Tripadvisor
1.533
1.533
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fa parte della catena Accor e soddisfa tutte le esigenze. Location ideale: esci dal metro e sei all’entrata dell’hotel. Camere non grandi ma comode con TV a schermo piatto e gigante. Colazione compresa nel prezzo, a buffet e con ottima scelta di prodotti di qualità. Non manca proprio nulla per un soggiorno di ottimo livello.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 gennaio 2020

L'hotel e' situato in una posizione strategica, proprio sopra la stazione metro di Bercy, a 50 metri dalla stazione ferroviaria e ad una fermata dalla gara de Lyon....la metro sotto l'hotel e' una delle poche automatiche dunque in caso di sciopero comunque effettua le corse.
5 minuti dal centro, colazione ccellente. Unica pecca le camere un po piccole.
Pe il resto segue gli standard francesi

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a Parigi durante un periodo di sciopero dei mezzi pubblici (aerei, treni (RER), metro e bus, ma grazie al cielo, le uniche due metro che non hanno mai scioperato durante il nostro soggiorno erano la nr. 1 e la nr. 14 (quest’ultima si trova precisamente a cinque passi dall’ingresso dell’hotel). Queste due metro, se combinate, permettono di raggiungere quasi tutta la città.
La posizione dell’hotel si può quindi definire più che perfetta.

Le camere vengono pulite tutti i giorni con tanto di cambio asciugamani e lenzuola; l’unica pecca è che abbiamo dovuto posizionare le valigie sotto il letto e ogni giorno dovevamo tirarle fuori per estrarre il necessario, in quanto le camere non dispongono di armadi o spazio sufficiente e per lasciare le valigie in un punto più comodo, ma tutto sommato non è stato un gran problema.

La colazione era decisamente abbondante (a buffet) e permetteva a chiunque di sentirsi un po’ a casa, vista la vasta scelta: classico caffè, thé, latte al cioccolato per i più piccoli, brioche e pain au chocolat ancora caldi, marmellate di tutti i gusti, cioccolata spalmabile, cereali di vari tipi, yogurt, affettati, panini semplici, in cassetta, con le uvette e baguette, formaggi e molto altro.
Non abbiamo mai provato pranzo o cena dato che eravamo sempre in giro, ma dev’essere sicuramente stato tutto delizioso!

Il personale era decisamente disponibile: abbiamo chiesto più volte informazioni e ci hanno fornito consigli e mappe dei mezzi pubblici. Dovevamo inoltre stampare alcuni biglietti che possedevamo solamente in formato digitale e i ragazzi della reception hanno soddisfatto la nostra richiesta all’istante.
Abbiamo comunicato in inglese in quanto il francese non è affatto di nostra competenza, e non ci sono stati problemi: i ragazzi parlavano in maniera decisamente comprensibile.

Le aree comuni dell’albergo erano pulitissime e l’arredamento moderno e all’avanguardia!

Siamo molto soddisfatti e dispiaciuti di essercene dovuti andare via, ma sicuramente, se ci sarà l’occasione, torneremo volentieri a soggiornare in questo hotel: rapporto qualità-prezzo ottimo!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 dicembre 2019

Ho soggiornato in questa struttura a pochi passi dall'Arena di Bercy di Parigi, in occasione del concerto di Mika. Ottimo rapporto qualità/prezzo, staff disponibile e gentile, camere pulite, colazione abbondante e variegata, wi-fi gratuito e situato vicino alla fermata della linea 14 della metro, dei bus e alla stazione ferroviaria di Bercy.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 ottobre 2019

Ho pernottato una notte in albergo in occasione di un concerto, e devo dire che sono rimasta molto stupita dalla struttura: accoglienza allegra e cordiale, camere pulite e ordinate. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, la camera nonostante le piccole dimensioni ha un arredamento moderno e semplice ma allo stesso tempo accogliente e confortevole.
Il letto matrimoniale è molto comodo.
La vista sull'Arena e il parco adiacente è molto bella, inoltre il posto è molto tranquillo e silenzioso. La posizione è ottima in quanto dista pochi minuti sia dalla Metro, dalla Stazione di Gare de Lyon sia dalla fermata della navetta che porta in aeroporto (e molti altri bus di linea in zona.)

E' l'ideale per chi ha voglia di godersi qualche giorno senza pretese e in totale relax, consigliatissimo! Non vedo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: novembre 2018