Recensioni (4.431)
1.844
1.694
1.844
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel di medio livello, posizione perfetta, vicino alla stazione metro/rer di chatelet les halles. Nei pressi non manca nulla, ristoranti, bar, centri commerciali, attrazioni turistiche come il Louvre, Centre Pompidou, Quartiere Latino. Riguardo l’hotel ho notato un’approssimazione al check-in nel dare le informazioni. Pur tuttavia il personale è disponibile e cortese, si distingue con competenza Il Sig Jamail. Solerti nel risolvere eventuali problematiche. Pulizia accettabile, parimenti utile la Nespresso in stanza. Come in tutti gli hotel d’oltralpe, dispiace la mancanza del bidet. Letti comodi. Pur tuttavia il Novotel les halles è da consigliare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di anni 9. Hotel strepitoso in posizione centralissima con fermata della metro davanti alla reception. A due passi dal Louvre e in posizione favolosa per varie destinazioni. L'accoglienza è stata ottima personale cordiale e disponibile. Hanno regalato a mia figlia un piccolo peluche bellissimo il gesto. Pulizia camera ottima e anche nei locali comuni. Colazione abbondante e ben fornita. La domenica gentilissima disponibilità a tenere i bagagli senza sovrapprezzo per lasciarci godere le ultime ore in questa incantevole città. Positiva esperienza e da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
NovotellesHalles, Responsable relations clients alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Bonjour Laura, C,

Che meraviglia leggere questa bella recenzione , siamo veramente contenti che il soggiorno sia stato a l’altezza delle sue aspettative e quelle delle vostra Principessa.

Tornate presto,

Grazie Mille

Jean-Christophe Moureuille
Guest relations Manager

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pulizia, cortesia, posizione favolosa (a pochi metri dalla metro) e ottimo rapporto qualità prezzo. Comoda la possibilità di cenare in hotel (una cena adatta anche ai bambini, ed io ne ho 3, ed a Parigi non è semplice!!!) . Fortemente consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, non di facile accesso per chi arriva in auto, camere belle, colazione ottima. Alcuni servizi richiesti non sono risultati adeguati alle nostre esigenze e al livello dell'hotel.
Un ringraziamento particolare a Corentin per l'aiuto che ci ha fornito per risolvere un problema avuto con l'auto.
G. e famiglia

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2018

L'albergo si trova in una posizione centralissima. Dall'aeroporto avete la fermata della RER proprio davanti all'albergo. Il Louvre è a meno di dieci minuti a piedi e il centre Pompidou a cinque. Personale gentilissimo e disponibile. Colazione super: c'è tutto quello che uno può immaginare e credo anche qualcosa di più. La stanza era comoda, il bagno enorme. Peccato per a pulizia un po' meno precisa della volta scorsa(sono già stata in questo albergo 15 mesi fa). C'è anche una palestra che si può raggiungere con un ascensore dedicato, senza passare dalla hall. C'è una piccola zona gioco per i bimbi.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
NovotellesHalles, Responsable relations clients alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Caro pollon111,

È un vero piacere darti il benvenuto per la seconda volta qui.

Hai scoperto la nostra sala fitness e il suo ascensore comodo e dedicato che ci piace particolarmente.

Hai mai testato la nostra bolla gigante trasparente al centro del nostro giardino privato?

Serviamo deliziosi pasticcini all'ora del tè.

L'intero team del Novotel Paris Les Halles non vede l'ora di rivederti per una terza visita ancora più magica.

Vi inviamo i nostri migliori saluti.

Jean-Christophe Moureuille
Guest Relation Manager