“Occhio al pagamento!!!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.804 di 1.795 hotel a Parigi
Lombardia, Italy
“Occhio al pagamento!!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel a maggio 2012 con una mia amica.
Nulla da dire sulla posizione: a 100 mt dalla metro con la quale ci si muove benissimo in ogni luogo di interesse della città, zona tranquillissima anche la notte; Lidl a 10 mt, pasticceria/panetteria di fronte dove per un cappuccio ed una brioches spendi circa 4/5 euro (più o meno come in Italia!!).
L'hotel è nella media...la ns era una camera all'ultimo piano. La moquette sembrava pulita, grazioso e panoramico il balconcino, lenzuola pulite, letto comodo.
Da ridire sul bagno: piccolissimo e anche se pulito, non aveva sicuramente il profumo di fresco, il wc aveva un forte odore di pipì!!! Mentre quando accendevi la luce partiva la ventola che sembrava di avere un elicottero nelle orecchie!!!
I muri erano pressochè di cartongesso e il caso ha voluto che avevamo dei vicini molto rumorosi che hanno fatto chiasso per tutta la notte sbattendo numerose volte le porte!!!
il problema più GRAVE l'abbiamo avuto col pagamento!!! abbiamo fornito la carta di credito prepagata ma a loro risultava che non c'erano soldi (il giorno prima avevamo fatto il saldo e vi erano ben 200 euro!!!) quindi abbiamo pagato in contanti. Col dubbio abbiamo contattato la banca che ha verificato i movimenti della ns carta di credito e risultava che il giorno del ns arrivo a Parigi, l'hotel ci aveva già scalato i soldi del soggiorno + 4 colazioni (che non abbiamo mai fatto!!!), quindi in pratica abbiamo pagato 2 volte!!!!!!!!!!!! Fortunatamente eravamo ancora in zona e siamo ritornate in hotel a chiedere spiegazioni: ben 2 ore per chiarire il problema e nessuna risposta!!!!! Non sapevano neanche loro cos'era successo!!!! MA COME!?!?! SE NON LO SAPETE VOI????? Alla fine ci hanno restituito i soldi in contanti e dopo una settimana dal ritorno in Italia i soldi sono magicamente ricomparsi sulla carta di credito; abbiamo avvisato l'albergo che ci ha scalato dalla carta l'importo esatto, quindi solo quello del soggiorno e tutto per fortuna si è sistemato! sarà che non eravamo in Italia e non siamo madrelingua francesi, ma loro avrebbero dovuto essere più chiari con noi, invece di dire che era la banca che sbagliava!!! comunque tutto è bene ciò che finisce bene!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
Piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Maggio 2012 - personale gentilissimo e camere ampie. Ho soggiornato per 3 notti con prenotazione di 2 camere. Standard qualitativi elevati per prezzi piu' che modesti: se vi serve un posto pulito e comodo dove dormire e rifocillarvi e' perfetto, se vi serve la jacuzzi in camera non e' per voi. A 100 metri c'e' la metro ( stazione comoda anche per chi come me aveva passeggino al seguito) ed intorno all'hotel diversi negozi per comprare tutto quello che vi serve...
Anche se non e' proprio centrale, se non vi piace la metro, con 10€ di taxi siete a notre dame. Ultimamente scelgo sempre Ibis in Francia e continuero' a farlo, rispetto agli altri hotel hanno un rapporto qualita' prezzo a dir poco eccellente! Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Ho passato tre notti qui: niente da dire, gli hotel ibis sono uguali dapperttutto, ma qui, svegliandomi alle 7 al profumo di pane caldo era come essere in paradiso! Sì, la camera è piccola ma funzionale, il bagno idem e pulito, il letto comodo e caldo, il wifi gratis, che adesso per me è una condizione necessaria per un albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Coppia : Abbiamo pernottato in questo hotel per 5 notti ... siamo rimasti meravigliati dal rapporto qualità/prezzo ... abbiamo pagato 57 euro a notte ... la stanza era pulitissima, con asciugamani cambiati ogni giorno ... personale cordiale e gentile che parla bene inglese e mastica un po' di italiano e spagnolo ...
metro a due passi (in particolare linea 2 e 3) e lidl dietro l'angolo.

Da consigliare assolutamente!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
République
N. 1.070 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 244 recensioni
Bercy/Nation
Ibis Paris Gare de Lyon Reuilly

Conosci Ibis Paris Pere Lachaise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Pere Lachaise

Struttura: Ibis Paris Pere Lachaise
Indirizzo: 80 rue de la Folie Regnault | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.804 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Pere Lachaise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Pere Lachaise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Pere Lachaise Parigi, Île-De-France
Ibis Paris Menilmontant Hotel Paris