“curato”

Classificato al n.1.605 di 1.801 hotel a Parigi
Bologna, Italia
“curato”
Recensito il 23 luglio 2011

Siamo stati in questo Hotel per il ponte del 2 giugno.
eravamo in 2 + i nostri due bambini.
La camera che ci e' stata assegnata era una quadrupla davvero carina!
Curata nei dettagli e che rispecchiava cmq le foto che avevo visto sul sito.
Pulizia giornaliera.
noi abbiamo solo pernottato per 4 notti senza colazione ma so che eventualmente e su richiesta c'e' anche la possibilita' di poterla fare.
Mi e' piaciuta la reception aperta per 24 ore visto che abbiamo fatto il ceck in quasi a mezzanotte(il nostro aereo arrivava piu' o meno a quell'ora) e la camera ci e' stata data 2 minuti dopo l'arrivo.
Vicinissimo al Metro e all' Arc de triomphe..insomma comodo.
Quello che non mi e' tanto piaciuto e' stato un mancato cambio di asciugamani per 2 gg.Per il resto lo consiglio e penso che ci ritornero' volentieri.
Roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

siamo stati in questa struttura dall'8 all'11 dicembre 2010.
siamo andati con la compagnia aerea Ryanair e scesi all'aeroporto di Beauvais. una navetta ci ha portato a Porte Maillot che si trova a 10-15 minuti a piedi dall'hotel.
la struttura è una due stelle, ma ne vale di più; è molto carina vicina alla metropolitana e all'arco di trionfo.
ogni mattina la via in cui si trova si riempie di bancarelle di frutta e prodotti tipici...
il personale è gentile e cortese, la camera non è grandissima ma ha tutto ciò che serve, frigo tv bagno con doccia.. la colazione è abbondante e tutto è molto pulito.
l'hotel dispone di mappe di parigi e vari depliant con gli eventi.
è aperto 24 h su 24, utile per chi come noi è arrivato all' una di notte in aereo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 28 settembre 2010

A pochi passi dall'arco di trionfo, questo hotel si trova in una posizione molto comoda per visitare Parigi.
Non è molto lontano dal punto di arrivo dell'autobus proveniente da Beauvais (Ryanair), si può anche fare il tragitto a piedi, ci vogliono 15 minuti più o meno.
La stanza era veramente piccolissima, bagno compreso, ma pulita e dotata di mini frigo.
Si trova in una via piccola e tranquilla, con a due passi un forno dove provare dei pain-au-chocolat o dei croissant spettacolari!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
grosseto
Recensito il 26 giugno 2010

A due passi dalla metro "Ternes", a 500 metri a piedi dall'Arc de Triomphe, in un piccolo quartiere residenziale di Parigi si trova l'hotel "Des Deux Avenues" . Puoi vivere per qualche giorno la vita dei parigini.... In Rue de Poncelet potrete trovare dal supermercato all'ufficio postale, dalla farmacia alla boulangerie, ci è sembrato di essere a casa! Il personale è molto disponibile, la colazione è abbondante (i croissant sono freschi, appena sfornati); le camere sono pulite e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Ve lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Laveno-Mombello, Italia
Recensito il 6 aprile 2010

un albergo vicino alla metro, ad un parcheggio auto 25 euro/giorno, con buone possibilità di raggiungere a piedi i luoghi da visitare. Prezzi buoni con una qualità del servizio superiore alle 2 stelle (dichiarate), buona anche la colzione (non solo brioche e caffè-latte), Alcune stanze sono un po' piccole (penso come tutta Parigi), pulizia : nulla da eccepire. Rumorosità: tranquillo. Accoglienza: ottima, anche se non c'è personale che parla Italiano.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
pasqua84
Recensito il 4 gennaio 2010

sono stata in questo hotel dal 31/12/2009 al 03/01/2010.L'albergo è piccolino ma confortevole,personale simpatico e affabile,stanze piccole ma pulitissime,ottima posizione centrale per visitare parigi,vicino alla metro e a due passi dall'arco di trionfo.zona tranquilla anche per passeggiate notturne.ve lo consiglio.
pasqua 84

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Elysees Flaubert
N. 1.209 di 1.801 a Parigi
Villa Alessandra
Villa Alessandra
N. 1.309 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel des Deux Avenues? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Deux Avenues

Struttura: Hotel des Deux Avenues
Indirizzo: 38 rue Poncelet | 17 Arr, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Suite Accesso disabili
Classificato al n.1.605 di 1.801 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Deux Avenues 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Deux Avenues. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Deux Avenues Paris
Hotel Des Deux Avenues Parigi, Île-De-France