“Hotel economico nuovo e pulito, nello standard IBIS, comodo alla metro, colazione abbondante.” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles

Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles
Classificato al n.918 di 1.810 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Avendo solo 4 giorni a disposizione per visitare Parigi e non volendo spendere molto, abbiamo scelto questo Hotel della IBIS un pò decentrato, ma comodo alla stazione della Metro. La scelta è stata fatta in base al prezzo (con un'offerta di -30% per soggiorni di almeno 3 notti abbiamo speso veramente poco) e in base al fatto che speravamo che l'appartanenza alla catena IBIS garantisse uno standard di pulizia e qualità comunque di livello.
In effetti siamo rimasti molto soffisfatti.
L'albergo si trova in una zona molto nuova e in via di espansione di Parigi, nelle immediate vicinanze del quartiere di Montmartre. I dintorni sono tutti cantieri a cielo aperto, e quindi la vista è un pò desolante, ma, a parte l'esterno, gli interni sono molto nuovi, puliti, le camere molto molto piccole ma pulite e arredate in modo funzionale.
La colazione è di ottima qualità e molto abbondante.
Nell'albergo ci sono anche un bar, un ristorante self service e una pizzeria. Un parcheggio coperto, un centro benessere e delle sale per conferenze.
Per chi vuole lasciare i bagagli in deposito l'ultimo giorno prima di partire ci sono degli armadi con chiusura computerizzata, al piano -4, molto comodi (munitevi di moneta perchè funzionano solo con euro in moneta).
La fermata azzurra della metro (Brochant) è a due passi e porta in centro in poche fermate.
Io consiglierei questo Hotel a persone giovani, che non vogliono spendere tanto e non si formalizzano per i dintorni un pò decadenti ma cercano un posto pulito e moderno in cui solo dormire e fare colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.098
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'ibis berthiere dal 28 dicembre 2011 al 02 febbraio..
Prenotato con larghissimo anticipo, ci é stata consegnata una stanza al primo piano, destinata ai portatori di handicap; il letto era una tavola di legno poggiata su una rete scadente,2 sottilissimi materassi,e 2 ostie per cuscini; il climatizzatore posizionato stupidamente sulla porta del bagno, riscaldava in maniera asfissiante solo metá della stanza,l'altra metá aveva un finestrone, con vista sul cantiere, lasciava passare uno spiffero d'aria che gelava l'altra metà della stanza.morale.. Ci siamo ammalati entrambi..La stanza non aveva prese di corrente utilizzabili,bisognava necessariamente acquistare o noleggiare su cauzione un adattatore; nel bagno il wc era altissimo, la doccia,era caratterizzata dal braccio-doccia, circondata da una tendina svolazzante, e dava esattamente sul pavimento senza alcuna recinzione atta ad evitare l'allagamento.. La potenza del phon era assolutamente inefficiente. La colazione era discreta. Al ristorante abbiamo avuto una spiacevole 'incomprensione' con il cameriere, che dopo aver servito 2 hamburger,( alle figlie di amici che viaggiavano con noi)completamente carbonizzati all'esterno e assolutamente crudi all'interno, insisteva nel dire che era così che andavano mangiati e che non avrebbe potuto portarcene di nuovi.con non poca difficoltà siamo riusciti a convincerlo..per usufruire della connessione wi-fi gratuita, si ha bisogno di introdurre di continuo le pass fornite alla reseption.. L'albergo è ancora in costruzione, in una traversa, in una zona non pericolosa, ma molto buia..è a meta strada tra due fermate della metro. E questo lo rende cmq comodo.. La catena ibis,cmq, non ê male, ma se capitare lì.. Non fatevi dare le stanze al primo piano..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Perosa Canavese
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Buon hotel con un buon rapporto qualità/prezzo, non scordando di essere in Francia.
posizione ok, in quanto vicino a due fermate della metro, anche se si trova piuttosto distante dal centro. Comunque si raggiunge rapidamente i punti di maggior interesse di Parigi (massimo 30 min).
Personale gentile e disponibile. Camere abbastanza pulite con cambio degli asciugamani ogni giorno.
Non abbiamo fatto colazione li, quindi non saprei valutare il buffet, ma mi sembra onestamente piuttosto caro. Nelle vicinanze tra l'altro ci sono ottime pasticcerie quindi...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato nell'Hotel per 3 notti, e non ripeterei mai l'esperienza. Innanzitutto ho trovato un personale scortese, irascibile e poco preparato di fronte a disguidi che possono verificarsi . I receptionist non tengono conto o non annotano le comunicazioni lasciate alla reception. La struttura è tutt'altro che "centrale", assolutamente non con vista sulla Tour Eiffel, e per di più in una zona che di primo acchitto sembra non molto sicura. Le stanze triple non sono abbastanza capienti per tre persone e i loro bagagli. Per arrivare in centro è necessario prendere due metropolitane.
Attenzione alla cauzione da depositare all'arrivo, che in caso di rottura di oggetti e SCHIAMAZZI, non sarà restituita. Se siete una scolaresca o un gruppo corposo non depositate una somma molto alta perché rischiate di non rivederla, e potreste ricevere una denuncia (che non vi mostreranno) da persone che con molta probabilità non esistono e che il personale vi dirà aver lasciato anticipatamente l'albergo ( con conseguente risarcimento all'hotel stesso).
Assolutamente da SCONSIGLIARE.

