Hotel Windsor Opera
  • Piscina
114 USD
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
124 USD
270 USD
209 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
254 USD
239 USD
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
124 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
182 USD
Orbitz.com
600 USD
496 USD
Hotels.com
Recensito 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato recentemente in questo hotel, sito non lontano dal centro in una via tranquilla, a circa 200 mt. dalla stazione della metropolitana bonne novelle. Noi eravamo al piano terra (camera 14) con una finestra che dava direttamente sulla strada. La camera era pulita e sufficientemente spaziosa. Il bagno un po' piccolo e con pochi gadget. Nota di encomio per la colazione, che pur servita in una stanza davvero ristretta con soli 8 tavolini, è risultata completa e di ottima qualità. Molto gentile il personale. Lo consigliamo a chi piace un ambiente informale e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2011

buono il servizio. ascensore piccolo comodo solo per 2 persone
o per salire i bagagli .soggiorno molto tranquillo in una via di parigi poco trafficata. da individuare prima di partire sulla cartina specie se si deve spiegare al taxi.per gli standard parigini un ottima quadrupla anche perche si va a parigi e in albergo si va solo per dormire.cercate di trovare offerte in bassa stagione io ci sono riuscito.facciata da rifare il personale parla bene inglese niente italiano.a 300 mt metro mc donald chiosco con ottime crepes market ristoranti. se piace camminare vicino opera lafayette madaleine place vendome louvre ecc. stanza colazione piccola ma non è un problema in bassa stagione suggerisco di mettere canal+ rai italia tv usa

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 8 gennaio 2011

Sono stata in quest'hotel la prima settimana di gennaio con la mia famiglia e alcuni miei amici. L'hotel è esattamente come si vede nelle foto: le stanze sono spaziose, silenziose, pulite ed eleganti. Il servizio è perfetto: personale gentile ed efficiente (si era bruciato un faretto vicino alla finestra è stato sostituito senza che lo segnalassi!). La colazione varia ed abbondante. L'hotel è defilato dal traffico di Parigi, ma comunque centrale: in pochi minuti si arriva in Boulevard de la Bonne Nouvelle e a pochi passi c'è la fermata della metro. Sicuramente nei miei prossimi soggiorni a Parigi prenoterò nuovamente in quest'hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2010

hotel molto piacevole, raccolto, ospitale con una buona colazione, delle belle camere pulite e confortevoli. L'hotel rimane vicinissimo alle piu' usate metropolitane e ad una ristorante italiano dove abbiamo mangiato molto bene e speso molto poco.

Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2010

Da fuori l'hotel non dice granche', si trova in un vicolo tranquillo ma un tantino triste. Gli interni pero' sono davvero originali, credo ci sia lo zampino del designer philippe starck (vedi le lampade)....Io avevo una tripla (ero con le mie 2 figlie )al 1^ piano: ben insonorizzata, pulitissima, lenzuola impeccabili e cambio asciugamani quotidiano.Kit completo per doccia, shampoo e idratazione post-doccia. Climatizzazione ottima e silenziosissima. Sconsiglio di prenotare la colazione via internet: la propongono a 19 euro mentre in loco ve la addebiterebbero a 13. Inoltre, se al mattino non mangiate moltissimo ci sono dei cafe' nelle vicinanze dove spendere ancora meno, a voi la scelta. Unico neo: no bidet in bagno (ma fuori dall'Italia e' un lusso trovarlo) e il fatto che la camera abbia l'unica grande finestra affacciata su un cavedio interno, quindi senza possibilita' di vedere "fuori"...a chi soffre di claustrofobia consiglio di chiedere espressamente una camera con vista "esterna". La zona proprio vicina all'hotel,come gia' detto, non e' ne' interesssante, ne' bella, ma e' tranquilla e sicura anche se si esce a mangiare un boccone la sera( noi pero' non abbiamo mai fatto le ore piccole , quindi mi riferisco ad orari "ragionevoli" ). La metro e' a 300 metri circa (bonne nouvelle). Proseguendo per boulevard de la Poissonerie verso boulevard Haussmann, con una piacevole passeggiata e senza prendere la metro si arriva da Galerie Lafayettes e da Printemps per lo shopping....ho pagato 165 euro a notte...ah dimenticavo....alla reception sono sempre stati gentili e disponibili. Sonia

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia