“Perfetto e comodo!!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Savona, Italia
“Perfetto e comodo!!”
Recensito il 2 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo passato 5 giorni nella meravigliosa Parigi.L'hotel è molto comodo poichè situato vicino alla metro,zona molto tranquilla e ricca di locali dove poter mangiare,poter comprare e anche di supermercati.
La stanza,come tutto l'hotel,è molto pulita e tutta nuova.Mobili nuovi,tv a schermo piatto...dotata di tutti i comfort.
Bagno piccolo ma molto funzionale e con tutto lo stretto necessario e anch'esso molto pulito.
Lo consiglio e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.255
1.207
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 1 maggio 2012

l'hotel è situato a pochi metri dalla fermata briguet sabin sulla metro n° 5 color arancione; le stanze sono piccole ed essenziali senza armadio ma con scrivania e tv. Nel bagno non ci sono campioncini ma solo dispender di saponi e c'è il phone. La colazione costa a testa € 9,00 ma è abbondante ed è self service. Nelle vicinanze dell'hotel c'è una brasserie se volete far colazione al di fuori dell'hotel. buon soggiorno

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San Miniato, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Posizione ok,prezzo molto buono(79 euro a camera).Catena mondiale che offre uno standard qualitativo buono.Come tutti gli alberghi Ibis camere e bagni piccolissimi,ma puliti e cambio asciugamani effettuato tutti i giorni.Consigliato a chi trascorre le giornate in giro per la città e torna in albergo solo per dormire.A chi non interessa la colazione internazionale offerta dall'albergo al costo di 9 euro,consiglio la pasticceria che si trova a pochi mt di distanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
trento
Recensito il 25 aprile 2012

il prezzo è ottimo e come ostello di una catena mondiale offre uno standard di qualità buono. stanza silenziosa e molto pulita, arredamento nuovo e moderno, letto molto comodo, personale cordiale e disponibile. lo consiglio a chi trascorre le giornate in giro per la città e torna in albergo solo per dormire. note negative possono essere: l'armadio minuscolo e il bagno molto piccolo, ma per trascorrerci qualche giorno va benissimo e considerando il prezzo a noi è andato molto più che bene. colazione un po' costosa, a chi beve solo un caffè consiglio di andare in un bar. vicino alla fermata della metro. disponibili cassette di sicurezza dove mettere i bagagli se il giorno della partenza ci si vuole fermare qualche ora in più.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lodi
Recensito il 20 marzo 2012

Hotel dal classico capitolato "monolita" in cui tutte le stanze sono loculi in serie, tutti uguali. Stanza pulita, anche se con persistente odore di fumo, bagno pulito ed accessibile, scarsità di prodotti da bagno, ma cambio quotidiano degli asciugamani. Internet wireless gratuito anche se con qualche disconnessione, reception veloce ma non particolarmente accogliente in termini di simpatia del personale. Non esiste un deposito bagagli, ci sono degli armadietti temporizzati a pagamento posti dietro la reception. Un unico avviso, non utilizzate i servizi igienici posti al piano interrato: odore nauseabondo di urina... Una vergogna che da sola macchia tutta la recensione di un hotel all'apparenza interessante specie per in rapporto al prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Campanile Paris 11 - Bastille
Hotel Standard Design
Hotel Standard Design
N. 465 di 1.802 a Parigi
Ibis Paris Gare de Lyon Ledru Rollin 12eme

Conosci Ibis Bastille Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bastille Opera

Struttura: Ibis Bastille Opera
Indirizzo: 15 rue Breguet | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 41 Eco hotel a Parigi
N. 154 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Bastille Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, ACCOR, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bastille Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Bastille Opera Hotel Parigi
Ibis Bastille Opera Parigi, Île-De-France