Hotel Edouard 7(Parigi)
345 USD
265 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

353 USD
325 USD
243 USD
199 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
94 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

214 USD
175 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
112 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
1.798
1.570
1.798
Recensito 1 giugno 2012 da dispositivo mobile

Penso sia uno dei migliori hotel per alcune caratteristiche: ci sono le camere quadruple (per le famiglie con due bimbi) ; si e' in un giardino estremamente curaro e pulito (la sala della colazione si affaccia sul giardino, ed e' molto rilassante essere in un parco in centro citta'). La posizione (di fronte all'hotel - nel giardino di les Halles- ci sono tutti i raccordi per le varie metro e Per un turista e' fantastico avere i mezzi di trasporto a venti metri dall' hotel. A dieci minuti si e' sull'ile de la cite, nel cuore di Parigi. La colazione e' superlativa ..... Tutta la famiglia e' rimasta molto contenta della scelta dell'hotel che vivamente consiglio .

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per voi recente soggiorno a Parigi e per il tempo di raccomandare il nostro albergo ad altri viaggiatori.

Sono davvero felice di leggere che abbiate apprezzato i nostri servizi e la nostra posizione centrale.
Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta al Novotel Paris Les Halles.
Julien Donzel, General Manager

Recensito 28 maggio 2012

Devo dire però che il punto forte è la location in quanto si trova in uno degli snodi principali della metropolitana e quindi in un attimo sei dentro e raggiungi ogni parte di Parigi. Il ristorante è buono e a un prezzo ragionevole; per la prima colazione; per me è sufficiente.). Il personale alla Reception è molto cortese

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Caro cliente,

La ringrazio molto per aver condiviso i tuoi commenti su Trip Advisor.

Sono davvero felice di leggere che abbiate apprezzato la nostra posizione centrale e con i nostri servizi.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles di Parigi durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 19 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia in quest'hotel nell'agosto del 2011 e devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per la cortesia del personale, per la struttura e per l'ottima colazione.
Oltretutto seminascosto c'è persino un ascensore che porta nella metro e quindi è molto comodo se hai bagagli pesanti a traino. L'unico problema è trovare l'ascensore al rientro (la prima volta venendo da Disney l'abbiamo trovato subito!) in hotel perché è seminascosto nei meandri della fitta ragnatela della metro.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto ancora una volta il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che avete sempre apprezzato la nostra posizione centrale e tutti i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 15 maggio 2012

Negli ultimi 15 anni è la terza volta che soggiorno in questo albergo. La posizione è ottima (specialmente per chi preferisce muoversi in città a piedi), le camere sono pulite e bene insonorizzate. Il ristorante è buono e a un prezzo ragionevole; per la prima colazione non mi pronuncio perché non faccio mai colazione; per me è sufficiente una tazza di tè, che è a disposizione in camera (assieme a Nescafe e a Nespresso). Il personale alla Reception è molto cortese, ma il servizio dovrebbe migliorare. Ad esempio, il rifornimento delle bustine di tè e dell'acqua minerale nel Minibar è stato piuttosto difficile. Ho pernottato 5 notti e un giorno, tornato prima del solito, mi è capitato di dover aspettare fino alle 16.00 per avere la camera in ordine. Il collegamento WiFi è disponibile gratuitamente solo nelle camere Executive. E' necessario chiedere alla Reception quali servizi sono a disposizione gratuitamente, altrimenti non si viene informati automaticamente. Il prezzo delle camere è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Sapendo quali sono i problemi e come risolverli, ritornerei ancora in questo albergo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Caro cliente,

Grazie per aver scelto ancora una volta il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Sono lieto di vedere che godeva ancora il luogo e la posizione. Grazie anche per i vostri commenti per quanto riguarda i servizi di minibar e il nostro staff, vi assicuriamo che ho sempre prestare attenzione a tutti i feedback al fine di migliorare i nostri servizi.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 15 maggio 2012