“Da migliorare” Punteggio 2 su 5
Recensione di Camping Indigo Paris Bois de Boulogne

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Camping Indigo Paris Bois de Boulogne
Classificato al n.1.064 di 1.794 hotel a Parigi
“Da migliorare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

sveglia, domenica 3 giugno, h 9,00 dopo una nottata di pioggia, con compressori d'aria per soffiare le foglie.... il tutto 45 minuti... il rumore assordante nn permetteva neppure di parlare. molto molto rumoroso

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata in questa struttura 9 giorni tra natale e capodanno. Avevamo prenotato con largo anticipo per cui siamo stati sistemati vicini all'entata con vista sul fiume...nessun camper davanti.
La piazzola era molto grande..Davanti ad ogni piazzola c'era un bidone per i rifiuti che veniva svuotato tutte le mattine. Direttamente sulla piazzola c'era il rubinetto per caricare l'acqua e un pozzetto per scaricare le acque grigie. Uniche pecche il negozietto davvero caro (ma cosa non e' caro a Parigi?) e la navetta che non era sufficente per tutte le persone che, visto il periodo, si trovavano in campeggio. Ci e' capitato di dover aspettare una secondo navetta e la sera del 31.12 per rientrare in campeggio abbiamo dovuto aspettare addirittura 3 navette...con il rischio di litigare perche' da buoni italiani ci facciamo riconoscere...i furbi uscivano dalla metropolitana e s'infilavano subito davanti senza rispettare l'enorme coda. Molti hanno provato a prendere un taxi ma era impossibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
1.107 recensioni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Ci siamo venuti tante volte è immenso lungo la Senna, in estate è quasi impossibile entrare se non si è prenotato a meno che non si abbia l’accortezza di arrivare al mattino molto presto, ma ovviamente la comodità di viaggiare con un van è quella di muoversi veloci e non dover prenotare nulla. Arrivati qui ci si può dimenticare il proprio mezzo: c’è la navetta ad orario che lascia a Porte Maillot dove c’è la stazione della linea 1 della Metro, ma se non si vuole spendere il costo della navetta, si può arrivare a piedi, dopo un piccolo tratto nel Bois de Boulogne e prendere un bus di linea con i biglietti a carnet oppure con la carta orange più conveniente. Come dicevo l’estate è difficile entrare per gli itineranti, ma è aperto tutto l’anno ed è bellissimo arrivare qui anche in autunno o in pieno inverno. Le docce sono calde senza pagamento extra, i bagni non sono belli e non brillano per pulizia come in altri paesi, ma secondo me è un prezzo che si può pagare per essere praticamente al centro di Parigi. Per noi è una tappa anche di passaggio, magari allungando un po’ il viaggio che si sta facendo, ma a Parigi c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere una mostra o un evento…

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Sono già tre volte che visito Parigi utilizzando come struttura il Camping du Bois de Boulogne... L'ultima volta l'ho trovato notevolmente migliorato, hanno aggiunto delle nuove strutture che chiamano Roulottes e Chalets in legno molto carine, in sostituzione dei vecchi Irm. E' molto comodo perchè sembra di essere a casa propria, in piena libertà e soprattutto fuori dal caos cittadino, ma abbastanza vicini da ritrovarsi in centro in mezz'ora... Passeggiate molto belle nel verde del Bois de Boulogne, ma attenzione perchè non tutte le ore lo permettono. All'interno il supermarket è abbastanza caro, ma nelle vicinanze ci sono altri supermercati molto più economici, il bello, infatti è potersi cucinare quello che si vuole nelle proprie casette... Sto meditando di tornarci per la quarta volta...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Barberino Di Mugello, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Sono stata con la mia famiglia e il camper per 4 giorni in questo camping: il personale è cortese e disponibile, le piazzole sono larghe e attrezzate bene. Forse di notte è un pò troppo buio per chi come noi ha bambini che necessitano di passeggiare dopo cena in preparazione alla nanna.
Dei gabinetti non so cosa dirvi in quanto ,viaggiando in camper, non li abbiamo usati.
Qualcuno ha scritto che si deve usare la stessa pompa dell'acqua per rifornire i serbatoi e per lavare il wc chimico. In realtà ogni piazzola è fornita del suo personale rubinetto di acqua potabile basta avere una pompa con se. Per arrivare alla stazione metrò di P. Maillot si può prendere una navetta che la raggiunge in 10 minuti (nell'ora di punta causa traffico anche 1 ora). E' un pò cara ma ne vale la pena. Il camping è adatto per visitare Parigi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Ci sono stato 3 volte... tutte e 3 le volte in periodi diversi con modalità diverse; se si vuole spendere poco e stare bene... è la soluzione migliore.
Mi son trovato davvero bene, il campeggio è ben organizzato e pulito, il personale è gentile e disponibile e non è troppo lontano dai mezzi pubblici.
Quando voglio stare a Parigi in campeggio, è la mia prima scelta.
Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo prenotato qui una piazzola per il camper dal 13 al 17 agosto 2011, per essere vicini a Parigi. A chi volesse prenotare questo campeggio dico: NON FATELO ASSOLUTAMENTE. Meno male che eravamo in camper e abbiamo potuto usare la doccia e lavare i piatti in completa autonomia (facendo solo il carico d'acqua dopo aver lavato accuratamente la canna per il rifornimento d'acqua del campeggio). Con la stessa canna la gente sciacqua i wc chimici e poi la usa per il carico dell'acqua. Puzza e sporco di pipì ovunque nei bagni e non ho mai visto personale di pulizia!! . Acqua delle docce SEMPRE max 25°. E se volete lavare la verdura ricordatevi che l'acqua è sempre a 25°: non esiste la calda e la fredda! I lavandini per lavare le stoviglie sono sempre intasati (per cui l'acqua non scende) e sporchi. Naturalmente anche qui l'acqua è sempre e solo a 25°. Insomma è un campeggio da evitare assolutamente!!!

• Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parigi
Gofen
N. 1.570 di 1.794 a Parigi
Punteggio 3.0 su 5 18 recensioni
Opéra/Bourse
Perfect Hotel & Hostel
Perfect Hotel & Hostel
N. 901 di 1.794 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 577 recensioni

Conosci Camping Indigo Paris Bois de Boulogne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Indigo Paris Bois de Boulogne

Struttura: Camping Indigo Paris Bois de Boulogne
Indirizzo: 2 Allee du Bord de L'eau, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 435 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Indigo Paris Bois de Boulogne 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Indigo Paris Bois de Boulogne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Du Bois De Boulogne Hotel Parigi
Camping Indigo Paris Bois De Boulogne Parigi, Île-De-France