“viaggio agosto 2011”

Novotel Paris Gare de Lyon
Classificato al n.448 di 1.802 hotel a Parigi
Recensito 14 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel 4 giorni ad agosto, concordo con le altre recensioni...vicinissimo alla fermata della metropolitana, struttura eccellente, staff gentile e competente.Non abbiamo provato il ristorante in quanto sia per la colazione che per i pranzi ci affidavamo alla Capitale..ogni giorno un posto diverso. Per quanto riguarga il garage, è a pagamento, ma purtroppo per noi era troppo basso in quanto avevamo il bauletto sopra la macchina e raggiungevamo un'altezza superiore a quella consentita per entrarvi..(mi sembra che mediamente deve essere inferiore ai 2 metri).fortunatamente abbiamo trovato parcheggio (sempre a pagamento) in strada proprio davanti all'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.892)

Recensito 23 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel, quattro giorni, dal 7 all'11 dicembre. Mi sono trovata benissimo. Vicinissimo ai mezzi pubblici, dotato di ogni comfort, molto pulito e curato. Le camere ordinate e confortevoli.
Il personale dell'hotel è molto gentile. Ci siamo fermati per due sere a cena nel ristorante dell'hotel stesso ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo, molto meglio di molti locali che si trovano nel quartiere latino od in altre zone della città.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Bergamo, Italy
Recensito 20 dicembre 2011

Un soggiorno molto piacevole presso questo albergo. Uno staff molto gentile e preparato.
Una cena elegante. Colazioni da brivido. Camera eccellente e riposo assicurato.
Albergo molto vicino alla stazione di Parigi Gare de Lyon e dunque molto praticato per arrivi tardivi nella capitale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per il ponte del 1° nov 2011 (29.10-01.11.11). E' un buon hotel situato accanto alla gare de Lyon, ben insonorizzato internamente. La posizione è ottimale soprattutto come punto di appoggio per la visita della città in quanto ben collegato con il metrò. Eravamo 2 adulti ed un bimbo di 2 anni ed abbiamo avuto una camera con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale quindi in totale 4 letti. Il bagno è grande - suddiviso in due "stanze" (stanza con solo wc + stanza da bagno con doccia - vasca e lavabo). Buona la pulizia. La piscina interna all'hotel è gratuita per i clienti ma l'acqua non è riscaldata. Nella hall vi è uno spazio gioco per i bambini con giochi e playstation. Ottime le colazioni. Il ristorante per la cena - per un italiano - non è eccellente (pasta scotta).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

L'hotel è situato di fianco alla Gare de Lyon e per chi arriva in treno è raggiungibile a piedi in un paio di minuti. Il check in è veloce, il personale abbastanza gentile e molto giovane. Avevamo una camera executive, l'unica disponibile, ben arredata, molto funzionale, pulita, dotata di tv al plasma, wifi gratuito, phon, doccia molto spaziosa, frigo bar, macchina Nespresso e capsule per il caffè. Per la colazione abbiamo approfittato della possibilità di farci un caffè in camera (molto buono) visto che il prezzo della colazione ci sembrava esagerato: 16 € a testa! La stanza era talmente ben insonorizzata che non abbiamo percepito alcun rumore nè interno nè esterno e le tende oscuravano perfettamente. E' già la seconda volta che soggiorniamo in questo albergo: l'ambiente è piacevole e lo troviamo molto pratico per la vicinanza alla stazione e alla metro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2011

siamo stati in quest'hotel nel settembre 2011, per tre giorni; eravamo in visita a Parigi con i bambini.
La camera assegnataci era una "quadrupla" (in realtà una camera matrimoniale con un divano letto), molto pulita ma poco spaziosa al momento in cui il divano letto veniva aperto.
Alle finestre ci sono tende oscuranti, che però fanno passare in parte la luce e quindi i bimbi si svegliavano prestissimo.
L'albergo è molto grande e situato vicinissimo a Gare de Lyon, ed è quindi comodo per gli spostamenti; purtroppo il lato negativo di questa vicinanza è l'incontro frequente con persone che bivaccano nei dintorni; la prima sera proprio sotto le nostre finestre alcuni uomini visibilmente ubriachi rompevano bottiglie di vetro. Devo dire comunque che non abbiamo mai avuto problemi nel ritornare in albergo anche a tarda sera.
Il personale è cortese e professionale ma freddo; la colazione a buffet è buona, varia ed abbondante ma estremamente costosa; tra l'altro è molto difficile trovare posto nella sala colazioni; il sabato e la domenica abbiamo potuto fare colazione nella sala dedicata alla colazione delle famiglie (dove tra l'altro abbiamo trovato un animatore che intratteneva i bimbi), e non abbiamo avuto difficoltà per trovare posto; tuttavia il lunedì mattina la sala era chiusa e per non aspettare abbiamo deciso di rinunciare alla colazione a buffet (peraltro gia pagata) e di fare colazione al bar, dove la colazione è molto più economica (costo euro 8 a persona).
Tutto sommato, non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2011

Sono stata con la famiglia a Disneyland paris e ho scelto questo hotel per una breve visita alla città :Da Disneyland si arriva a Parigi con la RER e si scende alla Gare de Lyon.
L'hotel è nelle immediate vicinanze della stazione e della metro che abbiamo utilizzato per visitare le mete più interessanti. E' anche vicino al quartiere Marais, molto carino da vedere alla sera. L'hotel è carino negli arredi e con stanze comode, Nel ristorante si mangia bene. Il personale è gentile. In definitiva un buon rapporto qualità prezzo. L'ho consigliato a miei amici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bercy/Nation
Novotel Paris Centre Bercy
Novotel Paris Centre Bercy
N. 442 di 1.802 a Parigi
1.413 recensioni

Conosci Novotel Paris Gare de Lyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Gare de Lyon

Indirizzo: 2 rue Hector Malot, 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy/Nation , Reuilly
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 271 hotel per famiglie a Parigi
N. 281 hotel di lusso a Parigi
N. 345 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 494 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 121 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Gare de Lyon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Gare de Lyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Gare De Lyon Hotel Parigi
Novotel Paris Gare De Lyon Parigi, Île-De-France