“al centro e pratico”

Classificato al n.222 di 1.800 hotel a Parigi
Roma
“al centro e pratico”
Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro, ed ho quindi apprezzato la comodità del luogo.

Molto gradito, innanzitutto, il wi.fi gratuito a disposizione.

Le camere sono abbastanza raccolte, tipicamente con bagni interni: non ho trovato accappatoi o asciugamani grandi per la doccia.

il breakfast (non incluso nella mia tariffa) costa 18€ ed è in linea con quanto ci si aspetta da un 4 stelle.

Molto apprezzata la cortesia del personale,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Florence C, Propriétaire alle Golden Tulip Opera De Noailles, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Caro Ospite,

Grazie mille per il suo messagio, molto gentile.

Saluti cordiali,

Il Personale del Hotel de Noailles

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Messina, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Dopo aver trascorso quattro notti, io e mia moglie, per una ricorrenza, all'Hotel Golden Tulip Opera De Noailles il nostro giudizio è decisamente positivo: struttura confortevole camera dotata di tutti i confort, posizione eccezionale per la visita della città. Il personale discreto e garbato è stato disponibile per ogni nostra richiesta. La posizione dell'hotel è a due passi dal teatro dell'opera, ma in posizione tranquilla. Pulitissimo, insomma, cosa dire di più: Consigliato decisamente per un soggiorno a Parigi, eccezionale in tutto. Un particolare complimento alla direzione dell'Hotel per la conduzione e tenuta impeccabile della struttura.

Gaetano
Messina - Italie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 15 dicembre 2011

Come iniziare a spiegare un'esperienza più allucinante...appena arrivati la reception ci dà la chiave (ma n esistono le schede da un bel pò?)dicendo di restituirla ogni qualvolta si esce..entriamo nell'ascensore (che sembra essere un caricavivande) ed entriamo nel coridoio del pian, che dire,osceno è poco, moquette sporca e pareti fatiscenti...continuiamo ed entrando in camera abbiamo il colpo peggiore...2 metri per tre, la finestra nascosta dietro il letto (e non poteva essere aperta perchè nn c'era lo spazio),il bagno era diviso dalla stanza da una tenda e udite udite, nel bagno c'era una finestra che dava nelle scale...insomma,io che avevo regalato il viaggio a Parigi al mio fidanzato per i suoi 40 anni,sconcertata ho pagato la stanza (senza avervi alloggiato) e siamo scappati via...un 4 stelle che in Italia ne avrebbe avuta 2 (e la seconda è regalata).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2011

Se si và a Parigi non si può non andare in questo hotel, è centralissimo, da qui a piedi si può visitare tutta Parigi, ed essendo posizionato in una piccola via senza traffico, il sonno è assolutamente assicurato. Colazione abbondante e atmosfera molto famigliare lo rendono un piccolo gioiello incastonato nella romantica Parigi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Florence C, Propriétaire alle Golden Tulip Opera De Noailles, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Caro ospite,

Grazie mille per il suo commentario. Speriamo da vero que la gente va a ascoltare il suo consiglio. Con tutto lo positivo che si dice del nostro albergo, credo que si.

Ancora grazie e speriamo que torna nel Hotel de Noailles per su prossimo seggiorno nella romantica parigi.

Cordiali saluti,

Il Equipo del Hotel de Noailles
Recensito il 2 novembre 2011

Hotel della catena golden tulip veramente da consigliare: un ottimo albergo a prezzi ragionevoli!
Stanze pulite e ben arredate.
Posizione ideale per visitare parigi: al centro di tutto per spostarsi a piedi o con i mezzi.
Sebbene sia centralissimo è situato in una via molto poco trafficata.
Ha anche una piccola sauna e palestra.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Florence C, Propriétaire alle Golden Tulip Opera De Noailles, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Caro ospite

Grazie per il suo gentilissimo messaggio. Siamo contenti que ha passato un buon seggiorno all' albergo.

Speriamo che gli altri clienti ascoltano il suo conseglio de venire all' Hotel de Noailles per trovare la tranquilittà in Parigi.

E sempre benvenutto all' Hotel.

Il Equipo dell' Hotel de Noailles
Porto Cervo, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Sto scrivendo questa mia recensione dal balcone della mia stanza. torno in questo albergo ogni qual volta mi trovo a Parigi per lavoro, ed ogni volta mi convinco di quanto sia interessante soggiornarvi. Non parlo dell'ubicazione, non parlo delle stanze, del personale, ma voglio parlare dei piccoli dettagli che per me fanno la differenza. C'e un attenzione particolare nel voler mantenere l'albergo sempre ad uno standard elevato, che continua a sorprendermi. Mai un dettaglio ceduto o una caduta di stile, ma anno dopo anno una grande dedizione alla cura della struttura. Non e' sempre così', e questo e'quello che per me fa la differenza. Complimenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Milano
Recensito il 22 agosto 2011

Ci serviva un albergo come "base" per visitare Parigi, e questo è stato una scelta davvero felice. A 2 minuti dall'Opera, ci sono ben tre stazioni della metro a non piu' di 3 minuti, e oltretutto l'Opera è anche la fermata del Roissy Bus che collega a direttamente con l'aereoporto CDG, per cui davvero ottimo.
L'albergo è bello, moderno pulitissimo con qualche tocco stravagante (come gli orsi e le statuine in giro per la hall), come spesso accade a Parigi è tutto piccolo, ma è anche molto curato. La stanza era davvero carina, essenziale negli spazi: a dire il vero avevamo una camera al primo piano con terrazzina fuori... non avessimo avuto la terrazza come sfogo, la camera sarebbe sembrata forse troppo piccola. Comunque curatissima, bagno molto bello e "zen", anche se come ormai sempre piu' spesso accade, niente lenzuola solo sacco imbottito anche d'agosto. E dovendo trovare delle pecche, forse poco isolamento acustico.
Personale molto cortese e disponibile, parlano tutte le lingue, colazione non troppo varia ma soddisfacente e di buona qualità.
Insomma per un punto strategico di visita di Parigi questo è davvero un ottimo albergo, solo mi sincererei la prossima volta di avere di nuovo la terrazzina o altrimenti prendere una stanza non proprio basic per avere un paio di metri quadri in piu'.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
The Chess Hotel
Hotel Stendhal Place Vendome Paris - MGallery Collection
Hotel Indigo Paris - Opera
Hotel Indigo Paris - Opera
N. 159 di 1.800 a Parigi

Conosci Golden Tulip Opera De Noailles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Opera De Noailles

Struttura: Golden Tulip Opera De Noailles
Indirizzo: 9 rue de la Michodiere, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 132 hotel per famiglie a Parigi
N. 152 hotel romantici a Parigi
N. 154 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Opera De Noailles 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Opera De Noailles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Parigi
Golden Tulip Paris