“un hotel abbastanza buono”
Recensione di Hotel Westminster

Hotel Westminster
Classificato al n.237 di 1.801 hotel a Parigi
italy
“un hotel abbastanza buono”
Recensito il 2 aprile 2012

bellissima struttura con il fascino dell'edificio che la ospita
ottimo il servizio pianobar ,scadente la qualita' del bar stesso dove l'aperitivo viene servito insieme a squallide noccioline di serie b e dotato di una scarsa fornitura di champagne
stanze comode e confortevoli
personale cordiale ma non efficiente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Emmanuel T, Directeur général alle Hotel Westminster, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2013
Gentile Cliente,

Grazie per il tempo dedicato a condividere le vostre impressioni sul vostro soggiorno.

Siate certi che il feedback è molto importante, perché ci dà una visione chiara e costruttiva del nostro servizio.

Si prega di accettare le nostre scuse e grazie ancora per aiutarci a migliorare la nostra qualità di servizio.

Tuttavia, speriamo che avremo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Westminster Hotel Paris.

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Empoli, Toscana, Italy
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo prenotato tramite Expedia una camera Saint Honorè, a circa 300 euro a notte.
Arrivati in albergo in tarda serata, ci comunicano di averci fatto un Upgrade ad una camera di dimensioni maggiori (quindi presumibilmente superiori a 25 mq di quella prenotata).
Invece, arrivati in camera, ci siamo ritrovati davanti ad una situazione poco piacevole, buia, piccola, vetusta (mancavano anche le prese per mettere in carica il cellulare...), armadio quasi inesistente. Due lettini singoli accoppiati a formare al massimo un letto Queen size.
Chiamiamo subito per chiedere di cambiare camera e ci rispondono di riprovare la mattina seguente. Così facciamo, scontrandoci con un atteggiamento ostile e sgarbato, insistevano a dire che la camera assegnataci era decisamente più bella e più grande di quella da noi prenotata, che alla fine ci mostrano. La 219 al secondo piano. MOLTO meglio, non esitiamo a fare subito il cambio di camera.
Come si dice dalle nostre parti: ci provano sempre a rifilarti le peggiori con la scusa dell'upgrade, comportamento poco professionale.
Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Sassari, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Situato ne cuore di Parigi, a metà strada tra l'Operà e Place Vendome.Abbiamo alloggiato in una stanza bella e confortevole, con letto bigsize, con un bagno altrettanto grande e, udite udite, dotato di bidet, che per gli alberghi della ville Lumiere, rappresenta un'eccezione.
La colazione ottima e abbondante viene servita in stanze d'epoca, nel buffet si trova di tutto compresi salumi e formaggi tr i quali spiccava il Camambert du pays...........autentica leccornia.
La posizione consente di utilizzare per muoversi sia la metro (stazione di Operà), sia a piedi, memorabile e romantica la passeggiata sino a Mont Martre.
Comodissimo anche perchè dalla piazza dell'Operà partono pure i bus per tutti gli aeroporti parigini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 7 dicembre 2011

Tra l'Operà e Place Vendome, a 300 metri dal terminal del Roissy bus che in meno di un'ora ti porta all'aeroporto Charles De Gaulle, e dai grandi magazzini (Lafayette, Printemps ecc) e ancora, un poco più lontano, da La Madeleine questo hotel ti ospita nel cuore di Parigi.
E' la terza volta che torno in questo hotel,a fine novembre, sempre con buoni riscontri e in particolare questa volta ho avuto un upgrade ad una junior suite al quarto piano molto ampia e confortevole. Buono il servizio in camera, anche serale, e molto disponibile e collaborativo il lavoro dei concierges. Gli ambienti comuni sono eleganti e ben curati, il bar ha uno stile british e la sala colazioni utilizza gli spazi del ristorante interno Celadon. Cercate di presentarvi in anticipo rispetto alla chiusura del servizio ( ore 10 ) e per l'offerta del buffet e per la "disponibilità" dei camerieri.
Comunque sia un buon rapporto qualità/prezzo e in proposito suggerisco di analizzare le varie offerte promozionali che vengono proposte sul sito dell'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Si tratta di un hotel centrallissimo, a due passi dall' Opera ed assolutamente non economico. Splendida la hall e i salottini con arredamento d'epoca ed una collezione di quadri veramente notevole. La stanza che ho occupato (Saint Honorè) era al terzo piano e con affaccio sul cortile interno. Molto curati gli arredi e la pulizia, non proprio modernissima la televisione. Le dimensioni della stanza non sono eccezionali ma quelle del bagno sono più che confortevoli. Unica nota stonata l'affaccio del bagno sul pozzo luce interno con il rumore dell' areatore che è percepibile anche dalla camera da letto. Il personale si è mostrato sempre genitilissimo ed accogliente.
Buona la varietà della colazione (25 euro se non inclusa nella camera) con un vario assortimento di prodotti da forno tipici francesi, formaggi e salumi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Washington D.C., Distretto di Columbia
Recensito il 14 marzo 2011

Ho avuto il piacere di soggiorare presso questa struttura , centralissima ma per 650 euro a notte le camere erano un pò piccole. Durante il mio soggiorno ho anche utilizzato la spa e, devo dire che mi sarei aspettata di trovare qualcuno a gestirla, mentre non c'era nessuno, i seervizi erano spenti ed ho dovuto provvedere da me per mettterli in funzione. La colazione costa 30 euro, e mi sembra un pò caro anche se il buffet è vario ed internazionale.
Per il resto ho trascorso un piacevole soggiorno, il personale è stato accogliente e l'hotel è centralissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Alessandria
Recensito il 12 gennaio 2010

Sono stato a Parigi per il ponte dell' 8 Dicembre.L'hotel ha un personale molto gentile,il buffet della colazione era ben fornito,la camera era grande abbastanza spazosa,un po' stretto il guardaroba.L'hotel si trova in posizione centrale sia per raggiungere le attrazoni principali sia per raggiungere il metrò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Cordiali saluti,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Edouard 7
Hotel Mansart - Esprit de France
Hotel Indigo Paris - Opera
Hotel Indigo Paris - Opera
N. 200 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Westminster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Westminster

Struttura: Hotel Westminster
Indirizzo: 13 rue de la Paix, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 48 hotel con spa a Parigi
N. 160 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 166 hotel di lusso a Parigi
N. 223 hotel romantici a Parigi
N. 232 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Westminster 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Westminster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Westminster Parigi, Île-De-France
Westminster Hotel Paris