Hotel des Deux Avenues
  • Piscina
270 USD
209 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
124 USD
254 USD
239 USD
Booking.com
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
Novotel
  • Ristorante
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
182 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
600 USD
496 USD
Hotels.com
Recensito 4 luglio 2011

siamo stati in questa struttura dall'8 all'11 dicembre 2010.
siamo andati con la compagnia aerea Ryanair e scesi all'aeroporto di Beauvais. una navetta ci ha portato a Porte Maillot che si trova a 10-15 minuti a piedi dall'hotel.
la struttura è una due stelle, ma ne vale di più; è molto carina vicina alla metropolitana e all'arco di trionfo.
ogni mattina la via in cui si trova si riempie di bancarelle di frutta e prodotti tipici...
il personale è gentile e cortese, la camera non è grandissima ma ha tutto ciò che serve, frigo tv bagno con doccia.. la colazione è abbondante e tutto è molto pulito.
l'hotel dispone di mappe di parigi e vari depliant con gli eventi.
è aperto 24 h su 24, utile per chi come noi è arrivato all' una di notte in aereo!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2010

A pochi passi dall'arco di trionfo, questo hotel si trova in una posizione molto comoda per visitare Parigi.
Non è molto lontano dal punto di arrivo dell'autobus proveniente da Beauvais (Ryanair), si può anche fare il tragitto a piedi, ci vogliono 15 minuti più o meno.
La stanza era veramente piccolissima, bagno compreso, ma pulita e dotata di mini frigo.
Si trova in una via piccola e tranquilla, con a due passi un forno dove provare dei pain-au-chocolat o dei croissant spettacolari!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2010

A due passi dalla metro "Ternes", a 500 metri a piedi dall'Arc de Triomphe, in un piccolo quartiere residenziale di Parigi si trova l'hotel "Des Deux Avenues" . Puoi vivere per qualche giorno la vita dei parigini.... In Rue de Poncelet potrete trovare dal supermercato all'ufficio postale, dalla farmacia alla boulangerie, ci è sembrato di essere a casa! Il personale è molto disponibile, la colazione è abbondante (i croissant sono freschi, appena sfornati); le camere sono pulite e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Ve lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

un albergo vicino alla metro, ad un parcheggio auto 25 euro/giorno, con buone possibilità di raggiungere a piedi i luoghi da visitare. Prezzi buoni con una qualità del servizio superiore alle 2 stelle (dichiarate), buona anche la colzione (non solo brioche e caffè-latte), Alcune stanze sono un po' piccole (penso come tutta Parigi), pulizia : nulla da eccepire. Rumorosità: tranquillo. Accoglienza: ottima, anche se non c'è personale che parla Italiano.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2010

sono stata in questo hotel dal 31/12/2009 al 03/01/2010.L'albergo è piccolino ma confortevole,personale simpatico e affabile,stanze piccole ma pulitissime,ottima posizione centrale per visitare parigi,vicino alla metro e a due passi dall'arco di trionfo.zona tranquilla anche per passeggiate notturne.ve lo consiglio.
pasqua 84

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici