“EVITARE ASSOLUTAMENTE”

Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles
Classificato al n.1.023 di 1.804 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel alla fine del mese, febbraio 2012, eravamo 65 ragazzi circa con 3 professori: gentilezza sotto i piedi soprattutto con gli italiani, e con le scolaresche in generale, si sono mangiato 20 euro di cauzione per danni inesistenti (schiamazzi!?) e hanno minacciato addirittura di chiamare la polizia. Abbiamo ricevuto 5 denunce da ignoto (perchè non si sa ancora chi ci ha denunciato e soprattutto se è vero o se fosse solo un motivo per fregarsi la nostra cauzione) e il personale ci abbaiava contro. EVITATE CON CURA.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (2.877)
Ci sono recensioni più recenti su Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 febbraio 2012

L'ultimo hotel in cui consiglierei di andare.Il personale molto scortese odia gli Italiani,ma soprattutto gli studenti.Se andate in gita scolastica,cercate di cambiare sistemazione (anche perchè non rivedrete più la cauzione e rischierete una bella denuncia da ignoti,credetemi).
La camera è un buco,certo,si può scorgere la tour Effeil in lontananza,ma l'hotel è circondato da un cantiere in continuo movimento.Non è il massimo svegliarsi per il rumore delle gru e delle ruspe di primo mattino.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2012

Personalmente, non mi sento di consigliarlo.
Certo, ha dalla parte sua alcuni pro, come la pulizia delle stanze e i prezzi non molto elevati; ma la posizione è pessima, in un quartiere fuori dal centro, non molto ben frequentato; è necessario prendere la metro e fare più di un cambio per raggiungere il centro.
La vista attorno all'hotel è decisamente poco "appassionante" e la cortesia del personale lascia abbastanza a desiderare.
Non penso proprio che ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2012

La catena ibis e' sempre una scelta azzeccata! Ottima struttura con camere accoglienti e personale gentilissimo tant'è che per lo stesso prezZo ci e' stata data una camera all' ottavo piano con vista torre eiffel! La comoda metro porte de clichy a 200 metri e' perfetta per tutti gli spostamenti verso le maggiori attrazioni!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 5 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Genoa, Italy
Recensito 5 gennaio 2012

L'albergo è situato nella zona nord, a 200 metri dalla metro. Comodo quindi per spostarsi. WIFI gratuito. Camere un po' piccole ma pulite. L'unica pecca sono i cantieri vicini ma la camere sono ben insonorizzate.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Cesena, Italy
Recensito 3 gennaio 2012

ottimo hotel rapporto qualità/prezzo.
posizione ok, in quanto vicino alla fermata della metro. Si raggiunge rapidamente i punti di maggior interesse di Parigi (massimo 30 min).
Personale gentile e disponibile. Camere pulite con cambio degli asciugamani ogni giorno.
Colazione a buffet con buona scelta, anche se il prezzo è un po' elevato (8,60 euro)
Concludendo consiglio questo hotel!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
La Villette
Ibis Budget Paris La Villette
Montmartre
Ibis Paris Montmartre 18eme
Montmartre
Hotel Audran
Hotel Audran
N. 863 di 1.804 a Parigi

Conosci Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles

Indirizzo: 10 rue Bernard Buffet | Impasse Chalabre, 75017 Parigi, Francia (Nome precedente: Ibis Paris Berthier Porte de Clichy)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 48 Eco hotel a Parigi
N. 86 hotel con spa a Parigi
N. 152 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Fascia prezzo: 59 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, TripOnline SA, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Berthier Porte De Clichy Hotel Parigi
Ibis Paris 17 Clichy-Batignolles Parigi, Île-De-France