Hotel è un piccolo 2 stelle,ma pulitissimo,io sono allergico alla polvere e nonostante coperte e moquette non ho mai sofferto,avevo la camera con vasca da bagno che costava poco più ma la consiglio...poi alla reception lavorava una gentilissima signora bionda che parlava benissimo italiano e che è stata prodiga di consigli,suggerimenti e indicazioni sulla città.Abbiamo passato 8 giorni decisamente bene,se dovessi tornare a Parigi alleggerò nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 17 febbraio 2009

non è la prima volta che andiamo al marmotel perchè ci piace molto, è comodo e pulito ma la qualità(ubicazione e standard) prezzo è ottima. Ha un simpatico "giardinetto" interno dove viene servita la colazione. Il personale è servizievole e gentile e i titolari sono persone molto gentili. Non è un posto di lusso ma offre un ottimo servizio. lo consiglio a tutti.
g.s.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
trento
Recensito il 2 giugno 2008

L'unico valido motivo per scegliere questo hotel è la posizione, a pochi metri dalla fermata Argentina della metro 1.
Per il resto: le camere sono piccole, ma pulite , l'accessibilità per i giovani buona, per i meno giovani meno buona data la presenza di scala stretta e ripida.
Personale gentile

• piaciuto di più — la posizione in relazione ai trasporti
  • piaciuto di meno — tutto piuttosto stretto (corridoi, scale, camera, bagno)
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito il 5 ottobre 2007

Sono stata cliente di questo hotel per due volte. L'ultima volta, ad agosto 2006, ho pernottato una settimana con il mio fidanzato.
L'hotel è piuttosto piccolo. Le stanze, secondo me migliori, sono quelle attorno al piccolo cortile interno al palazzo sono anche più tranquille perchè non confinanti con la strada. L'arredamento è un po' vecchiotto e per terra c'e' moquette, il bagno è piuttosto essenziale e la doccia è piccola.
La colazione viene servita nel piccolo cortile interno e, se il tempo non lo consente, in una piccolissima salettina (max 3 tavolini!). La colazione è composta da caffè/latte o the, mezza baguette per persona, marmellata e burro ed un crossaint ciascuno. Il succo d'arancia deve essere pagato a parte.
Tutto sommato consiglio questo hotel per chi vuole soggiornare qualche giorno a Parigi e vivere la magica atmosfera dell'Etoile. Infatti basta uscire dall'hotel e con due passi si è già all'Arco di Trionfo! Inoltre, altra nota positiva, appena fuori l'hotel c'e' la fermata Metro Argentine!

Ha soggiornato in Agosto 2006
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Champs-Élysées
N. 1.100 di 1.802 a Parigi
Fertel Maillot
Fertel Maillot
N. 1.135 di 1.802 a Parigi

Conosci Marmotel Etoile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marmotel Etoile

Struttura: Marmotel Etoile
Indirizzo: 34 avenue de la Grande Armee, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 320 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Marmotel Etoile 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marmotel Etoile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marmotel Etoile Hotel Parigi
Hotel Marmotel Etoile