“Buon hotel nel Marais”

Classificato al n.629 di 1.798 hotel a Parigi
Lugano
“Buon hotel nel Marais”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Vado abbastanza spesso a parigi x lavoro e per comodità cerco sempre un hotel nel marais (3eme arrondissement). Quando possibile e riesco a trovare un'offerta interessante (devo dire quasi sempre) alloggio in questo Hotel.
E' un quattro stelle con molte camere alcune piu' belle altre meno belle ma devo dire che ü paragonabile a mio parere a un 4 stelle italiano. Pulito e confortevole. la reception sempre molto gentile. Unica nota debole comune a molti hotel in Europa...il wifi a pagamento (è free solo per i primi 15 minuti)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata in questo splendido hotel per un weekend di Febbraio a Parigi. Devo dire che sono stata molto bene.
L'albergo è situato nella zona del Marais, zona abbastanza centrale, è un quartiere alla moda dove si trovano vari negozietti particolari e aperti anche la Domenica (mentre nel centro tutto è chiuso).
L'hotel è moderno e ben arredato, personale sempre disponibile, giovane e sorridente. Appena arrivati ci hanno fatto un Upgrade e da una stanza standard siamo andati a una Suite!!! Suite elegante e pulita composta da una camera da letto, un soggiorno con divano letto e armadi e 2 bagni, ogni camera ha anche un mini cucinotto.
Abbiamo ordinato la colazione in camera, abbondante, buona e super veloce!
Servizio telefonico con la reception molto efficente e anche per prenotare un taxi, in pochi minuti vi attende lì fuori!
Tra i vari punti di forza citati c'è anche un buon rapporto qualità prezzo, non ho riscontrato punti negativi! Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

sono arrivata in questo albergo per due giorni a parigi grazie ad un'offerta e ho speso poco, e meno male, perché l'albergo ospita scolaresche che di notte non dormono e chiacchierano urlando e ridendo sotto le finestre della pur bella corte. Tutto si paga compreso internet e certo questo non é proprio di un 4 stelle. L'albergo non é curato vuole essere pretenzioso ma in realtà non vale nulla. non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

La location è perfetta per il quartiere ma stanze piccole, bagno microscopico, tutto a pagamento dalla musica!!! al wifi, pochi canali tv inoltre ero al 3 piano e non mi hanno avvertio che l'ascensore non funzionava e non ha mai funzionato.Insomma personale gentile ma pagare 200 euro a notte per salire in camera dalla porta di servizio non mi pare il massimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Situato nel cuore di Parigi,nel quartiere Marais.Ottima la posizione per visitare la città,a 600 metri da una delle più belle piazze di Parigi,Place des Vosges,a 80 metri dalla metropolitana
(fermata Saint Sebastien-Froissart linea 8).Pulito,ottima la colazione,ma cara;bello e comodo il
giardino interno.L'hotel ha 265 camere distribuite fra 9 edifici separati,ognuno con un proprio nome ( noi alloggiavamo al Rodin )disposti intorno ad un cortile giardino.Unici nei le camere ed il bagno piccoli e la pulizia giornaliera delle camere approsimativa.Un solo canale televisivo
italiano.Wi-fi a pagamento.Personale della reception sempre disponibile e cordiale.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ponzano Veneto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Sono arrivata il giorno 28 ottobre per il mio viaggio di nozze Che non ho fatto ventanni fa, e devo dire Che e' stato bellisimo anche se e' durato poco sono ripartita il 1 novembre a Malincuore l' albergo molto bello e il personale gentilissimo,pulito e sempre in ordine. Lo consiglio a tutti e buon prezzo, vicino al centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

due giorni di corsa a parigi.. tempo pessimo.. ma avevamo scelto l'hotel proprio per la posizione nel Marais, zona molto carina, ben collegata dalla metro, a pochi passi dalle maggiori attrazioni e ricca di piccole botteghe e negozi particolari.
Ci siamo trovati molto bene, personale gentile, camera di media dimensione ma super confortevole (w il piumino), non abbiamo scelto il trattamento di colazione in quanto il prezzo era un pò eccessivo, almeno per chi è abituato solo a bere un thè con 1 brioches =) cmq li intorno ci sono diversi localini e "panetterie" quindi tutto si risolve.
L'ultimo giorno abbiamo lasciato i bagagli in custodia e li abbiamo ritirati prima del volo senza nessun problema.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Villa Beaumarchais
Hotel Turenne Le Marais
Hotel Turenne Le Marais
N. 345 di 1.798 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 454 recensioni

Conosci Hotel Les Jardins du Marais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Les Jardins du Marais

Struttura: Hotel Les Jardins du Marais
Indirizzo: 74 rue Amelot, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: Home Plazza Bastille)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 340 hotel di lusso a Parigi
N. 471 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Les Jardins du Marais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Les Jardins du Marais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardin Marais
Jardins Du Marais