1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

ve lo sconsiglio vivamente,in primis per il personale disonesto e scortese al massimo,mi sono trovata malissimo per niente a mio agio,se chiedi informazione non te ne danno,non si sforzano di capirti ne di darti una mano,inoltre fregano gli studenti o i giovani in generale,chiedono i soldi della cauzione per 'schiamazzi'...ripeto sono disonesti e per niente disponibili. inoltre non è vicinissimo alla metro ed è circondato da un cantiere,ci sono mille rumori e le stanze sono un buco. SCONSIGLIATISSIMO!!!!

Frascati, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Come detto nel titolo, non consiglierei assolutamente questo hotel. Le stanze sono piuttosto pulite, questo è vero, ma per il prezzo imposto il servizio lascia piuttosto a desiderare: il personale è piuttosto scortese, a meno che non esibiate un francese perfetto.
Per di più l'albergo è situato in una zona a dir poco pessima, malfrequentata, piuttosto lontana dal centro, e a coronare il tutto c'è il fatto che attorno alla struttura sia situato un cantiere.
Particolarmente sconsigliato per scolaresche: parlando per esperienza personale al nostro gruppo è capitato di ricevere denunce da ignoti per schiamazzi e siamo stati costretti a pagare la cauzione per motivi decisamente inesistenti.

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel alla fine del mese, febbraio 2012, eravamo 65 ragazzi circa con 3 professori: gentilezza sotto i piedi soprattutto con gli italiani, e con le scolaresche in generale, si sono mangiato 20 euro di cauzione per danni inesistenti (schiamazzi!?) e hanno minacciato addirittura di chiamare la polizia. Abbiamo ricevuto 5 denunce da ignoto (perchè non si sa ancora chi ci ha denunciato e soprattutto se è vero o se fosse solo un motivo per fregarsi la nostra cauzione) e il personale ci abbaiava contro. EVITATE CON CURA.

• 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parigi
Montmartre
Montmartre
Ibis Paris Montmartre 18eme
Batignolles-Monceau
Timhotel Paris XVII Bd Berthier

Conosci Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles

Struttura: Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles
Indirizzo: 10, Rue Bernard Buffet | Impasse Chalabre, 75017 Parigi, Francia (Nome precedente: Ibis Paris Berthier Porte de Clichy)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 Eco hotel a Parigi
N. 71 hotel con spa a Parigi
N. 89 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Berthier Porte De Clichy Hotel Parigi
Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles Parigi, Île-De-France