“Ottimo”

Classificato al n.735 di 1.800 hotel a Parigi
Bari, Italia
“Ottimo”
Recensito il 3 dicembre 2011

Sono stato a Parigi l'ultima settimana di novembre con la mia famiglia e una coppia di amici con 2 bimbi. Abbiamo prenotato questo albergo tramite internet e devo dire che ci siamo trovati molto bene. In zona Operà a 100mt dalla fermata della metropolitana bonne novelle, questo albergo mi è piaciuto molto sia per la cordialità del personale (in francia non è mai stato facile almeno per me), che per la pulizia delle camere. La hall piccolina ma molto carina e particolare. L'unica cosa discutibile la colazione costava 14€ per persona, ma a 20 mt c'era un baretto con personale italiano che preparava degli ottimi cappuccini e croissant.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato recentemente in questo hotel, sito non lontano dal centro in una via tranquilla, a circa 200 mt. dalla stazione della metropolitana bonne novelle. Noi eravamo al piano terra (camera 14) con una finestra che dava direttamente sulla strada. La camera era pulita e sufficientemente spaziosa. Il bagno un po' piccolo e con pochi gadget. Nota di encomio per la colazione, che pur servita in una stanza davvero ristretta con soli 8 tavolini, è risultata completa e di ottima qualità. Molto gentile il personale. Lo consigliamo a chi piace un ambiente informale e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 6 marzo 2011

buono il servizio. ascensore piccolo comodo solo per 2 persone
o per salire i bagagli .soggiorno molto tranquillo in una via di parigi poco trafficata. da individuare prima di partire sulla cartina specie se si deve spiegare al taxi.per gli standard parigini un ottima quadrupla anche perche si va a parigi e in albergo si va solo per dormire.cercate di trovare offerte in bassa stagione io ci sono riuscito.facciata da rifare il personale parla bene inglese niente italiano.a 300 mt metro mc donald chiosco con ottime crepes market ristoranti. se piace camminare vicino opera lafayette madaleine place vendome louvre ecc. stanza colazione piccola ma non è un problema in bassa stagione suggerisco di mettere canal+ rai italia tv usa

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Venezia, Italia
Recensito il 8 gennaio 2011

Sono stata in quest'hotel la prima settimana di gennaio con la mia famiglia e alcuni miei amici. L'hotel è esattamente come si vede nelle foto: le stanze sono spaziose, silenziose, pulite ed eleganti. Il servizio è perfetto: personale gentile ed efficiente (si era bruciato un faretto vicino alla finestra è stato sostituito senza che lo segnalassi!). La colazione varia ed abbondante. L'hotel è defilato dal traffico di Parigi, ma comunque centrale: in pochi minuti si arriva in Boulevard de la Bonne Nouvelle e a pochi passi c'è la fermata della metro. Sicuramente nei miei prossimi soggiorni a Parigi prenoterò nuovamente in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

hotel molto piacevole, raccolto, ospitale con una buona colazione, delle belle camere pulite e confortevoli. L'hotel rimane vicinissimo alle piu' usate metropolitane e ad una ristorante italiano dove abbiamo mangiato molto bene e speso molto poco.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
vicenza
Recensito il 26 agosto 2010

Da fuori l'hotel non dice granche', si trova in un vicolo tranquillo ma un tantino triste. Gli interni pero' sono davvero originali, credo ci sia lo zampino del designer philippe starck (vedi le lampade)....Io avevo una tripla (ero con le mie 2 figlie )al 1^ piano: ben insonorizzata, pulitissima, lenzuola impeccabili e cambio asciugamani quotidiano.Kit completo per doccia, shampoo e idratazione post-doccia. Climatizzazione ottima e silenziosissima. Sconsiglio di prenotare la colazione via internet: la propongono a 19 euro mentre in loco ve la addebiterebbero a 13. Inoltre, se al mattino non mangiate moltissimo ci sono dei cafe' nelle vicinanze dove spendere ancora meno, a voi la scelta. Unico neo: no bidet in bagno (ma fuori dall'Italia e' un lusso trovarlo) e il fatto che la camera abbia l'unica grande finestra affacciata su un cavedio interno, quindi senza possibilita' di vedere "fuori"...a chi soffre di claustrofobia consiglio di chiedere espressamente una camera con vista "esterna". La zona proprio vicina all'hotel,come gia' detto, non e' ne' interesssante, ne' bella, ma e' tranquilla e sicura anche se si esce a mangiare un boccone la sera( noi pero' non abbiamo mai fatto le ore piccole , quindi mi riferisco ad orari "ragionevoli" ). La metro e' a 300 metri circa (bonne nouvelle). Proseguendo per boulevard de la Poissonerie verso boulevard Haussmann, con una piacevole passeggiata e senza prendere la metro si arriva da Galerie Lafayettes e da Printemps per lo shopping....ho pagato 165 euro a notte...ah dimenticavo....alla reception sono sempre stati gentili e disponibili. Sonia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Amelia
Recensito il 7 giugno 2010

Siamo stati in questo albergo tra maggio e giugno 2010. Io e mia moglie e mio cognato con familia (2 bambini).
Abbiamo trovato una sistemazione con doppia+Quadrupla, può sembrare una banalità ma non è così facile trovare alberghi in grado di ospitare una sifatta copmagnia.
Ottima la posizione, vicino all'Opéra Garnier che si può raggiungere tranquillamente a piedi, è vicinissimo al Louvre e a l'Ile de la Cité. Nuovo, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo.
Quando tornerò a Parigi, cercherò di soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
TRYP Paris Opera Hotel
N. 298 di 1.800 a Parigi
1.398 recensioni
Entrepôt
Best Western Premier Faubourg 88

Conosci Hotel Windsor Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Windsor Opera

Struttura: Hotel Windsor Opera
Indirizzo: 10 rue Gabriel Laumain, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 285 hotel per famiglie a Parigi
N. 378 hotel di lusso a Parigi
N. 396 hotel romantici a Parigi
N. 510 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Windsor Opera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Windsor Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Windsor Opera Parigi, Île-De-France
Windsor Opera Parigi