“Proprio nel cuore di Parigi”
Recensione di Novotel Paris Les Halles

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.394 di 1.803 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 21 giugno 2012

Siamo appena stati in questo hotel molto centrale di Parigi. Si trova dietro Rue de Rivoli, vicinissimo alla stazione della metropolitana di Chatelet e a due passi da Notre Dame. Albergo moderno, pulito e gestito con gentilezza sia dai camerieri sia dalla reception. L'unico neo (temporaneo) è la presenza, proprio intorno all'hotel, dei lavori per la metropolitana. finiranno nel 2013/14. Magnifica la vista dall'alto della chiesa di St.Eustache.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per accogliere i nostri ospiti in un ambiente piacevole. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante queste opere vi è piaciuto la nostra posizione centrale e la qualità dei nostri servizi.

Saremo lieti di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Recensioni (3.750)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Penso sia uno dei migliori hotel per alcune caratteristiche: ci sono le camere quadruple (per le famiglie con due bimbi) ; si e' in un giardino estremamente curaro e pulito (la sala della colazione si affaccia sul giardino, ed e' molto rilassante essere in un parco in centro citta'). La posizione (di fronte all'hotel - nel giardino di les Halles- ci sono tutti i raccordi per le varie metro e Per un turista e' fantastico avere i mezzi di trasporto a venti metri dall' hotel. A dieci minuti si e' sull'ile de la cite, nel cuore di Parigi. La colazione e' superlativa ..... Tutta la famiglia e' rimasta molto contenta della scelta dell'hotel che vivamente consiglio .

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per voi recente soggiorno a Parigi e per il tempo di raccomandare il nostro albergo ad altri viaggiatori.

Sono davvero felice di leggere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la nostra posizione centrale.
Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta al Novotel Paris Les Halles.
Julien Donzel, General Manager

Recensito 28 maggio 2012

Devo dire però che il punto forte è la location in quanto si trova in uno degli snodi principali della metropolitana e quindi in un attimo sei dentro e raggiungi ogni parte di Parigi. Il ristorante è buono e a un prezzo ragionevole; per la prima colazione; per me è sufficiente.). Il personale alla Reception è molto cortese

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Caro cliente,

La ringrazio molto per aver condiviso i tuoi commenti su Trip Advisor.

Sono davvero felice di leggere che abbiate apprezzato la nostra posizione centrale e con i nostri servizi.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles di Parigi durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 19 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia in quest'hotel nell'agosto del 2011 e devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per la cortesia del personale, per la struttura e per l'ottima colazione.
Oltretutto seminascosto c'è persino un ascensore che porta nella metro e quindi è molto comodo se hai bagagli pesanti a traino. L'unico problema è trovare l'ascensore al rientro (la prima volta venendo da Disney l'abbiamo trovato subito!) in hotel perché è seminascosto nei meandri della fitta ragnatela della metro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto ancora una volta il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che avete sempre apprezzato la nostra posizione centrale e tutti i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Recensito 15 maggio 2012

Negli ultimi 15 anni è la terza volta che soggiorno in questo albergo. La posizione è ottima (specialmente per chi preferisce muoversi in città a piedi), le camere sono pulite e bene insonorizzate. Il ristorante è buono e a un prezzo ragionevole; per la prima colazione non mi pronuncio perché non faccio mai colazione; per me è sufficiente una tazza di tè, che è a disposizione in camera (assieme a Nescafe e a Nespresso). Il personale alla Reception è molto cortese, ma il servizio dovrebbe migliorare. Ad esempio, il rifornimento delle bustine di tè e dell'acqua minerale nel Minibar è stato piuttosto difficile. Ho pernottato 5 notti e un giorno, tornato prima del solito, mi è capitato di dover aspettare fino alle 16.00 per avere la camera in ordine. Il collegamento WiFi è disponibile gratuitamente solo nelle camere Executive. E' necessario chiedere alla Reception quali servizi sono a disposizione gratuitamente, altrimenti non si viene informati automaticamente. Il prezzo delle camere è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Sapendo quali sono i problemi e come risolverli, ritornerei ancora in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Caro cliente,

Grazie per aver scelto ancora una volta il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Sono lieto di vedere che godeva ancora il luogo e la posizione. Grazie anche per i vostri commenti per quanto riguarda i servizi di minibar e il nostro staff, vi assicuriamo che ho sempre prestare attenzione a tutti i feedback al fine di migliorare i nostri servizi.

Recensito 15 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 maggio 2012

La posizione è centrale, ma squallida, le camere discretamente pulite, il personale gentile ma ... impersonale. Inoltre ci hanno lasciato perplessi alcune cose: arrivati alle 2 del pomeriggio non ci hanno consegnato la stanza prima delle 4, e ci hanno invitato a fare un giro, noi avevamo organizzato il pomeriggio in modo diverso e questo ci ha fatto perdere un sacco di tempo. La colazione non era compresa e abbiamo notato che è stata una sorpresa per più di qualcuno. Il lavandino e la vasca erano intasati, lo abbiamo segnalato ma non è cambiato nulla.
Nella stanza non ci sono armadi solo qualche attaccapanni e la stanza era piuttosto piccola, con le valigie di mezzo ci si muoveva appena. Alla partenza ci hanno chiesto se volevamo la fattura, abbiamo detto di si e ce ne hanno presentata una di 20,00 Euro spiegandoci che avendo prenotato via internet non serviva dichiarare un importo maggiore (!!!). In compenso i letti erano buoni e la stanza silenziosa a patto di non aprire le finestre (davano sull'interno e si sentivano i condizionatori). Insomma deludente... che sia dipeso dal fatto che poco tempo prima eravamo stati in uno dei nostri hotel a 3 stelle nei dintorni di Bolzano?!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro recente soggiorno a Parigi e per condividere le vostre impressioni su tripadvisor.

Mi dispiace di leggere tutti gli incidenti incontrati e mi occuperò personalmente di inoltrare i tuoi commenti ai servizi interessati, al fine di evitare questo tipo di incidenti di nuovo.

Siamo certi che non sarà rivolto contro di noi e guardando in avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, Direttore Generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 436 di 1.803 a Parigi
2.827 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 252 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 148 € - 368 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, TripOnline SA, Ctrip TA, Agoda, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France